News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America & Secret Avengers

Aperto da Doktor Sleepless, 26 Aprile 2011, 20:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zetinthestars

La cosa migliore dell'ultimo numero sono i Secret Avengers.
Storia e disegni strepitosi.
Remender utilizza al meglio tutti i personaggi a sua disposizione. Si legge che è una merviglia.
Ant-Man da segnalare come il migliore.

Bellissima anche l'ultima breve storia in chiusura dell'albo, tratta da Cap #616.

La storia di Cap e di Cap & Bucky le ho trovate molto noiose.
Bru è alla fine e si vede, o meglio si legge.
Gabba gabba hey!

Cassidy

mi è piaciuto quella mini con cap e clint :asd:

Azrael



CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 29

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #9, Captain America & Bucky #628, Secret Avengers #24, Captain America #616 (ottava storia)
MARVEL ITALIA

Machinesmith scende in campo contro Capitan America nel quarto episodio di Senza poteri. Androidi buoni e cattivi su Captain America & Bucky. E robot criminali nella serie dei Secret Avengers, con un nuovo capitolo de I Discendenti in cui i Vendicatori si calano nel Nucleo alla ricerca di Ant-Man.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool


Nightmist

Sulla pagina facebook della panini ho trovato questo post:
CitazioneIl buon Lavagna ci anticipa che Winter Soldier e Dark Avengers andranno su volumetti da edicola.

:look:

Robin

chi è l'autore della copertina del numero di Cap uscito questa settimana? x me molto bella
..WS in volumetti da edicola .... direi bene, ma si sa quando esce il primo?

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 10 Ottobre 2012, 03:06:51
Sulla pagina facebook della panini ho trovato questo post:
CitazioneIl buon Lavagna ci anticipa che Winter Soldier e Dark Avengers andranno su volumetti da edicola.

:look:
Nooooo, che maledetti  :tsk: :tsk: :tsk:

Azrael

Citazione di: Nightmist il 10 Ottobre 2012, 03:06:51
Sulla pagina facebook della panini ho trovato questo post:
CitazioneIl buon Lavagna ci anticipa che Winter Soldier e Dark Avengers andranno su volumetti da edicola.

:look:

Grande notizia, cosi almeno c'è qualche possibilità che io lo possa leggere  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#490
Citazione di: Nightmist il 10 Ottobre 2012, 03:06:51
Sulla pagina facebook della panini ho trovato questo post:
CitazioneIl buon Lavagna ci anticipa che Winter Soldier e Dark Avengers andranno su volumetti da edicola.
grande, così non sarò costretto a seguire la testata (che a breve mi sa taglierò)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil


Clod

confermo la notizia, riportata anche alla fine del numero di questo mese

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nightmist

a questo punto credo che con l'addio di Bru lascerò la testata, a meno che non mettano un comprimario di quelli proprio irrinunciabili. Per Winter Soldier potrei direttamente prendere i tp in inglese, molto dipenderà dal prezzo dell'edizione nostrana. Cmq mi sembra una scelta strana, visto anche il titolo del prossimo film di cap mi sembrava un'accoppiata perfetta, forse hanno voluto fare spazio per una delle nuove serie.

Robin

credo proprio che anch'io lascerò questo mensile nel momento in cui Bru abbandonerà Cap....
sono curioso di leggere quest'ultimo numero, x vedere scende ancora la qualità, mi sembra non averne + tanto da dire Bru sul Cap, mi auguro che chiuda bene il suo ciclo...
mi sto apprestando intanto (visto che ancora non si parla di uscita certa in italia) a comprare il primo tp di winter soldier, visto che è (ora) ordinabile su amazon