News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Peter David

Aperto da Izzy, 25 Marzo 2011, 17:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

CitazioneOggi il lettore è meno paziente e se un determinato ciclo di storie ha disegni o sceneggiature che non gli piacciono o quantomeno non lo convincono pienamente, tagliano subito e...si fotta come va a finire a quel personaggio.

"filosofia" giusta, equa e solidale (per il portafoglio)  :sisi:   :lolle:

ad ogni modo, mi avete incuriosito non poco con questa run..quasi quasi provo il primo volume... :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scott Summers

Brutta storia... Già panini non è proprio velocissima a ristampare materiale, poi ci mettiamo una run lunghissima e un personaggio non propriamente di punta.. Speriamo bbene
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Ikki di Phoenix

Facciamo un po' di pubblicità...

I AM THE BEST HULK EVER! AND I REALLY SMASH! BUY MY COMICS, LITTLE WIMP MEN!




"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Scott Summers

Ah sicuro... Parte lo spam
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Jesse Custer

mmm bo mi sa che aspetterò un pò di tempo per recuperarmi i volumi,anche io sono abbastanza convinto che non terminerà questa ristampa..
__________________

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 08 Febbraio 2014, 13:55:31
Facciamo un po' di pubblicità...

I AM THE BEST HULK EVER! AND I REALLY SMASH! BUY MY COMICS, LITTLE WIMP MEN!




:lolle: :lolle: :lolle:

Vorador

Citazione di: Largand il 08 Febbraio 2014, 12:11:52
I problemi per la ristampa italiana inizieranno, secondo me, quando si arriverà alle storie disegnate da Jeff Purves.
Al di là dello stile di disegno c'è proprio la lunga parentesi dell'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che, a mio parere, non è proprio un picco del lungo lavoro di David su Hulk.
E sarebbe un peccato se allora, per questo motivo (mancanza di acquirenti per quel ciclo di storie) si dovesse interrompere la ristampa.
Molti neo lettori si troverebbero così privati della possibilità di poter leggere le storie di Peter David disegnate da Keown e che sono, quelle si, davvero il..."The Best" del ciclo di Peter David su Hulk...




Quoto anche le virgole.
Il periodo con Jeff Purves ai disegni secondo me è divertente dal punto di vista del racconto, ma è mediocre per quanto riguarda i disegni (sicuramente anni luce lontano dai capolavori di Dale Keown).
A questo punto, vista la probabilità di un interruzione delle pubblicazioni, mi sa che mi tengo ben stretti i miei tp e la mia tonnellata di Devil&Hulk  :sisi:
Ad ogni modo, cercate di leggere queste storie! Si tratta secondo me della serie migliore che la Marvel sfornava all'epoca, e se si considera anche il fatto che David è stato il primo a rivoluzionare così fortemente Hulk e a dargli una vita nuova dopo anni di storie francamente pallose, non potete perdervelo!

PS
Sono felicissimo che questo topic si sia rianimato un po'  :D

Superboy

L'hanno spostato dal 26 febbraio al venti marzo:( :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :bagno: :bagno: :fuck: :fuck:

Vorador

Citazione di: Superboy il 21 Febbraio 2014, 23:32:59
L'hanno spostato dal 26 febbraio al venti marzo:( :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :bagno: :bagno: :fuck: :fuck:

Oh madonna, che due palle!  :omg:

Scott Summers

Per me stavolta è un bene! Devo smaltire roba :lolle:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Jesse Custer

che devo fare co sto hulk  :dowson:
vabbè mi affiderà ai vostri commenti e verso giugno prenderò una decisione,quando magari già saranno usciti due TP,se è a livelli proprio alti,stile cap di bru,puni di ennis e tutte le altre collection varie mi sa che cedo,anche se le serie che seguo cominciano a diventare troppe  :eddai:
__________________

Scott Summers

Citazione di: Jesse Custer il 24 Febbraio 2014, 00:02:09
che devo fare co sto hulk  :dowson:
vabbè mi affiderà ai vostri commenti e verso giugno prenderò una decisione,quando magari già saranno usciti due TP,se è a livelli proprio alti,stile cap di bru,puni di ennis e tutte le altre collection varie mi sa che cedo,anche se le serie che seguo cominciano a diventare troppe  :eddai:

Non penso sia a quei livelli :asd: quelle sono storie del nuovo millennio, più vicine a noi per stile, tematiche, disegni. Questa sarà un'opera alla f4 di byrne, suppongo
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Jesse Custer

Citazione di: Ned Stark il 24 Febbraio 2014, 00:06:20
Citazione di: Jesse Custer il 24 Febbraio 2014, 00:02:09
che devo fare co sto hulk  :dowson:
vabbè mi affiderà ai vostri commenti e verso giugno prenderò una decisione,quando magari già saranno usciti due TP,se è a livelli proprio alti,stile cap di bru,puni di ennis e tutte le altre collection varie mi sa che cedo,anche se le serie che seguo cominciano a diventare troppe  :eddai:

Non penso sia a quei livelli :asd: quelle sono storie del nuovo millennio, più vicine a noi per stile, tematiche, disegni. Questa sarà un'opera alla f4 di byrne, suppongo
eh infatti,io purtroppo quel tipo di storie mi sono accorto che non riesco ad apprezzarle tanto,pur riconoscendone il valore..
non è un acquisto così certo il mio,anzi.
__________________

phoenix_81

Citazione di: Jesse Custer il 24 Febbraio 2014, 00:02:09
che devo fare co sto hulk  :dowson:
vabbè mi affiderà ai vostri commenti e verso giugno prenderò una decisione,quando magari già saranno usciti due TP

Se tutto va bene il secondo volume lo si vedrà a settembre

Vorador

Citazione di: Jesse Custer il 24 Febbraio 2014, 00:08:56
Citazione di: Ned Stark il 24 Febbraio 2014, 00:06:20
Citazione di: Jesse Custer il 24 Febbraio 2014, 00:02:09
che devo fare co sto hulk  :dowson:
vabbè mi affiderà ai vostri commenti e verso giugno prenderò una decisione,quando magari già saranno usciti due TP,se è a livelli proprio alti,stile cap di bru,puni di ennis e tutte le altre collection varie mi sa che cedo,anche se le serie che seguo cominciano a diventare troppe  :eddai:

Non penso sia a quei livelli :asd: quelle sono storie del nuovo millennio, più vicine a noi per stile, tematiche, disegni. Questa sarà un'opera alla f4 di byrne, suppongo
eh infatti,io purtroppo quel tipo di storie mi sono accorto che non riesco ad apprezzarle tanto,pur riconoscendone il valore..
non è un acquisto così certo il mio,anzi.

Con i F4 di Byrne centra poco o niente. Qui siamo davanti ad una vera e propria rivoluzione del personaggio, trattata con stile intelligenza, scelte narrative azzeccatissime e forte humor.
Se non vi piace il personaggio posso capirvi, ma queste sono storie di indubbia qualità e credo che in mezzo alle mille vaccate che escono ogni mese, questa ristampa sia degna di attenzione (visto che non è mai stata ristampata in volume, qui da noi).