News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Inumani - di Carlos Pacheco

Aperto da Azrael, 12 Maggio 2013, 14:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GLI INUMANI

Fumetteria e online
Contiene: Inhumans (Vol. 3) #1/4
18,3x27,7, C., 96 pp., col.|15€
MARVEL ITALIA

L'arrivo di Ronan l'Accusatore segna l'inizio dell'ora più nera per gli abitanti di Attilan, ridotti in schiavitù e trasformati loro malgrado in soldati. Riusciranno Freccia Nera, Medusa e i rimanenti membri della famiglia reale a salvare il loro popolo? Finalmente ristampata in versione deluxe la mitica miniserie che nel 2000 ha cambiato per sempre lo status quo degli Inumani, scritta da Carlos Pacheco con le indimenticabili illustrazioni di José Ladrönn.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jabberwocky

Volume che ho gradito notevolmente, in particolare per i disegni di Ladrönn. Vicenda non originale ma ben narrata.


Tannhäuser

Bella storia, comprensibile anche a chi non segue l'universo Marvel, e bellissimi disegni che rimandano a Moebius. Volume ben fatto che consiglio a tutti i fan della Sci-Fi.

Mordecai Wayne

Bel fumetto di Fantascienza con la F maiuscola. Come detto niente di innovativo o trascendentale ma il tutto è narrato con i tempi giusti e supportato dagli ottimi disegni di Ladröon e del suo sosia che per lo meno non lo fa rimpiangere troppo nell'ultimo capitolo. Consigliato agli amanti delle saghe cosmiche della Marvel.
Volume Panini impeccabile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Devil

Avevo in programma di prenderlo, ma - nonostante mi piacciano molto gli Inumani e Moebius (a cui Lodronn si ispira apertamente) - una volta sfogliato in libreria non mi ha detto nulla a livello grafico.
Vedrò se prenderlo in futuro...

Mordecai Wayne

Anche a me ha fatto la stessa impressione la prima volta che ho sfogliato il volume in fumetteria.
Ma leggendolo ho potuto apprezzarlo di più. Rimane comunque una lettura non imprescindibile. Vedi tu se sei in astinenza di letture sci-fi e vuoi dargli una chance.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Devil

Ci penserò, per ora tra questo e Gli Occhi del Gatto scelgo il secondo risparmiando 5 euro e avendo un opera del vero Moebius  :sisi:

Mordecai Wayne

Bè in tal caso la scelta è ovvia. Questo è una scelta secondaria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!