News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America & Secret Avengers

Aperto da Doktor Sleepless, 26 Aprile 2011, 20:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless



Edizione italiana: 17x26, S., 80 pp., col. 3,50€

Steve Rogers era Capitan America, il più grande eroe che il mondo avesse mai conosciuto dai giorni della Seconda Guerra Mondiale, un campione per tutti i cittadini del mondo. Ma un fatidico giorno, la Sentinella della Libertà è stata abbattuta, apparentemente uccisa. Ma può il sogno americano morire realmente? Scopritelo questo giugno dentro "Capitan America: Rinato"! Tutti conoscono la storia della morte di Capitan America, come Steve Rogers è stato assassinato sui gradini di un tribunale di New York. Ma ora ci può essere un modo per riportare indietro il Vendicatore a stelle e strisce!

La saga che ci ha lasciato col fiato sospeso per oltre un anno prosegue in una nuova serie regolare! Mentre una nuova era per il fumetto Marvel sta per incominciare, lo spirito di una nazione rinasce! In "Captain America: Reborn" di Ed Brubaker e Brian Hitch!

Clod

e stavolta non me la faccio scappare, che sia bella o meno :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

La serie di Bru immagino che meriti.. I Secret Avengers intendo, Cap lo so.  :D


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: Selina Kyle il 26 Aprile 2011, 20:45:21
La serie di Bru immagino che meriti.. I Secret Avengers intendo, Cap lo so.  :D

Son solo dodici numeri, e prima dell'arrivo di Ellis dovremo sorbirci un signor nessuno.  :(

Clod

a me non dispiace; certo, non è il Bru migliore, ma la leggo volentieri
il mio commento era riferito a Reborn, comunque :P

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

I Secret Avengers mi stanno piacendo davvero molto, bella formazione e ottimo Deodato.
Cap da visibilio, letti i primi 8 numeri tutti d'un fiato è ancora meglio.  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

lukus

I vendicatori sono partiti bene...ora si sta perdendo.

Jor-El

Citazione di: lukus il 27 Aprile 2011, 01:55:46
I vendicatori sono partiti bene...ora si sta perdendo.

Ma in che senso?
Sono uscite solo due storie per ora, a meno che non li hai già letti in ENG, allora alzo le mani...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

lukus

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 28 Aprile 2011, 21:40:24
Citazione di: lukus il 27 Aprile 2011, 01:55:46
I vendicatori sono partiti bene...ora si sta perdendo.

Ma in che senso?
Sono uscite solo due storie per ora, a meno che non li hai già letti in ENG, allora alzo le mani...
Mi piaceva l'idea di un gruppo che agiva sotto segretezza.
Ma la trama che cerca di dare Brubaker non mi piace, ho letto solo in italiano e l'ultimo volume non mi sta smentendo. 

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael



CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 12

CAPITAN AMERICA

17x26, S., 80 pp., col.
MARVEL ITALIA

All'interno

Svolte narrative e finali mozzafiato! Continua il faccia a faccia fra Capitan America e Zemo nella quarta parte di Senza scampo di Brubaker e Guice, mentre giunge a conclusione la terrificante avventura su Marte dei Vendicatori Segreti di Brubaker e Deodato Jr. Cala il sipario (con uno shock) anche per Steve Rogers: Super Soldato, sempre di Brubaker per i disegni di Dale Eaglesham. Dopo tante emozioni, relax finale con gli anni Quaranta a strisce (e stelle?) di Karl Kesel.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

sicuramente mio mi sto leggendo tutto d'un fiato da "l'era degli eroi" e mi sta piacendo moltissimo sopratutto i vendicatori segreti e la storia del cap originale!!! invece quella con l'ex cavaliere d'inverno mi ricorda troppo quello successo a devil (messo in prima pagina dove tutti sanno la sua identita', ma li' non era colpa sua invece qui bucky e' proprio un pirla) e confrontarsi con bendis non e' facile!!!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Sef-

I Secret sono uno spettacolo!  :clap:
A parte le donnine (Valkiria e Vedova  :wub: disegnati divinamente) tutte le tavole di Deo (o Dio, come lo si vuole chiamare per la sua bravura) sono da orgasmo!
Ma sbaglio o nel primo numero c'è un errore di traduzione?
È la didascalia esattamente una pagina dopo la metà dell'albo in alto che riporta "due anni dopo".
Immagino che la traduzione corretta sia "due giorni dopo".  :ahsisi:
Forse sennò c'è qualcosa che mi è sfuggito, ma ho appena finito di leggere il numero 1!  :lol:

Hal Jordan

Citazione di: Thor il 10 Maggio 2011, 23:27:23
È la didascalia esattamente una pagina dopo la metà dell'albo in alto che riporta "due anni dopo".
Immagino che la traduzione corretta sia "due giorni dopo".  :ahsisi:
Forse sennò c'è qualcosa che mi è sfuggito, ma ho appena finito di leggere il numero 1!  :lol:
Se mi dici che scena è oppure numero di pagina controllo nel numero americano. :up:

Peter Parker

Citazione di: Hal Jordan il 10 Maggio 2011, 23:30:28
Citazione di: Thor il 10 Maggio 2011, 23:27:23
È la didascalia esattamente una pagina dopo la metà dell'albo in alto che riporta "due anni dopo".
Immagino che la traduzione corretta sia "due giorni dopo".  :ahsisi:
Forse sennò c'è qualcosa che mi è sfuggito, ma ho appena finito di leggere il numero 1!  :lol:
Se mi dici che scena è oppure numero di pagina controllo nel numero americano. :up:

Si si è un errore di traduzione..c'è anche Valchiria scritta con la "k" e l'Unimente che qui si chiama Worldmind!  :sisi: