News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super - di James Gunn

Aperto da The Joker, 18 Aprile 2011, 12:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker



Directed by: James Gunn
Written by: James Gunn
Starring: Rainn Wilson, Ellen Page, Liv Tyler, Kevin Bacon, Nathan Fillion, Michael Rooker
Music by: Tyler Bates
Cinematography: Steve Gainer
Editing by: Cara Silverman
Studio: This Is That Productions, HanWay Films, Ambush Entertainment
Distributed by: IFC Films (United States), StudioCanal (International)
Release dates: September 12, 2010 (Toronto International Film Festival) April 1, 2011 (United States)
Budget: $2 million

Trama
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Super - Trailer Italiano
____________________________________________________



Note:
1) Kick-Ass è venuto in mente a tutti, soprattutto ai critici :asd:
2) Sembra che il regista avesse già lo script ancora prima che uscisse il fumetto di Kick-Ass (non confermato, l'ho letto in rete) e che sia molto più "hardcore" della versione cinematografica di quest'ultimo
3) Sembra sia un flop tremendo
4) E' una produzione indipendente, forse si capiva dal budget :asd:
4) C'è Ellen Page :wub:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Giuro che quando ho scritto che c'era Ellen Page ho pensato "se passa Hush cambia in Liv Tyler" :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Curioso di vederlo anche in questo stato  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


The Joker

IMHO se Kick-Ass ci ha messo un anno ad arrivare qui, perdipiù con la traduzione/censura... Questo secondo me è tanto se arriva in UK :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nick89212009


Eingya


Nick89212009

Citazione di: Eingya il 18 Aprile 2011, 22:02:31
dio mio sembra stupendo XD



Forse volevi dire stupenda... Ellen Page accidenti a chi ti vuole male  :wub: :wub: :wub:

Eingya

Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 23:32:45
Citazione di: Eingya il 18 Aprile 2011, 22:02:31
dio mio sembra stupendo XD




Forse volevi dire stupenda... Ellen Page accidenti a chi ti vuole male  :wub: :wub: :wub:
ma lo sai che esteticamente non la trovo mica tanto attraente :asd:

mentre mi ha abbastanza sorpreso per le sue buone doti recitative :sisi:

Nick89212009

Citazione di: Eingya il 19 Aprile 2011, 06:59:11
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 23:32:45
Citazione di: Eingya il 18 Aprile 2011, 22:02:31
dio mio sembra stupendo XD




Forse volevi dire stupenda... Ellen Page accidenti a chi ti vuole male  :wub: :wub: :wub:
ma lo sai che esteticamente non la trovo mica tanto attraente :asd:

mentre mi ha abbastanza sorpreso per le sue buone doti recitative :sisi:

è bellissima e bravissima  :wub: :wub: :wub:

TaskMaster

Sembra un Kick-Ass mooolto camp..se mai dovesse uscire credo che me lo vedrò.
Ellen Page sembra un ragazzino.......

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

TaskMaster

Citazione di: The Joker il 19 Aprile 2011, 14:26:34
Camp? :blink:
visivamente intendo..i costumi mi sembrano quelli della serie con Adam West,poi la trama sarà anche cazzutissima ma non avendolo visto non posso giudicare.. :P..il trailer a me ha dato parecchio quella impressione

Nick89212009

Citazione di: TaskMaster il 19 Aprile 2011, 14:12:43
Sembra un Kick-Ass mooolto camp..se mai dovesse uscire credo che me lo vedrò.
Ellen Page sembra un ragazzino.......

Ellen Page un ragazzino  :blink: :blink: :blink: ma dove  :hmm: :hmm: :hmm: