Batman vs. Barry Allen (Chi ha detto che Batman è il Migliore?)

Aperto da Ikki di Phoenix, 18 Luglio 2011, 12:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

CitazioneFrank Miller dice che i tipi della Justice League sono tutti delle teste di minchia,mentre Batman è l'unico con le palle.

Leggi bene :asd: Mi sa che non hai letto TDK2... Lì la Justice League spacca, e uno su tutti della Justice League spacca più degli altri, e più dello stesso Batman...

Indovina un po' chi è?

Ti aiuto... Comincia con la B... e finisce con ... arry Allen  :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

adesso però la cosa va a finire col veder chi l'ha più lungo :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hey

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:26:00
CitazioneFrank Miller dice che i tipi della Justice League sono tutti delle teste di minchia,mentre Batman è l'unico con le palle.

Leggi bene :asd: Mi sa che non hai letto TDK2... Lì la Justice League spacca, e uno su tutti della Justice League spacca più degli altri, e più dello stesso Batman...

Indovina un po' chi è?

Ti aiuto... Comincia con la B... e finisce con ... arry Allen  :asd:
Letto adorato e venerato.
Questo non cambia il fatto che per Frank Miller Batman è il migliore di tutti.

Ownato-ancora.

Ikki di Phoenix

Ok dai, dai 20 anni in giù votate Batman, non c'è problema  :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

hey

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:32:48
Ok dai, dai 20 anni in giù votate Batman, non c'è problema  :asd:
Ma cosa c'entra? :lolle: :lolle: :lolle:

Ikki di Phoenix

c'entra c'entra  :asd:

il mio primo nick DC è stato The Dark Knight, poi sono cresciuto  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:32:48
Ok dai, dai 20 anni in giù votate Batman, non c'è problema  :asd:

io voto jay garrick  :sisi: :giovane:

Captain America


hey

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:33:54
c'entra c'entra  :asd:

il mio primo nick DC è stato The Dark Knight, poi sono cresciuto  :lolle:
Va beh,stai cercando far passare il messaggio che Batman è per bimbominkia :lolle:

King Mob

Qualcuno ha messo in dubbio il potere del cazzutissimo Battomanno ?  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Cap da te non me l'aspettavo  :cry:

CitazioneVa beh,stai cercando far passare il messaggio che Batman è per bimbominkia

no beh è il contrario, sono gli adolescenti ad essere fatti su misura per Batman  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

hey

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:37:12
Cap da te non me l'aspettavo  :cry:

CitazioneVa beh,stai cercando far passare il messaggio che Batman è per bimbominkia

no beh è il contrario, sono gli adolescenti ad essere fatti su misura per Batman  :lolle:
E perchè mai?

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 18 Luglio 2011, 13:27:42
adesso però la cosa va a finire col veder chi l'ha più lungo :asd:

Beh, Batman è il personaggio DC che ha trombato più di tutti  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:37:12
Cap da te non me l'aspettavo  :cry:
Guarda che a me non cambia niente.
Flash è sempre un minchione che corre.
Batman è l'idiota che si fa fico sempre con la storia di aver visto la morte dei suoi e altre cazzate varie.

Io ho votato Barry Allen utente in questo caso.

Lois Lane

Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 13:41:36
Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:37:12
Cap da te non me l'aspettavo  :cry:

CitazioneVa beh,stai cercando far passare il messaggio che Batman è per bimbominkia

no beh è il contrario, sono gli adolescenti ad essere fatti su misura per Batman  :lolle:
E perchè mai?

e che ne sappiamo noi... chiedilo a lui perchè prende sempre adolescenti come partner  :look: :lolle: