Batman vs. Barry Allen (Chi ha detto che Batman è il Migliore?)

Aperto da Ikki di Phoenix, 18 Luglio 2011, 12:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Chi ha detto che Batman è il Migliore?


-----------------------------------------------------------------------


So benissimo che sarà quasi impossibile uscire vittorioso dalla sfida contro Batman.

So altrettanto bene che qui dentro c'è qualcuno che vuole credere nella volontà, nella speranza, nel futuro, più che guardare al passato e rivolgersi alla paura come strumento di difesa.

Sì, magari saremo dei sognatori. Forse siamo degli ingenui incoscienti. Io dico che ci vogliono due palle così per immaginare la bellezza in un mondo oscuro.

Cercate di essere la luce che illumina queste tenebre, non celatevi in esse. Cercate di essere il miracolo che vorreste vedere compiersi nel mondo.

Cercate di essere lui.


La vittoria di Batman sembrerebbe scontata, ma la vostra scelta non lo è. Credete nel domani. Io ci credo!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Votate l'uomo che si è opposto al male assoluto, l'ha guardato negli occhi e ha detto:


hey

Citazione di: Bruce Wayne il 18 Luglio 2011, 12:25:56
Votate l'uomo che si è opposto al male assoluto, l'ha guardato negli occhi e ha detto:


SBAAAAAAAAAAAAV

SONO STATO CHIARO?

Altro che Barry Allen.

Ikki di Phoenix

#4
Queste parole Barry le dice a Green Arrow, ma potrebbe benissimo dirle a Batman, o a chiunque altro ponga se stesso e le sue capacità oltre le dinamiche e le esigenze di un gruppo.
Un grande leader è innanzitutto chi sa relazionarsi con gli altri, senza prevaricarli. Cosa che Batman non fa.



Sempre dall'amato Grant Morrison, poi, ecco come si sconfigge l'equazione dell'Antivita. Non con pistole ultramegagalattiche. Non con frasi cool.
Con l'amore. L'amore che tutto riempie e che su tutto trionfa.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

hey

Quindi per annientare Darkside bastava slinguazzarselo? :o :o :o

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2011, 12:17:54
So benissimo che sarà quasi impossibile uscire vittorioso dalla sfida contro Batman.

So altrettanto bene che qui dentro c'è qualcuno che vuole credere nella volontà, nella speranza, nel futuro, più che guardare al passato e rivolgersi alla paura come strumento di difesa.

Sì, magari saremo dei sognatori. Forse siamo degli ingenui incoscienti. Io dico che ci vogliono due palle così per immaginare la bellezza in un mondo oscuro.

Cercate di essere la luce che illumina queste tenebre, non celatevi in esse. Cercate di essere il miracolo che vorreste vedere compiersi nel mondo.

Cercate di essere lui.


La vittoria di Batman sembrerebbe scontata, ma la vostra scelta non lo è. Credete nel domani. Io ci credo!

Belle parole.

Hai il mio voto.

Triste perchè un pazzo omicida vincerà  su un eroe anche in un contest...ma ce l'avrai  :lol:

hey


Ikki di Phoenix

CitazioneQuindi per annientare Darkside bastava slinguazzarselo? Shocked Shocked Shocked

Giusto per tua informazione, Batman non sconfigge Darkseid.

Lo sconfiggono i Flash facendogli arrivare addosso il Black Racer dalle pieghe del tempo.

Ownati  :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 12:59:51
Pazzo omicida? :lolle: :lolle: :lolle:

mi riferivo alla sfida con il joker  :lolle:

mi sembra che sia ancora un pazzo omicida  ...anche se ha giustamente preso a randellate quel personaggio inutile  di Todd...poteva comunque solo sbeffeggiarlo   -_-

ovviamente non perdo tempo a perorare la causa di Superman perchè sarebbe come regalare caramelle a diabetici  :lolle:

CappuccioRosso

Citazione di: Clark Kent il 18 Luglio 2011, 13:10:00
Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 12:59:51
Pazzo omicida? :lolle: :lolle: :lolle:

mi riferivo alla sfida con il joker  :lolle:

mi sembra che sia ancora un pazzo omicida  ...anche se ha giustamente preso a randellate quel personaggio inutile  di Todd...poteva comunque solo sbeffeggiarlo   -_-

ovviamente non perdo tempo a perorare la causa di Superman perchè sarebbe come regalare caramelle a diabetici  :lolle:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lois Lane

Citazione di: CappuccioRosso il 18 Luglio 2011, 13:11:06
Citazione di: Clark Kent il 18 Luglio 2011, 13:10:00
Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 12:59:51
Pazzo omicida? :lolle: :lolle: :lolle:

mi riferivo alla sfida con il joker  :lolle:

mi sembra che sia ancora un pazzo omicida  ...anche se ha giustamente preso a randellate quel personaggio inutile  di Todd...poteva comunque solo sbeffeggiarlo   -_-

ovviamente non perdo tempo a perorare la causa di Superman perchè sarebbe come regalare caramelle a diabetici  :lolle:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma se sfotti Superman ogni tre per due  :lolle:

hey

Citazione di: Clark Kent il 18 Luglio 2011, 13:10:00
Citazione di: Angel Lupo il 18 Luglio 2011, 12:59:51
Pazzo omicida? :lolle: :lolle: :lolle:

mi riferivo alla sfida con il joker  :lolle:

mi sembra che sia ancora un pazzo omicida  ...anche se ha giustamente preso a randellate quel personaggio inutile  di Todd...poteva comunque solo sbeffeggiarlo   -_-

ovviamente non perdo tempo a perorare la causa di Superman perchè sarebbe come regalare caramelle a diabetici  :lolle:
Ah pensavo parlassi di Batman :lolle:

@Barry:I Flash potranno anche avergli fatto arrivare addosso il BlackRacer.
Batman ha fatto molto di più,si è rialzato dopo che lo avevano torturato,si è rialzato e ha fatto il culo a Darkside,no dico Darkside,un dio.
Un uomo ha fatto il culo a un dio,è questo che resta e i flash possono attaccarsi :sisi:

Che poi stai facendo passare Batman come un fascista massacratore di personaggi in un mondo in cui Flash sarebbe la scelta verso la libertà :lolle:

Ikki di Phoenix

#13
CitazioneBatman ha fatto molto di più

certo, non ho dubbi che Batman per voialtri faccia sempre qualcosa in più di quello che fanno gli altri  :rolleyes:

Poco conta se Barry è tornato dalla morte per salvare l'Universo, Batman ha resistito alle torture... ebbè.

Post Uniti: 18 Luglio 2011, 14:21:16

Ma poi scusate, lo ha detto Grant Morrison, mica io... lo stesso Grant che ha regalato a Batman forse la sua più bella run regolare di sempre a detta di moltissimi.

When the greatest Evil came to the DC Universe, the greatest Hero needed to return.

Ho detto tutto. Grant Morrison ama Barry Allen. E lo considera il più grande eroe che la DC abbia mai avuto.

ownati - PARTE II :777:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

hey

Embè?
Ma chi è Morrison,il depositario della verità assoluta? :lolle:
Frank Miller dice che i tipi della Justice League sono tutti delle teste di minchia,mentre Batman è l'unico con le palle.

Ownati-Parte 104050930 :777: