News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori: La Leggenda - di AA. VV.

Aperto da Azrael, 02 Maggio 2011, 15:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

ho il volume in arrivo anche per questa, anche se l'ho gia letta numero per numero, e difatti è stata decisamente una tortura cinese.

Jor-El

Citazione di: Clod il 19 Ottobre 2012, 10:24:02
finalmente letta la Crociata, devo dire che nel complesso mi è piaciuta
sicuramente imperdonabile l'enome ritardo accumulatosi nei due anni e passa che han visto l'uscita; a parte qualcche piccolo errore di continuity
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, la storia fila piuttosto liscia, con una buona caratterizzazione dei personaggi
non mi ha dato particolarmente fastidio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ottimi disegni, con splah page davvero spettacolari e non male citazioni a storie come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

caruccia anche la storia disegnata da Davis sulla versione del gruppo nel futuro

Potenzialmente sono in accordo con te, a me la saga non è dispiaciuta, pensavo si sarebbe risolta differentemente, soprattutto per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Avrei preferito che tutto quello avvenuto, da Vendicatori Divisi ad House of M fosse, letteralmente, opera di Wanda.
Io adoro il personaggio e vederla dare di matto non mi esalta, ma rende la sua figura molto più sfaccettata: il redimere in qualche modo lei, tramite questa saga e rigettarla, quasi violentemente in continuity per poterla così avere in tempo per AvsX, mi è parso davvero gestito frettolosamente.

Stupenda, invece, la sequenza del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello anche che si inizi ad intravedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto sommato una buona saga, magari ad una seconda lettura potrei apprezzarla molto di più; in fondo mi capita spesso che ad una seconda, o terza lettura, apprezzi la storia rispetto alle volte precedenti.


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

PACK I VENDICATORI LA LEGGENDA 1-15

Fumetteria e online
Prezzo: € 42.00
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SisselMarston

Di Thor: Heaven & Earth di Jenkins pubblicato dal 9 al 14 (saltando il 13) che mi dite ? Che uscirà nella Saga del Tuono della Gazzetta e volevo capire se prenderlo o meno  :ahsisi:
Grazie  :ahsisi:

Arkin Torsen

C'è una storie tra quelle che si intitola "Chiedimelo domani". È abbastanza breve ma secondo me è bellissima.
Delle altre non ricordo niente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Purtroppo pure io non ricordo quasi nulla di quello spillato. Forse è l'età, forse le storie non erano granchè.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!