News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

Citazione di: Selina Kyle il 17 Ottobre 2011, 14:52:31
Inoltre tutti gli scrittori tengono conto del lavoro di Morrison, quindi questo problema non dovrebbe esserci. Sicuramente il "gruppo Batman" sa già cosa succederà e si regola di conseguenza.  ;) Il bello di ciò che abbiamo letto in questi anni nelle storie di Bats secondo me è proprio questo: le serie erano leggibili in maniera autonoma, ma faceva tutto parte di un affresco multicolore e appassionante. Ogni personaggio, ogni comprimario aveva un senso, un posto. E lo stesso credo accadrà ora.

Snyder ad esempio il lavoro di Morry l'ha esaltato, pur facendolo suo. E' grandioso.  :D

il bello.. vedi la differenza tra DC e Marvel? alla DC cose del genere sono un'eccezione, alla Marvel è regola. e la cosa rende l'universo narrativo molto più coeso e compatto (e interessante, imho)

Selina Kyle

Citazione di: Kamui il 17 Ottobre 2011, 14:54:57
anche se ora mi viene da dire...batman, batman e robin, detective comics, il leviatano, dark knight, justice league, batman nel post reebot è un essere onnipresente   :P

In genere Batman ha sempre un sacco di serie, essendo il personaggio più popolare in assoluto.  :up:


Una mela al giorno...

Green Hankey

Citazione di: Kamui il 17 Ottobre 2011, 14:54:57
Ecco era esattamente quello il mio dubbio, e mi pareva di aver capito che come serie viaggiava un pò in solitario/parallelo con le altre, se però tu mi dici che è sempre post reboot allora dubbio risolto e problema degli universi paralleli anche  :D
anche se ora mi viene da dire...batman, batman e robin, detective comics, il leviatano, dark knight, justice league, batman nel post reebot è un essere onnipresente   :P

Aggiungici pure la Justice League International  :lolle:
è il Wolverine della DC  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr.Fox

Citazione di: Selina Kyle il 17 Ottobre 2011, 14:19:58
Non proprio, Morrison continuerà il suo lavoro su Batman che è iniziato nel pre-reboot.  :up:
Ad oggi la continuity del suo Batman sembra essere pressochè intatta, questo almeno è ciò che si evince dalla lettura dei primi albi.. ci sono solo dubbi a livello temporale, nel senso che gli eventi sono stati condensati. Ma tutto o quasi per ora sembra preservato.  ;)

il costume è persino lo stesso del pre-reboot
"

Green Hankey

Citazione di: Mr.Fox il 17 Ottobre 2011, 15:12:48
Citazione di: Selina Kyle il 17 Ottobre 2011, 14:19:58
Non proprio, Morrison continuerà il suo lavoro su Batman che è iniziato nel pre-reboot.  :up:
Ad oggi la continuity del suo Batman sembra essere pressochè intatta, questo almeno è ciò che si evince dalla lettura dei primi albi.. ci sono solo dubbi a livello temporale, nel senso che gli eventi sono stati condensati. Ma tutto o quasi per ora sembra preservato.  ;)

il costume è persino lo stesso del pre-reboot

in realtà ci sono delle belle differenze  :lol:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr.Fox

C'è PERò lo stemmino giallo...guarda il mio avatar...mi sembra quello
"

Azrael

Off My Mind: How Would Bat-Mite and Mr. Mxyzptlk fit in DC's 'The New 52'

Is there a place for these two mischievous characters in today's continuity?

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso


Clod

a me Mxy non dispiacerebbe, mi ha sempre fatto ridere :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Vabbè, Bat-Mite è già stato presente nella run di Morrison (il quale ne ha anche spiegato la natura).

Lois Lane


Azrael


(DC Entertainment Co-Publisher Dan DiDio catches up with his old friend, Solomon Grundy at New York Comic Con)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 17 Ottobre 2011, 20:03:32
Vabbè, Bat-Mite è già stato presente nella run di Morrison (il quale ne ha anche spiegato la natura).

Ed era anche fighissimo calato in quel contesto aggiungerei...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

The Joker

Ma anche l'altro, non capisco perchè non dovrebbero starci. Per quanto possano sembrare ridicoli sono stati "protagonisti" di ottime storie.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Kamui

Bellisimo il cosplay di grundy, oserei dire geniale XD