Batman vs. Barry Allen (Chi ha detto che Batman è il Migliore?)

Aperto da Ikki di Phoenix, 18 Luglio 2011, 12:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

CitazioneE perchè mai?

non voglio rovinarti la sorpresa, lo scoprirai crescendo  :lol:

Ciò non vuol dire che non ti piacerà più Batman, ma che comincerai a considerare eroici anche altri tipi di atteggiamento che lui non ha, non ha mai avuto, e non avrà mai.

Ed anzi, forse ancora più eroici  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Luglio 2011, 13:44:09
Citazione di: Clod il 18 Luglio 2011, 13:27:42
adesso però la cosa va a finire col veder chi l'ha più lungo :asd:

Beh, Batman è il personaggio DC che ha trombato più di tutti  :ahsisi:

lo escluderei...Oliver Queen e Roy Harper sono un tantinelle più attivi di mr. "devo fare il cavaliere oscuro di notte e dormire di giorno per fare poi il cavaliere oscuro tutta la notte".

Lo stesso Dick Grayson lo surclassa  :lolle:

e non voglio pensare che le brutte voci che girano sul suo (bat)conto siano vere  :tsk:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

hey

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:47:01
CitazioneE perchè mai?

non voglio rovinarti la sorpresa, lo scoprirai crescendo  :lol:

Ciò non vuol dire che non ti piacerà più Batman, ma che comincerai a considerare eroici anche altri tipi di atteggiamento che lui non ha, non ha mai avuto, e non avrà mai.

Ed anzi, forse ancora più eroici  :ahsisi:
1.Sono abbastanza cresciuto per capire cosa mi piace e cosa no.
2.Non considero nessun attegiamento di Batman eroico,lo sono le sue gesta,è diverso.

Ikki di Phoenix

Vabbè se ti devi offendere stai bene così Angel  :hug:



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

hey

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:50:41
Vabbè se ti devi offendere stai bene così Angel  :hug:


Non mi sono offeso :lolle:
Ma non mi venire a dire che sono un bambimo perchè mi piace Batman :lolle:

Bruce Wayne

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 12:50:20
Queste parole Barry le dice a Green Arrow, ma potrebbe benissimo dirle a Batman, o a chiunque altro ponga se stesso e le sue capacità oltre le dinamiche e le esigenze di un gruppo.

Batman è il capo della Justice League nella serie della Young Justice.
Ed è stato eletto dagli altri membri.  :ahsisi:


Inoltre Darkseid è stato sconfitto da Batman, Flash, Superman, insieme.  :ahsisi:



Ikki di Phoenix

Sì ma tu non ti incazzare se ti dico che è scontato che piaccia Batman, ed è scontato perché è un personaggio "facile a piacere" sin da quando si è piccoli.

Viceversa personaggi come Superman e Flash si apprezzano per lo più con l'età, perché prima molti semplicemente non li capiscono e non si identificano in loro.

Fin troppe volte ho sentito gente dire che Superman fa schifo e poi alle più elementari domande le risposte denunciavano un'ignoranza del personaggio abissale... Ergo io e Clark parliamo con cognizione di causa  :lolle:

Poi per quello che me ne frega puoi continuare a leggere e votare Batman per tutta la vita, credimi, va benissimo  :lol:

CitazioneBatman è il capo della Justice League nella serie della Young Justice.

Non potevi citare esempio più sbagliato... Young Justice... Target adolescenziale, torniamo a bomba sul solito discorso.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

CappuccioRosso

Citazione di: Clark Kent il 18 Luglio 2011, 13:14:22
Citazione di: CappuccioRosso il 18 Luglio 2011, 13:11:06
Citazione di: Clark Kent il 18 Luglio 2011, 13:10:00
Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 12:59:51
Pazzo omicida? :lolle: :lolle: :lolle:

mi riferivo alla sfida con il joker  :lolle:

mi sembra che sia ancora un pazzo omicida  ...anche se ha giustamente preso a randellate quel personaggio inutile  di Todd...poteva comunque solo sbeffeggiarlo   -_-

ovviamente non perdo tempo a perorare la causa di Superman perchè sarebbe come regalare caramelle a diabetici  :lolle:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma se sfotti Superman ogni tre per due  :lolle:
Appunto stavo sfottendo sempre Superman anche ora, in più più facevo una pernacchina anche a te per difendere jason :evilgrin:
Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 13:23:56
Embè?
Ma chi è Morrison,il depositario della verità assoluta? :lolle:
Frank Miller dice che i tipi della Justice League sono tutti delle teste di minchia,mentre Batman è l'unico con le palle.

Ownati-Parte 104050930 :777:
:+1: :kneel:

hey

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 13:57:06
Sì ma tu non ti incazzare se ti dico che è scontato che piaccia Batman, ed è scontato perché è un personaggio "facile a piacere" sin da quando si è piccoli.

Viceversa personaggi come Superman e Flash si apprezzano per lo più con l'età, perché prima molti semplicemente non li capiscono e non si identificano in loro.

Fin troppe volte ho sentito gente dire che Superman fa schifo e poi alle più elementari domande le risposte denunciavano un'ignoranza del personaggio abissale... Ergo io e Clark parliamo con cognizione di causa  :lolle:

Poi per quello che me ne frega puoi continuare a leggere e votare Batman per tutta la vita, credimi, va benissimo  :lol:

Non mi offendo,ma ripeto,non venirlo a dire a me,perchè non è cosi :lol:

King Mob

Oh, il mio eroe preferito è Daredevil, devo crescere ? Veramente, fatemi sapere.  :lolle:

Ah, aspetta, non è propriamente un supereroe.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

hey

Citazione di: King Mob il 18 Luglio 2011, 14:00:47
Oh, il mio eroe preferito è Daredevil, devo crescere ? Veramente, fatemi sapere.  :lolle:

Ah, aspetta, non è propriamente un supereroe.  :lolle:
Si,perchè è oscuro,quindi è per bambini,mi spiace :lolle:

Azrael

NON FACCIAMO SCHERZI!!!! DOVETE VOTARE LUI:



IL CAVALIERE OSCURO...L'UNICO INIMITABILE... BATMAN...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Cioè io scrivo un bel post per Marco e lui nemmeno mi risponde -.-"