News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Barbara - di Ricardo Barreiro e Juan Zanotto

Aperto da Ned Ellis, 16 Giugno 2011, 19:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

insert-coin

Ciao a tutti,
proprio quest'oggi ho ordinato diversi volumi EURACOMIX dedicati alla bella Barbara.
Ad oggi la 001 EDIZIONI sta pubblicando alcuni volumi dedicati a questo personaggio, volumi brossurati e di dimensioni minori rispetto ai cartonati dell'Eura (come è stata recentemente segnalato, a breve dovrebbe essere commercializzato il secondo volume).
In sostanza l'iniziativa della 001 EDIZIONI è la ristampa integrale delle storie apparsi sui detti cartonati Eura o meno?
Questo per capire se recuperare anche i volumi della 001 Edizioni.
Grazie delle informazioni!

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

insert-coin

Citazione di: Bread Pak il 25 Novembre 2012, 19:47:26
E' la ristampa della roba Eura
Grazie...allora penso proprio di poter saltare!
Saluti.

Azrael



BARBARA VOL.2: Secondo ciclo. Terra

di Juan Zanotto, Ricardo Barreiro
17x24, B+al, 200 pp
€ 16,00

Dopo la fuga dal suo clan, Barbara scopre che i cataclismi avvenuti sulla Terra - che hanno riportato la razza umana all'età della pietra - fanno parte di un piano di colonizzazione degli Adri, un popolo alieno che mira a conquistare l'Universo. Aiutata da Frodo, un rinnegato adrio, e da Ernesto, un uomo del passato rimasto ibernato per secoli, Barbara inizia una lotta senza quartiere per liberare il suo pianeta, ma i tabù inculcati al suo popolo in secoli di dominazione occulta, non renderanno il compito facile.
Un classico del fumetto argentino finalmente in edizione integrale e con nuove e fedeli traduzioni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Benissimo!
Meno male che in fumetteria ho detto di mettermelo da parte  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Guardiano della Notte

Ma come erano usciti con la Eura Editoriale? In quanti volumi?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Gennaio 2013, 11:38:09
Ma come erano usciti con la Eura Editoriale? In quanti volumi?
lascia stare i volumi argentini dell'Eura, son sempre da evitare (ricolorati, mal tradotti...).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Akanith Wan

Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2013, 17:40:12


BARBARA VOL.2: Secondo ciclo. Terra

di Juan Zanotto, Ricardo Barreiro
17x24, B+al, 200 pp
€ 16,00

Dopo la fuga dal suo clan, Barbara scopre che i cataclismi avvenuti sulla Terra - che hanno riportato la razza umana all'età della pietra - fanno parte di un piano di colonizzazione degli Adri, un popolo alieno che mira a conquistare l'Universo. Aiutata da Frodo, un rinnegato adrio, e da Ernesto, un uomo del passato rimasto ibernato per secoli, Barbara inizia una lotta senza quartiere per liberare il suo pianeta, ma i tabù inculcati al suo popolo in secoli di dominazione occulta, non renderanno il compito facile.
Un classico del fumetto argentino finalmente in edizione integrale e con nuove e fedeli traduzioni.


Ma allora è uscito, finalmente! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letti i due volumi della 001. Che dire? Ottima Fantascienza di quella vera.
Le storie scorrono che è un piacere e la serie è continuo crescendo di situazioni avventurose e di intrecci della trama.
I disegni di Zanotto sono spettacolari a dir poco.
A quanto ho capito il terzo volume sarà l'ultimo. Speriamo di non dover attendere troppo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Ma come? Non è finito? Altri due anni ci tocca aspettare? :dowson:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

No che non è finito..scusa ma hai letto il secondo? Non ha mica un finale. :P
Poi nelle varie note interne ai volumi della 001 parlano di un opera di 500 pagine complessive.
Facendo i conti della serva ne mancano più di un centinaio di pagine.
Se la memoria non mi inganna questi sono i capitoli finali:
27. La última esperanza.
28. Un pasaje a Araguevar.
29. La bestia estelar.
30. La nave y la eternidad.
31. Cazador de recompensas.
32. Jaque al Flashblad.
33. El planeta olvidado.
34. El ángel.
35. Ciberland.
36. El principio del fin.
37. Las puertas del Eden.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Gennaio 2013, 15:07:45
No che non è finito..scusa ma hai letto il secondo? Non ha mica un finale. :P
Poi nelle varie note interne ai volumi della 001 parlano di un opera di 500 pagine complessive.
Facendo i conti della serva ne mancano più di un centinaio di pagine.
Se la memoria non mi inganna questi sono i capitoli finali:
27. La última esperanza.
28. Un pasaje a Araguevar.
29. La bestia estelar.
30. La nave y la eternidad.
31. Cazador de recompensas.
32. Jaque al Flashblad.
33. El planeta olvidado.
34. El ángel.
35. Ciberland.
36. El principio del fin.
37. Las puertas del Eden.
Non l'ho letto, perché è uscito che ero già ripartito  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara