News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I 5 FUMETTI PIU' BELLI DI SEMPRE

Aperto da Fra, 24 Aprile 2011, 17:58:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

CitazioneBJ per esempio per quanto magari possa essere odioso nei suoi atteggiamenti, prima di demolire un opera la legge

Non ne sarei così certo :lolle:

BADBAT

sta attento doctor che per morrison potrebbero uccidere  :asd:

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 30 Aprile 2011, 13:05:55
CitazioneBJ per esempio per quanto magari possa essere odioso nei suoi atteggiamenti, prima di demolire un opera la legge

Non ne sarei così certo :lolle:

:inelegante:

Doktor Sleepless

Citazione di: BADBAT il 30 Aprile 2011, 13:06:12
sta attento doctor che per morrison potrebbero uccidere  :asd:

Guarda che io sono il primo che ucciderebbe per Morrison, la mia faccina era ironica.  :look:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 30 Aprile 2011, 13:05:55
CitazioneBJ per esempio per quanto magari possa essere odioso nei suoi atteggiamenti, prima di demolire un opera la legge

Non ne sarei così certo :lolle:

Altra benzina sul fuoco  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Io ho visto un fottio di episodi di Hunter x Hunter in TV, ora potete anche dirmi che il Manga è oro colato e l'Anime è merda pura (ed io non vi crederò, perché so bene che non possono essere due opere totalmente diverse).

Comunque, è davvero ridicolo. Ma son gusti.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Citazione di: .:Azrael:. il 30 Aprile 2011, 13:08:44
Citazione di: Matches Malone il 30 Aprile 2011, 13:05:55
CitazioneBJ per esempio per quanto magari possa essere odioso nei suoi atteggiamenti, prima di demolire un opera la legge

Non ne sarei così certo :lolle:

Altra benzina sul fuoco  :lolle:

Ma no, lo dico con affetto al nostro Ultimate Demetrius Rufy  :D

Nick89212009

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Aprile 2011, 13:01:28
Citazione di: The Human Torch il 30 Aprile 2011, 12:58:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Aprile 2011, 12:40:30
Citazione di: The Human Torch il 30 Aprile 2011, 12:25:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Aprile 2011, 12:22:05
Hunter x Hunter? E che sono matto?  :lolle: Ma è "lassù" dove, fra i cari estinti?  :asd:

E prima che qualcuno mi dica: "se non l'hai provato, non puoi sapere se ti piace"...

Almeno sai di cosa parla... sennò proprio che parli a fare scusa eh... senza offesa naturalmente...  :hug: :hug: :hug:
La fumetteria che frequentavo una volta era letteralmente sommersa di manga e invasa da ragazzini urlanti che leggevano fumetti giapponesi, per cui era davvero impossibile non farsi passare dalle mani queste cose (specie se consideri che spesso aiutavo il negoziante a smistare i fumetti, subito dopo la consegna del corriere).


Un giorno capirò chi cazzo possa leggere roba tipo Il principesso e Jenny la tennista.

Calma nn generalizziamo però... o leggi e poi commenti oppure accetti magari nn condividendola l'opinione di chi segue regolarmente una serie...
E chi ha detto che non accetto? Mica ho chiesto la tua esecuzione sulla piazza centrale del paese!  :lolle:

Beh insomma frasi del tipo "ma lassù dove fra i cari estinti " cito a braccio nn mi sembrano idee da uno che accetta che per me HXH sia uno dei fumetti più belli mai pubblicati... e smettiamola di rifugiarsi nell'ironia per favore eh... imho se nn lo hai letto manco per metà non avresti dovuto neanche postare... questa e la mia opinione...  :up: :up: :up:

P.S. Dai che BJ  alla fine legge tt... poi che nn ce li abbia più è un altro discorso...  :lolle: :lolle: :lolle:

Post Uniti: 30 Aprile 2011, 13:11:16

Citazione di: King Mob il 30 Aprile 2011, 13:09:58
Io ho visto un fottio di episodi di Hunter x Hunter in TV, ora potete anche dirmi che il Manga è oro colato e l'Anime è merda pura (ed io non vi crederò, perché so bene che non possono essere due opere totalmente diverse).

Comunque, è davvero ridicolo. Ma son gusti.  :lolle:

Il manga in Italia si è fermato tipo all'inizio... e si è totalmente differente pieno di censure e cose cosi almeno in Italia...

King Mob

Ma perché vi offendete sempre quando vi criticano le opere che vi piacciono ? :°°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nick89212009

Citazione di: King Mob il 30 Aprile 2011, 13:11:37
Ma perché vi offendete sempre quando vi criticano le opere che vi piacciono ? :°°°

Calmi tt... ci offendiamo se chi critica nn ha le basi per giudicare  ;) ;) ;)

Doktor Sleepless

Io ho visto buona parte dell'anime, e da quel che ricordo era una merda immonda.  :unsure:
Ma tipo ancora peggio di Naruto.
Non vorrei che stiamo parlando di due cose diverse: io mi riferisco a quello trasmesso su italia uno. E' questo l'HxH a cui vi riferite?

King Mob

Citazione di: The Human Torch il 30 Aprile 2011, 13:12:50
Citazione di: King Mob il 30 Aprile 2011, 13:11:37
Ma perché vi offendete sempre quando vi criticano le opere che vi piacciono ? :°°°

Calmi tt... ci offendiamo se chi critica nn ha le basi per giudicare  ;) ;) ;)

Ma anche fosse, ogni giudizio è da pesare e contestualizzare, prenderla sul personale mi sembra un po' fuori luogo.  :unsure:

Post Uniti: 30 Aprile 2011, 13:17:10

Citazione di: Doktor Sleepless il 30 Aprile 2011, 13:14:55
Io ho visto buona parte dell'anime, e da quel che ricordo era una merda immonda.  :unsure:
Ma tipo ancora peggio di Naruto.
Non vorrei che stiamo parlando di due cose diverse: io mi riferisco a quello trasmesso su italia uno.

Infatti, era tremendo, lo vedevo perché c'ero costretto visto che tenevano sempre su Italia 1.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nick89212009

Allora ripeto nn guardate l'anime italiano... pieno di censure in maniera paurosa... inoltre è stato passare per uno shonen puro guardando l'anime, mentre cm temi è molto più vicino a un seinen... ragazzi leggete HXH e ricredetevi veramente...

Doktor Sleepless

Citazione di: King Mob il 30 Aprile 2011, 13:16:29
Citazione di: The Human Torch il 30 Aprile 2011, 13:12:50
Citazione di: King Mob il 30 Aprile 2011, 13:11:37
Ma perché vi offendete sempre quando vi criticano le opere che vi piacciono ? :°°°

Calmi tt... ci offendiamo se chi critica nn ha le basi per giudicare  ;) ;) ;)

Ma anche fosse, ogni giudizio è da pesare e contestualizzare, prenderla sul personale mi sembra un po' fuori luogo.  :unsure:

Post Uniti: 30 Aprile 2011, 13:17:10

Citazione di: Doktor Sleepless il 30 Aprile 2011, 13:14:55
Io ho visto buona parte dell'anime, e da quel che ricordo era una merda immonda.  :unsure:
Ma tipo ancora peggio di Naruto.
Non vorrei che stiamo parlando di due cose diverse: io mi riferisco a quello trasmesso su italia uno.

Infatti, era tremendo, lo vedevo perché c'ero costretto visto che tenevano sempre su Italia 1.  :sisi:

Io perchè aspettavo i Simpson.  :asd:

King Mob

Non so, mi spiace, ma non ho davvero soldi per i fumetti, figuriamoci per ricredermi su delle cose che mi hanno fatto schifo via anime.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?