News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bizarro Comics - di AA.VV.

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand



BIZARRO COMICS

di Jessica Abel, Todd Alcott, Rick Altergott, Peter Bagge, Kyle Baker AA.VV.
Contiene: Bizarro Comics, Bizarro World
16,8x25,7, C, 440 pp, col.
€ 30.00

Ehi! Vuoi perdere peso? Cancellare i debiti della tua carta di credito? Guadagnare 100.000 nel tuo tempo libero? Imparare il giapponese mentre dormi?
Allora questo libro non ti servirà a niente. Ecco a voi Bizarro Comics! Le più grandi icone del fumetto supereroistico di tutti i tempi! Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e la Lega della Giustizia saranno protagoniste di storie alquanto singolari, firmate da alcuni tra i più celebri artisti del panorama underground contemporaneo. Per la prima volta, i nostri vendicatori mascherati vengono affidati alle cure di talenti davvero molto, molto particolari.
Capriccioso, eccentrico, anticonvenzionale... Bizarro! è tutto questo e molto di più!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Manhattan

Sembra lo stile di Futurama.  :o

Nexus

Citazione di: Bruce Wayne il 20 Agosto 2009, 18:49:52
Sembra lo stile di Futurama.  :o

La copertina è di Matt Groening, hai visto giusto ;)

Mi manca, ma al momento non ne sento la mancanza :sisi:
Previously known as Andrea.

Raiden V

Io l'ho comprato a suo tempo, ma non l'ho ancora letto... avevo programmato di leggerlo quest'estate... ma ho avuto troppo da fare   :cry:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Geppo86

qualcuno alla fine lo ha letto,e magari vorrebbe scrivere le sue impressioni, perche il mio fumettaro mi faceva un bello sconto sul volume e vorrei sapere se e' uno spreco di soldi totale o no.
grazie in anticipo

King Mob

Sto coso non so perchè ma quasi m'ispira.  :hmm:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mordecai Wayne



Autori vari: Craig Thompson, Harvey Pekar, Peter Bagge, Chip Kidd, Chris Duffy, Kyle Baker, Jeff Smith, Paul Pope e molti altri...
edizione originale: DC Comics, Bizarro Comics, TP, 240 pp, col., $19.95
Bizarro World USA, TP, 200 pp, col. US$ 14.99
http://www.dccomics.com/dcu/graphic_novels/?gn=3765
edizione italiana: Planeta, cartonato, 16,8x25,7, 442 pp., col. Euro 30,00
http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=6.7&Tipo=Atra&Cat=9214&id=767

Ehi! Vuoi perdere peso? Cancellare i debiti della tua carta di credito? Guadagnare 100.000 nel tuo tempo libero? Imparare il giapponese mentre dormi?
Allora questo libro non ti servirà a niente. Ecco a voi Bizarro Comics! Le più grandi icone del fumetto supereroistico di tutti i tempi ! Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e la Lega della Giustizia saranno protagoniste di storie alquanto singolari, firmate da alcuni tra i più celebri artisti del panorama underground contemporaneo. Per la prima volta, i nostri vendicatori mascherati vengono affidati alle cure di talenti davvero molto, molto particolari.
Capriccioso, eccentrico, anticonvenzionale... Bizarro! è tutto questo e molto di più!


Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Scusa non l'avevo visto. Non posso accorparlo. :P
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

non cancellarlo, vediamo di accorpare le informazioni che hai messo in quell'altro ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Selina Kyle

Ecco Mordecai, ho unito i topic modifcando il vecchio messaggio di apertura con le tue info. Grazie.  :up:


Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Finalmente mi è arrivato il volume dopo 2 mesi dall'ordinazione su amazon.it  (per questo motivo mi hanno fatto un buono sconto di €5) :lol:
Il volume si presenta benissimo, forse uno dei più belli fatti dalla Planeta. Ho dato una sfogliata e sembra molto interessante. A breve dei commenti dopo le prime letture.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

eh, chissà che non incuriosisca anche a me
già solo per la cover di Groening :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Dall'anteprima che ho visto nel post d'apertura per quel che mi riguarda si può stare li a fare la muffa  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori