News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super - di James Gunn

Aperto da The Joker, 18 Aprile 2011, 12:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nick89212009

Citazione di: The Joker il 20 Aprile 2011, 01:01:33
Lasciali perdere :sisi:

:clap: :clap: :clap: nn sanno apprezzare... l'unica cosa che mi inquieta di lei che in Hard Candy nella realtà ha 18, nel film tipo 14  :blink: :blink: :blink:... cmq adesso li dimostra tt i suoi 23-24 anni...

Eingya

visto, che dire

grandioso cazzo xD

Ellen Page ruba praticamente la scena a tutti ogni volta che appare, forse la sua migliore interpretazione ad oggi
Kevin Bacon è un cattivo perfetto, non vedo l'ora di vederlo in first class

attenzione a chi vuole vederlo che è una commedia moooolto "dark" e non per tutti, ma se apprezzate certe cose vi cappotterete dalle risata

bellissimo film comunque

hey

Capolavoro assoluto.
E' TDKR è Kick-Ass è Wanted è Adam West è un fottuto delirio camp revisionista violento e tristissimo.
C'è lo sfigato che prende in mano la sua vita c'è la versione borderline di Carrie Kelly,c'è il macabro,mascherato da colorate e ingenue icone.
Il tutto condito con un attore protagonista mostruoso,gnocca e un attrice meno gnocca che recita da Dio.
Per non parlare della "preghiera" che è da brividi :sisi:
E mi sono pure rivisto nel protagonista a tratti :lolle:

Se avete trovato un motivo per non guardarlo,beh,mandatelo a fanculo.

Mordecai Wayne

Condivido. Il finale poi è un bel calcio negli zebedei. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


hey

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2011, 09:45:39
Condivido. Il finale poi è un bel calcio negli zebedei. :sisi:
Ce ne sono parecchi di calci :asd:

The Joker

Citazione di: Angel Lupo il 08 Settembre 2011, 07:09:54
Capolavoro assoluto.
E' TDKR è Kick-Ass è Wanted è Adam West è un fottuto delirio camp revisionista violento e tristissimo.
C'è lo sfigato che prende in mano la sua vita c'è la versione borderline di Carrie Kelly,c'è il macabro,mascherato da colorate e ingenue icone.
Il tutto condito con un attore protagonista mostruoso,gnocca e un attrice meno gnocca che recita da Dio.
Per non parlare della "preghiera" che è da brividi :sisi:
E mi sono pure rivisto nel protagonista a tratti :lolle:

Se avete trovato un motivo per non guardarlo,beh,mandatelo a fanculo.

Che bello :cry:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

hey

Citazione di: The Joker il 08 Settembre 2011, 17:56:50
Citazione di: Angel Lupo il 08 Settembre 2011, 07:09:54
Capolavoro assoluto.
E' TDKR è Kick-Ass è Wanted è Adam West è un fottuto delirio camp revisionista violento e tristissimo.
C'è lo sfigato che prende in mano la sua vita c'è la versione borderline di Carrie Kelly,c'è il macabro,mascherato da colorate e ingenue icone.
Il tutto condito con un attore protagonista mostruoso,gnocca e un attrice meno gnocca che recita da Dio.
Per non parlare della "preghiera" che è da brividi :sisi:
E mi sono pure rivisto nel protagonista a tratti :lolle:

Se avete trovato un motivo per non guardarlo,beh,mandatelo a fanculo.

Che bello :cry:
Ma tu lo avevi visto? :look:
Se no fallo :sisi:

The Joker

No, è per questo che son felice... Aspettative soddisfatte :ahsisi:
Sarà il prossimo che recupererò :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

hey

Citazione di: The Joker il 09 Settembre 2011, 00:45:08
No, è per questo che son felice... Aspettative soddisfatte :ahsisi:
Sarà il prossimo che recupererò :ahsisi:
Ah,perfetto :sisi:
Commenta poi :sisi:

Green Lantern


hey

#26
Citazione di: Hal Jordan il 10 Settembre 2011, 13:07:25
ma è uscito in italiano?
Uscirà a breve.

Post Uniti: 10 Settembre 2011, 18:49:27

Il 14 ottobre precisamente.

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Angel ma davvero arriva in Italia? :o
Non ci credo... Home video immagino. Comunque meglio, anche se penso andrò direttamente di blu-ray usa.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Yukio

Ma perché home video. Esce in sala

Da vedere a prescindere, per Ellen Page. Poi se sarà bello come Kick Ass meglio.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio