News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Echo - di Terry Moore

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Aprile 2011, 13:29:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

Ah scusate, io ce l'ho già. me l'hanno spedito il 16. Strano che non l'abbiano ancora distribuito nelle fumetterie. Cercherò di  spiegarmi senza spoilerare niente a nessuno. L'autore sa sviluppare  molto bene i personaggi, soprattutto femminili(come sua tradizione a quanto pare). Mescola bene situazioni di tensione ad altre più rilassate e ironiche, l' intreccio procede bene e invoglia a proseguire la lettura. Tuttavia, quasì verso il temine della vicenda, T. Moore sembra puntare troppo sulla comicità per poi chiudere con un finale affrettato che, sinceramente non ho ben compreso.       

phoenix_81

Nonostante non sia stato annunciato sul sito di Alastor vorrei segnalarvi che il volume è regolarmente in vendita!

Kai85

Vero, mi è arrivata la notifica del fumettaro con l'arrivo in casella.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Cassidy

Io l ho preso oggi ragazzuoli

Azrael



ECHO - L'INTEGRALE

di Terry Moore
16x24, OL, 600 pp, b/n
€ 27,00

La storia di Julie Martin, fotografa squattrinata e con una vita personale decisamente a soqquadro, cambia quando una sorta di armatura di metallo liquido le piove letteralmente addosso dal cielo. Braccata dai ricercatori che rivogliono quella rivoluzionaria invenzione, Julie scoprirà di essersi imbattuta in un piano segreto dalle implicazioni inquietanti.
Pensata per essere letta in un'unica soluzione, come se si trattasse di un blockbuster ad alto budget, la storia di Echo è stata autopubblicata da Terry Moore in trenta albi che BAO Publishing riunisce in un solo, mastodontico volume, nella tradizione del BONE di Jeff Smith, con tanto di cover gallery e appunti dell'autore.




ECHO - L'INTEGRALE VARIANT EDITION

di Terry Moore
16x24, OL, 600 pp, b/n
€ 27,00



ECHO - L'INTEGRALE DELUXE EDITION

di Terry Moore
16x24, OL, 600 pp, b/n
€ 35,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

Allora vi dico solo che ho sfogliato le prime pagine in pausa pranzo ieri e devo dire che di fumetti che mi abbiano fatto venire un erezione solo a sfogliarli c'è ne sono veramente pochi :lolle:
Troppo figo non vedo l ora di leggerlo

eddiekrueger

Ottima lettura. Consigliata a chi sguazza nella fantascienza, che ne è il tema portante, ma altra componente fondamentale è il mistero e la ricerca di una serie di "perché" da parte dei protagonisti.
Forse viene messa un po' troppa carne al fuoco inutilmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Una cosa che credo che l'autore abbia lasciato inspiegato (a meno che non sia io a non averlo capito) è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Elfen89

Anche tu hai notato che la parte in Alaska, è troppo leggera e comica? Tu le ultime vignette le hai capite?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Personamente penso che sia un ottima opera con un finale che manda tutto in vacca. Spero che Rachel Rising non faccia questa fine.

Sef-

L'ho visto due volte in fumetteria, ed entrambe le volte ero tentato dal prenderlo, ma non conoscendo la storia...

Leggendo i vostri commenti sono stato per metà rincuorato, per metà dissuaso  :unsure:

Cassidy

@Thor volevo proprio postare un commento proprio oggi..io lo consiglio a tutti è veramente figo cacchio..è proprio particolare come storia davvero tanto io sono a metà dell albo e secondo me è uno dei comics migliori letti nel 2013...poi 27€ per tutte quelle pagine sono veramente pochi!!

Kai85

Appena finisco Strangers in Paradise me lo leggo. :w00t:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Cassidy

Io me lo leggo un paio di capitoli a sere e me lo sto proprio godendo :wub:

Elfen89

per esser bello è bello, ma il finale è frettoloso.
@Guy quando arrivi alla fine posti le tue impressioni sul finale?

Cassidy

Citazione di: Elfen89 il 13 Maggio 2013, 17:51:42
per esser bello è bello, ma il finale è frettoloso.
@Guy quando arrivi alla fine posti le tue impressioni sul finale?
Ok lo farò senz altro e se non posto le impressioni ricordami di farlo :lolle: