News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 06 Giugno 2011, 19:59:45
Miller mica disegnava Daredevil, prima di scriverlo, come qualcuno aveva già fatto notare qualche post fa? Anche in quel caso allora quando si è messo a scrivere si sarebbe potuto dire "ah, guarda te, hanno messo ai testi un semplice disegnatore". Eppure si sta parlando di Frank Miller.
E Will Eisner. E Howard Chaykin. Se vogliamo mettercelo, Darwyn Cooke (incostante). Non è proprio fittissima, la schiera di autori completi di talento, negli USA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Matches Malone il 06 Giugno 2011, 20:02:22
CitazioneMa Snyder non è un disegnatore. O sì?

Non penso, ma era comunque semisconosciuto. E ora scrive Batman, uno dei pilastri della DC  :sisi:

Per la miglior scommessa della DC. Da scrittore di vampiri bastardi a scrivere per due serie pilastro dell'editore. Così sta avvenendo pure per Jeff Lemire
I've got new kidneys. I don't like the colour.

landon

Citazione di: ken1989 il 06 Giugno 2011, 19:58:14
Citazione di: landon il 06 Giugno 2011, 19:57:35
ma è sicura la notizia di perez come scrittore e disegnatore di supes? almeno un 60% è sicuro?

perchè non mi dispiace...sembra una specie di byrne 2...mi piace quando uno sceneggiatore e un disegnatore sono la stessa persona...

fai un 55%.

GRANDE!

meglio perez di morry...si lo so lo so, ora mi bannerete! ma perez me gusta ^_^

Bobby Drake

Quanto vorrei seguire tutte le testate batmaniane in albetti originali approfittando di questo reboot: maledetti danari che scarseggiate, argh! :cry:

magicofra21

ma chi è tutta sta gentuccola di cui parlate?? chissenefrega, voglio morrison :lolle:

lemire e daniel sono pessimi ai testi, cribbio

Selina Kyle

Per me è festa, festa. Dipende molto dai personaggi che si amano (se non interessano l'ago della bilancia si sposta poco), ma il parco testate di Bats per me è PAZZESCO. Quoto il Maccio in ogni singola virgola.  :wub:



Una mela al giorno...

magicofra21

 :lol: vabè, sono io che estremizzo, soprattutto su lemire.

daniel è veramente incapace. la battle tanto quanto mi era piaciuta, ma vita dopo la morte boh.. orribile. la cosa peggiore mai letta su batman, una roba pazzescamente noiosa e inconcludente :( eppure i disegni erano qualcosa di divino :sisi:

(spero continui a disegnare, perlomeno :P)

Green Hankey

Citazione di: Bucky Barnes il 06 Giugno 2011, 20:12:42

Anche di Tim :unsure:

me l'ero dimenticato, perchè sto dando per assodato che sia lui Nightwing.

Post Uniti: 06 Giugno 2011, 20:16:22

Citazione di: magicofra21 il 06 Giugno 2011, 20:12:21
:lol: vabè, sono io che estremizzo, soprattutto su lemire.

daniel è veramente incapace. la battle tanto quanto mi era piaciuta, ma vita dopo la morte boh.. orribile. la cosa peggiore mai letta su batman, una roba pazzescamente noiosa e inconcludente :( eppure i disegni erano qualcosa di divino :sisi:

(spero continui a disegnare, perlomeno :P)

Daniel di fatto non mi è piaciuto su Battle, anche se ho letto roba molto peggiore su Bats.

Lemire lo adoro. Ho letto tutti i numeri di Superboy, Signor Nessuno, Essex County e pure 9 numeri di Sweet Tooth e adoro il suo stile.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Citazione di: magicofra21 il 06 Giugno 2011, 20:12:21
:lol: vabè, sono io che estremizzo, soprattutto su lemire.

daniel è veramente incapace. la battle tanto quanto mi era piaciuta, ma vita dopo la morte boh.. orribile. la cosa peggiore mai letta su batman, una roba pazzescamente noiosa e inconcludente :( eppure i disegni erano qualcosa di divino :sisi:

(spero continui a disegnare, perlomeno :P)

Si occuperà di testi e disegni, per cui sì..  :up:
Io la pensavo come te, poi l'ho rivalutato. Lemire non lo conosco, non posso dire nulla. ;)
Comunque DetCom non lo seguirò in albetti, ma Batman sì. Comincia ad essere difficile scegliere tra tante cose che mi interessano, ma sono contenta.


Una mela al giorno...

Buddy Baker

A me Vita dopo la morte è piaciuto, così come Arkham Rinato e infatti sono curioso di sapere dove finirà Hine


Ex Capitan Marvel, ex edo

hey

Citazione di: Capitan Marvel il 06 Giugno 2011, 20:22:03
A me Vita dopo la morte è piaciuto, così come Arkham Rinato e infatti sono curioso di sapere dove finirà Hine
Mettetemolo su una Bat-testata tutta sua!

d'altronde senza Streets of Gotham... :shifty:

Green Hankey

Citazione di: Angel Lupo il 06 Giugno 2011, 20:23:53


d'altronde senza Streets of Gotham... :shifty:

aspettiamo un po', se no troppo titoli su Batworld finiscono come Streets.......
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Citazione di: Angel Lupo il 06 Giugno 2011, 20:26:52
Ah gatta,ma tu il detective comics di Snyder l'hai letto?

Ho letto i primi 3 numeri, sono un po' indietro, ma ho gli albi qui.. e come dire? E' BRAVISSIMO. Lo adoro.  :wub:


Una mela al giorno...

Matches Malone

Non so se l'avete già scritto, ma è confermata Barbara Gordon come Batgirl.

Azrael

Writer Gail Simone sent us a few words about today's BATGIRL #1 announcement:

    "Barbara Gordon is pretty much my everything. Because of the Batman TV show, she was the reason I fell in love with superheroes. Because she was a redhead who could kick ass, she is the reason I fell in love with comics. She was always forward-looking as Batgirl, a girl who was smarter than the male characters, who had class and elegance and style, as well as tough-as-nails grit. For a long time, there was simply nothing else like her in comics, and for me and a lot of other readers, her every appearance was joyful and explosive.

    For many years, I got to write the character as Oracle, and there is to this day, no character who means more to me. This is classic Barbara as she was originally conceived, with a few big surprises. It's a bit of a shock, to be sure, but we're doing everything we can to be respectful to this character's amazing legacy, while presenting something thrilling that a generation of comics readers will be experiencing for the first time...

    ...Barbara Gordon leaping, fighting, and swinging over Gotham. Now, when citizens of that city look up, they are going to see BATGIRL.

    And that is absolutely thrilling."
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori