News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Greek Street - di Peter Milligan e Davide Gianfelice

Aperto da Azrael, 24 Febbraio 2011, 00:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: mistake89 il 25 Febbraio 2011, 00:06:16
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 23:58:42
Citazione di: mistake89 il 24 Febbraio 2011, 23:58:09
Ne sono uscito solo due per ora, però!
Va beh, il terzo sarà in pre-order.

Veramente a chi ho chiesto io, mi ha detto che essendo uscito il secondo da poco, bisognerà aspettare ancora un po' per il terzo! Ed in effetti su BD si trovano solo i primi 2 e del terzo non c'è né preorder né nulla!
E che cambia? Vuol dire che ancora è presto pure per il pre-order.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

mi era quasi passato per l'anticamera del cervello di farci un pensierino, ma a causa errori rimane felice in fumetteria  :asd:

Green Hankey

è bello sapere che quando non ci pensa la Planeta a rovinare un fumetto, ci sta Bao  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask

uffa, e pensare che l'avrei provato volentieri 'sto volume dopo l'esperienza positiva di Enigma  <_<

Murnau

Ma prendetelo e basta, cazzo, tutte 'ste paranoie manco fosse tradotto con google.

A volte penso che internet faccia seri danni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2011, 11:09:24
Ma prendetelo e basta, cazzo, tutte 'ste paranoie manco fosse tradotto con google.

A volte penso che internet faccia seri danni.

Ha parlato l'esteta della carta :lolle:

Murnau

Io compro comunque, solo che compro altre edizioni. Voi vi cagate in mano e non comprate nulla, in nessuna edizione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2011, 11:17:43
Io compro comunque, solo che compro altre edizioni. Voi vi cagate in mano e non comprate nulla, in nessuna edizione.

Intendevo sulle paranoie, non sul comprare :lolle:

Selina Kyle

Ma siamo noi i primi ad alimentare le paranoie, a volte. Legittimo parlarne, certo, ma ci sono 5 pagine di commento sull'edizione, manco un post sulla storia. Poi è appena uscito il volume ed è normale, ma anche io ho ordinato Deadenders di Brubaker a scatola chiusa. E' sbagliato generare terrore, secondo me, perchè anche per Enigma sono venute fuori paranoie da una bolla di sapone.

Poi che purtroppo i problemi ci siano è evidente.


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 25 Febbraio 2011, 11:18:40
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2011, 11:17:43
Io compro comunque, solo che compro altre edizioni. Voi vi cagate in mano e non comprate nulla, in nessuna edizione.

Intendevo sulle paranoie, non sul comprare :lolle:
Avrò le mie paranoie, ma se un fumetto mi interessa, lo compro, non sono certe quattro cazzate di lettering a fermarmi.

E soprattutto: non permetto a nessuno di influenzare la mia volontà d'acquisto; se avevo deciso di comprare, compro.



Citazione di: Selina Kyle il 25 Febbraio 2011, 11:22:56
Ma siamo noi i primi ad alimentare le paranoie, a volte. Legittimo parlarne, certo, ma ci sono 5 pagine di commento sull'edizione, manco un post sulla storia. E' sbagliato generare terrore, secondo me, perchè anche per Enigma sono venute fuori paranoie da una bolla di sapone.

Infatti sto iniziando a rompermi i coglioni di questa storia. Ma seriamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Io l'ho detto che e' un fumetto discreto :lolle: Pero' ho anche avvisato che, se si e' oltremodo infastiditi dagli errori, allora meglio dare una occhiata prima :sisi:

Ancora un po' e sembra che sia colpa mia :dowson:

Murnau

No, per carità, non è colpa tua, ma un po' tutti stiamo iniziando a far diventare 'sta storia una vecchia barzelletta che non fa più ridere. Ok, va bene, gli errori danno fastidio pure a me, ma qua la gente non compra un buon fumetto per quattro cazzatelle, quando alla fine l'unico volume davvero "fallato" era un Jack of Fables.


Già tendenzialmente le persone buttano via i soldi in fumetti del cazzo, se quando esce un buon prodotto la facciamo scappare per questi discorsi, allora diciamolo pure che ci piace la dittatura dei manga e dei supereroi.

Blackjack, sei pregato di non fare battute sulla presunta bontà di una dittatura dei manga.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Per la cronaca: ho aperto un pò di pagine qua e là leggendo solo i "riquadri fuori campo".
Ho visto solo una pagina con 3 errori di fila (una doppia erre diventata singola) e un'altra pagina in cui c'è l'errore opposto ("polizzia").
Per il resto sono tutte corrette, forse c'è un condensato nelle primissime pagine che non ho ancora guardato, ma in mezzo ne ho controllate davvero tante. Vedremo quando lo leggo se ne trovo così tanti di errori
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

#74
Una considerazione proprio sulle didascalie: non è che sono volutamente piene di errori? Il narratore di quei discorsi non è capace a scrivere e lo dice

Ragazzi secondo Foschini è così anche in inglese...
I've got new kidneys. I don't like the colour.