News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Astonishing Spider-Man & Wolverine - di J.Aaron e A.Kubert

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2011, 13:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

concluso e devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto..salvo l'ultimo brossuratino, gli altri due un po' mi hanno annoiato! bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto 6

Corto Maltese

L'ho appena letto nel volumone di "Supereroi: Il Mito" e mi è piaciuta moltissimo. In certi momenti ho avvertito un po' di caos nella trama, ma in definitiva l'ho trovata una mini divertente con un Aaron e un Kubert molto in forma!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael



SPIDER-MAN & WOLVERINE: UN ALTRO BEL PASTICCIO

Autori: Jason Aaron (S) e Adam Kubert (D)
17x26, C., 160 pp., col.|€ 14.00
Contiene: Astonishing Spider-Man & Wolverine #1/6
MARVEL ITALIA

ADAM KUBERT OSPITE A NAPOLI COMICON 2016! • Spidey & Wolvie: amici diversissimi, soci per forza, Avengers di fatto e... viaggiatori temporali?! • Le spettacolari matite di Adam Kubert al servizio di due icone pop! • Dalla penna di Jason Aaron, autore di Wolverine & The X-Men, Dr. Strange e Star Wars! • Il più strampalato team-up di sempre finalmente in volume... con tanti extra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




Mordecai Wayne

È una bella storia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Storia molto divertente, l'ho apprezzata tanto perché intrattiene ed è anche interessante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Vero; Aaron lo vedrei benissimo sul Ragno


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Storia carina, mi aspettavo qualcosa in più a dire il vero, però ci sono stati spunti molto interessanti.

Logan_Legacy

Appena finito questa mini: bhe che dire finalmente un cartonato di Wolverine che vale la pena acquistare. Disegnato da un Kubert in ottima forma (altro che quello su i nuovissimi Avengers) e scritto da un altrettanto ottimo Aaron questa storia di viaggi temporali mi è piaciuta davvero molto. Sicuramente qualche numero in più avrebbe approfondito la sottotrama tra Peter e Sara.
Devo ammettere che Aaron con questi due personaggi si trova a suo agio, mi.piacerebbe leggere qualcosa di suo sul ragno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk