News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scuola di Polizia (Tutti i Film)

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2011, 23:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

  

   * Scuola di polizia (1984)
   * Scuola di polizia 2: prima missione (1985)
   * Scuola di polizia 3: tutto da rifare (1986)
   * Scuola di polizia 4: cittadini... in guardia (1987)
   * Scuola di polizia 5: destinazione Miami (1988)
   * Scuola di polizia 6: la città è assediata (1989)
   * Scuola di polizia 7 - Missione a Mosca (1994)


Le Altre Locandine

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I principali personaggi della serie

   * Carey Mahoney (Steve Guttenberg nei film; Ron Rubin nella serie animata): è il bello del gruppo, riferimento della squadra (presente nei primi 4 episodi della serie di film e nella serie animata);
   * Nick Lassard (Matt McCoy): nipote del comandante Lassard, il suo personaggio riempie il vuoto lasciato da Mahoney (presente solo negli episodi 5 e 6 della serie di film);
   * Moses Hightower (Bubba Smith nei film; Greg Morton nella serie animata): è il gigantesco nero, di poche parole, ma un riferimento (presente nei primi 6 episodi della serie di film e nella serie animata);
   * Eugene Tackleberry (David Graf nei film; Dan Hennessey nella serie animata): è il maniaco delle armi (presente in tutti e 7 gli episodi della serie di film e nella serie animata);
   * Larvell Jones (Michael Winslow nei film; Greg Morton nella serie animata): è il nero capace di riprodurre qualsiasi suono o rumore con la bocca (presente in tutti e 7 gli episodi della serie di film, nella serie animata e nello spin-off televisivo);
   * Debbie Callahan: (Leslie Easterbrook nei film; Denise Pidgeon nella serie animata): è la biondona maggiorata che nel nome richiama Dirty Harry (presente in 6 episodi della serie di film e nella serie animata, tranne che nel 2°film);
   * Laverne Hooks (Marion Ramsey nei film; Denise Pidgeon nella serie animata): è la ragazzina di colore dalla voce flebile (presente nei primi 6 episodi della serie di film e nella serie animata);
   * Zed (Bob Goldthwait nei film; Dan Hennessey nella serie animata): è il dislessico e più strampalato del gruppo (presente negli episodi 2, 3 e 4 della serie di film e nella serie animata, nel secondo episodio interpreta il cattivo mentre negli altri due e nel cartone diventa un poliziotto);
   * Sweetchuck (Tim Kazurinsky nei film; Howard Morris nella serie animata): è il bassino occhialuto un po' imbranato (presente negli episodi 2, 3 e 4 della serie di film e nella serie animata);
   * Tommy "Casa" Conklin (Tab Thacker nei film; Don Francks nella serie animata): è il grasso nero, amico di Hightower (presente negli episodi 4 e 5 della serie di film e nella serie animata).
   * Comandante Eric Lassard (George Gaynes nei film; Tedd Dillon nella serie animata): è l'anziano è pittoresco capo della Polizia (presente in tutti e 7 gli episodi della serie di film e nella serie animata);
   * Capitano Thaddeus Harris (G.W. Bailey nei film; Len Carlson nella serie animata): è il nemico giurato dei cadetti, in particolare odia Mahoney e i due Lassard (presente negli episodi 1, 4, 5, 6 e 7 della serie di film e nella serie animata);
   * Tenente Proctor (Lance Kinsey nei film; Don Francks nella serie animata): è il tirapiedi dei capitani Harris e Mauser (presente negli episodi 2, 3, 4, 5 e 6 della serie di film e nella serie animata).
   * Capitano Mauser (Art Metrano nei film; Rex Hagon nella serie animata): è prima il capitano di un distretto in cui vengono inviati i cadetti, poi il comandante di una scuola di polizia rivale, odia profondamente Mahoney (presente negli episodi 2 e 3 della serie di film, in sostituzione del capitano Harris). Nella serie animata, invece diventa sergente, col carattere generoso.

Da Wikipedia

Alcuni Video

Scuola di Polizia - Addestramento

famosa scena di scuola di polizia

Scuola di polizia - Harris

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Mi è piaciuto solo il primo.
Gli altri li ho trovati troppo demenziali e ripetitivi per i miei gusti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cappellaio Matto

Ho qualche ricordo sparso dei film...
Quella che invece ricordo benissimo (e con cappellesca nostalgia) è la serie animata.
Che effetto amarcord!

Det. Bullock

Citazione di: Cappellaio Matto il 17 Febbraio 2011, 02:14:20
Ho qualche ricordo sparso dei film...
Quella che invece ricordo benissimo (e con cappellesca nostalgia) è la serie animata.
Che effetto amarcord!
Pure io.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lois Lane

bellissimi i primi  ^_^


l'ostrica blu è divenuta una gag con un mio amico che ci fa sempre scompisciare  :stralol:

ThePNZ

I primi son molto divertenti. Poi...

L'ostrica blu era il locale per gay?

Murnau

Il primo è divertente, la classica commedia americana anni '80. Il resto va solo a rimorchio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Citazione di: ThePNZ il 17 Febbraio 2011, 20:18:42
I primi son molto divertenti. Poi...

L'ostrica blu era il locale per gay?
:sisi:

Gerardo_a89



"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Addio a Bubba Smith, Moses Hightower in Scuola di Polizia

E' morto Bubba Smith, giocatore di football americano noto agli appassionati di cinema per aver interpretato l'iconico ruolo di Moses Hightower nella serie di film Scuola di Polizia.

Nato nel 1945 in Texas, Smith (vero nome Charles Aaron Smith) ha intrapreso la carriera sportiva e dal 1967 al 1976 ha fatto parte della National Football League, per poi passare allo spettacolo. Dopo aver partecipato, in piccoli ruoli, a serie tv come Wonder Woman, Charlie's Angels e Lobo, è diventato protagonista della serie Blue Thunder. Al cinema è passato alla storia per il ruolo del fiorista diventato poliziotto Moses Hightower nella serie di film Scuola di Polizia (inclusi tutti i sequel tranne uno). Ha partecipato anche a film come Balle Spaziali e l'italiano Il Silenzio dei Prosciutti.



Si è spento a 66 anni, per cause naturali, nella sua casa a Los Angeles.

Hightower throws a football (Police Academy 2: 1985)

Da Badtaste

:cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ

Mi spiace cavolo  :(
Non sapevo fosse un ex giocatore di football.
In Balle Spaziali che ruolo aveva?

Mordecai Wayne

In Balle Spaziali sinceramente non me lo ricordo Bubba.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

hey