News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

A San Diego c'è stata un conferenza con alcuni autori inglesi che hanno parlato della British Invasion anni '80. Ecco un commento di Garth Ennis:

Citazione"I think new British talent now in the American industry is stuck in the superhero books. Marvel's making no bones that they are making the same thing forever. Vertigo is dying the way of 1,000 deaths. DC is turning into a marketing machine." (Grant Morrison remained expressionless at that last comment.)



:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Lo stesso Ennis (anche se le sue considerazioni ci stanno) non è che non si ricicli eh.. Morrison del resto mica può rispondere.


Una mela al giorno...

Murnau

E che avrebbe dovuto rispondergli?  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

in effetti Ennis ha fatto per carità delle osservazioni che ci possono stare, ma è il primo che si ricicla pesantemente  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Agosto 2011, 12:54:46
E che avrebbe dovuto rispondergli?  :lol:

Nulla, fa tutto parte dell'Ennis personaggio. E ha comunque centrato 3 punti importanti (problematici) dell'industria odierna del fumetto.
Però Morry attraversa epoche e decenni ed è ancora lì, intanto. Gli altri no. Qualcosa vorrà anche dire. Io gli avrei risposto "Scriverò Action Comics"  :lol:


Una mela al giorno...

Green Hankey

Citazione di: Selina Kyle il 09 Agosto 2011, 13:00:46
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Agosto 2011, 12:54:46
E che avrebbe dovuto rispondergli?  :lol:

Nulla, fa tutto parte dell'Ennis personaggio. E ha comunque centrato 3 punti importanti (problematici) dell'industria odierna del fumetto.
Però Morry attraversa epoche e decenni ed è ancora lì, intanto. Gli altri no. Qualcosa vorrà anche dire. Io gli avrei risposto "Scriverò Action Comics"  :lol:

oppure anche "Aspetta Multiversity"  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 09 Agosto 2011, 13:00:46
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Agosto 2011, 12:54:46
E che avrebbe dovuto rispondergli?  :lol:

Nulla, fa tutto parte dell'Ennis personaggio. E ha comunque centrato 3 punti importanti (problematici) dell'industria odierna del fumetto.
Però Morry attraversa epoche e decenni ed è ancora lì, intanto. Gli altri no. Qualcosa vorrà anche dire. Io gli avrei risposto "Scriverò Action Comics"  :lol:
Oppure: "Hai ragione". E poi dopo due giorni avresti perso il posto. :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Secondo me Morrison può dire anche "asndasdasmfd" alle conferenze, alla DC ci penserebbero molto prima di licenziare la loro punta di cristallo. E' come togliere Maradona dal Napoli storico perché va in giro a dire che il calcio della sua epoca è peggio di quello di una volta.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Citazione di: King Mob il 09 Agosto 2011, 13:16:06
Secondo me Morrison può dire anche "asndasdasmfd" alle conferenze, alla DC ci penserebbero molto prima di licenziare la loro punta di cristallo. E' come togliere Maradona dal Napoli storico perché va in giro a dire che il calcio della sua epoca è peggio di quello di una volta.  :sisi:

quello che ho pensato anchio  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: King Mob il 09 Agosto 2011, 13:16:06
Secondo me Morrison può dire anche "asndasdasmfd" alle conferenze, alla DC ci penserebbero molto prima di licenziare la loro punta di cristallo. E' come togliere Maradona dal Napoli storico perché va in giro a dire che il calcio della sua epoca è peggio di quello di una volta.  :sisi:
Beh, non è mica Dio. Se scazza, la Compagnia può anche farlo fuori, non è intoccabile. Johns ha le spalle molto più larghe, da questo punto di vista.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Uno dei motivi, oltre alla bravura, per i quali Morrison è sulla breccia da tanto secondo me è che non ha mai straparlato. Si fa i fatti suoi, rispetta i colleghi (a parole almeno, se ha le bambole vodoo a casa sua non lo so :lolle:) e pensa a quello che dice. Del resto parlare male del proprio datore di lavoro è rischioso per tutti di questi tempi, da noi a Morry. Poi è chiaro che anche dla mio punto di vista lui rispetto a  Nicieza può permettersi di più, ma come diceva il buon vecchio Sandro/Ugo Dighero.. in campana.


Una mela al giorno...

Green Hankey

Citazione di: Selina Kyle il 09 Agosto 2011, 13:23:54
Uno dei motivi, oltre alla bravura, per i quali Morrison è sulla breccia da tanto secondo me è che non ha mai straparlato. Si fa i fatti suoi, rispetta i colleghi (a parole almeno, se ha le bambole vodoo a casa sua non lo so :lolle:) e pensa a quello che dice. Del resto parlare male del proprio datore di lavoro è rischioso per tutti di questi tempi, da noi a Morry. Poi è chiaro che anche dla mio punto di vista lui rispetto a  Nicieza può permettersi di più, ma come diceva il buon vecchio Sandro/Ugo Dighero.. in campana.

Gatta mi hai conquistato con la citazione dotta di Sandro  :wub: :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Green Hankey

Due nuovi villains per Bats:

- in DetCom il dollmaker
- in TDK la bonazza White Rabbit
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

tra l'altro in marvel c'è gia una "White Rabbit", avvrsaria di Spiderman  :ahsisi: