News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Echo - di Terry Moore

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Aprile 2011, 13:29:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scott Summers

un po' quello che temo possa succedere a rachel rising.

assurdi sti americani, leggono chilate di merda e autori fantastici come terry moore vengono lasciati nel dimenticatoio :tsk:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Nightmist

Si ho letto che anche RR purtroppo non se la passa affatto bene, infatti la trama principale è stata "accorciata" e da un certo punto in poi si andrà avanti a braccio con dei cicli più piccoli, sempre se ci saranno abbastanza vendite. Anche Strangers in paradise fu chiusa prima del tempo, il buon Terry ha proprio sfiga...

Joshuagraem

Ma strangers in paradise non l'ha finita?

KevinKinder

Citazione di: Nightmist il 26 Febbraio 2014, 13:45:05
Per come la vedo io:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ripeto, è un finale effettivamente povero di spiegazioni e forse poteva essere reso meglio, credo che in parte la cosa sia dovuta alla chiusura in fretta e furia della serie per scarse vendite.

Ah non sapevo di questi problemi di vendite nel finale...peccato perché a parte un finale un po' così è stata una bellissima lettura...
Nel volume bao Moore parla di diritti per il film..uscirà? È già uscito? Si sa qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Nightmist

Citazione di: Edward Kenway il 26 Febbraio 2014, 14:04:53
Ma strangers in paradise non l'ha finita?

Si, ma nelle sue intenzioni la storia sarebbe dovuta andare avanti. Del film di Echo non si sente nulla da un bel po' quindi ho i miei dubbi si farà mai, tempo fa invece si parlava di una serie tv per rachel rising.

Joshuagraem

Citazione di: Nightmist il 26 Febbraio 2014, 14:21:27
Citazione di: Edward Kenway il 26 Febbraio 2014, 14:04:53
Ma strangers in paradise non l'ha finita?

Si, ma nelle sue intenzioni la storia sarebbe dovuta andare avanti. Del film di Echo non si sente nulla da un bel po' quindi ho i miei dubbi si farà mai, tempo fa invece si parlava di una serie tv per rachel rising.
:up:

Arkham Knight

Come mai è stato fatto in bianco e nero, anche in America è cosi?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nightmist

tutte le opere di terry moore sono in bianco e nero  :sisi:

Arkham Knight

#234
Ah capito pensavo fosse una scelta editoriale,  comunque voglio recuperare il deluxe. Sapete dirmi che differenza c'è tra la deluxe edition e l'integrale?

eddiekrueger

Citazione di: MoonKnight il 16 Aprile 2014, 17:32:15
Ah capito pensavo fosse una scelta editoriale,  comunque voglio recuperare il deluxe. Sapete dirmi che differenza c'è tra la deluxe edition e l'integrale?
Il deluxe è l'integrale + tutte le copertine in appendice (a colori)

Arkham Knight

Citazione di: eddiekrueger il 16 Aprile 2014, 19:18:21
Citazione di: MoonKnight il 16 Aprile 2014, 17:32:15
Ah capito pensavo fosse una scelta editoriale,  comunque voglio recuperare il deluxe. Sapete dirmi che differenza c'è tra la deluxe edition e l'integrale?
Il deluxe è l'integrale + tutte le copertine in appendice (a colori)
pensavo fosse un cartonato, un venditore mi ha detto che non esiste ma su amazon compare la scritta cartonato

eddiekrueger

no, non è cartonato. ha il formato dell'integrale (rilegato ma brossurato, mi pare si chiami rilegatura olandese o qualcosa del genere)

Arkham Knight

Citazione di: eddiekrueger il 16 Aprile 2014, 22:53:14
no, non è cartonato. ha il formato dell'integrale (rilegato ma brossurato, mi pare si chiami rilegatura olandese o qualcosa del genere)
vero, ora ho compreso grazie ;)

Azrael

Ho iniziato questo pomeriggio, ho letto quasi 3 capitoli di fila, ecco questo al contrario di Saga mi ha preso subito, non vedo l'ora di continuare  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori