News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Astonishing Spider-Man & Wolverine - di J.Aaron e A.Kubert

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2011, 13:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Storia carina, vediamo come si evolverà. Devo dire che apprezzo molto di più Spider-man nei vari team-up o gruppi che da solo. Forse saranno i suoi personaggi di contorno che proprio non riesco più a digerire.  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Neo

Io questa prima parte l'ho trovata assolutamente intrigante e affascinante. Vuoi per la collocazione alquanto surreale, vuoi per i disegni eccezionali di Kubert, vuoi perche Wolvie e Spidey sono una coppia fantastica o semplicemtente perchè trovo che Aaron sia maledettamente in forma. Comunque, finora, tutti gli elogi che ha avuto questa miniserie oltreoceano sono più che meritati.

spidergiakimo

Bello, molto bello. Aaron è come al solito bravissimo, e non lo avevo mai letto così umorista. Devo dire che se la cava alla grande anche qui. Ottimi poi i disegni di Kubert.

Che altro aggiungere? Ah si, non vedo l'ora di leggere le altre parti!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael



ASTONISHING SPIDER-MAN WOLVERINE 2 (DI3)

MARVEL MINISERIE

17x26, B., 48 pp., col.| 3€
MARVEL ITALIA

Si può dire... ancora più straordinario?! Che cosa succederà quando Wolverine farà fuoco con la pallottola Fenice? Sarà disintegrato? Oppure la nostra miniserie continuerà a chiamarsi Spider-Man & Wolverine? La risposta vi stupirà... così come l'identità del boss dello Zar e quella del misterioso tizio dai dreadlock meccanici! Testi di Jason "Ghost Rider" Aaron per i disegni di Adam Kubert.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Batmonio

è uscito ieri?
grazie bat mi ero dimenticato, farò un salto in edicola più tardi :sisi: :up:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2011, 14:31:44
Cover fighissima  :sisi:

Tra l'altro è stata messa come cover esterna a fine albo... quella in prima pagina è questa :

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 09 Agosto 2011, 22:18:20
Quella pistola-Fenice mi farà scoppiare il cervello!
abbiamo scoperto a chi la sta puntando Logan  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clod

come già detto, davvero un bel numero; in particolare mi è piaciuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

N.2

Numero fantastico , superiore rispetto al primo sotto ogni aspetto!
L'ho letto con pochissime aspettative e ne sono rimasto sorpreso in positivo.

Il #3 è un albo abbastanza significativo non tanto per il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il #4 è bello perchè entrambi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bel numero davvero
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori