News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] How I Met Your Mother

Aperto da Doktor Sleepless, 10 Febbraio 2011, 12:25:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Qualcuno potrebbe tradurmi il pezzo importante? Mi interesserebbe sapere come era questo finale alternativo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

robocoppola

Citazione di: Azrael il 05 Aprile 2014, 13:12:05
Qualcuno potrebbe tradurmi il pezzo importante? Mi interesserebbe sapere come era questo finale alternativo  :lol:

Ancora non si sa, però c'è scritto che non ci sono scene extra, è un rimontaggio dell'episodio finale, molto probabilmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Yukio

Io penso che se qualcuno abbia bisogno che gli sia dato un contentino rimontando il finale di una serie TV come lo vuole lui perché non è contento di quello reale, credo che debba rivedere un po' di priorità nella vita.

Le scene di isteria che ancora assediano la pagina FB di HIMYM sarebbero motivate se provenienti da ragazzini, purtroppo mi sembra che tanta gente adulta ritenga giusto insultare il prossimo se non gli sono piaciuti cinque minuti di uno show in TV.

il tenore medio è "assholes, you ruined 9 years of my life"
Porca miseria riprendetevi

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Yukio il 06 Aprile 2014, 18:27:37
Io penso che se qualcuno abbia bisogno che gli sia dato un contentino rimontando il finale di una serie TV come lo vuole lui perché non è contento di quello reale, credo che debba rivedere un po' di priorità nella vita.

Le scene di isteria che ancora assediano la pagina FB di HIMYM sarebbero motivate se provenienti da ragazzini, purtroppo mi sembra che tanta gente adulta ritenga giusto insultare il prossimo se non gli sono piaciuti cinque minuti di uno show in TV.

il tenore medio è "assholes, you ruined 9 years of my life"
Porca miseria riprendetevi


:quoto:
Io ho dovuto leggere "se vi è piaciuto il finale di HIMYM significa che non vi siete innamorati proprio mai"
No comment...

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Yukio

ahahhaah questa è oltre ogni aspettativa, effettivamente.
Io al massimo mi sono sentito dire che essendomi piaciuta, "non avevo capito un cazzo del significato di himym e non ero un vero fan"


L'Ayatollah ha al suo comando dei fedayn meno estremisti dei fan di how i met...

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Yukio il 06 Aprile 2014, 21:33:08
ahahhaah questa è oltre ogni aspettativa, effettivamente.
Io al massimo mi sono sentito dire che essendomi piaciuta, "non avevo capito un cazzo del significato di himym e non ero un vero fan"


L'Ayatollah ha al suo comando dei fedayn meno estremisti dei fan di how i met...


Ci mancano solo le petizioni (se non sono state già fatte).

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

Io sono un vecchio fan del telefilm e anche se non sono riuscito a continuare la visione ho seguito tutte le vostre discussioni con Spoiler appassionatamente.
Per quanto mi riguarda, anziché commentare il finale, vorrei commentare le proteste.
Trovo le petizioni di una tristezza assoluta, e i fan che accettano il contentino mi fanno cascare le braccia.
E' come se ai tempi che furono avessero fatto una petizione per far cambiare il finale della Divina Commedia di Dante e farlo mettere con Beatrice alla fine, e così via.
La stessa cosa è successa con Mass Effect ad esempio, e si scatenò un putiferio.
Bisogna "rassegnarsi" al fatto che tante volte le cose non vanno come ci si aspetta e, soprattutto, come dice Yukio, bisogna seriamente pensare alle priorità nella propria esistenza.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Sef-

Citazione di: Morfeo il 07 Aprile 2014, 11:42:42

E' come se ai tempi che furono avessero fatto una petizione per far cambiare il finale della Divina Commedia di Dante e farlo mettere con Beatrice alla fine, e così via.

:look:

Marrano, usa il tasto spoileeerrr!!1!11!!1  :tsk:

Morfeo

Citazione di: Thor il 07 Aprile 2014, 12:23:53
Citazione di: Morfeo il 07 Aprile 2014, 11:42:42

E' come se ai tempi che furono avessero fatto una petizione per far cambiare il finale della Divina Commedia di Dante e farlo mettere con Beatrice alla fine, e così via.

:look:

Marrano, usa il tasto spoileeerrr!!1!11!!1  :tsk:

Giammai!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Son Goku

#970
Io sto soffrendo da quando è finito. :cry:

Già per me è stato traumatico salutare questi 5 amici che mi hanno tenuto compagnia per 209 puntate,a questo ci aggiungiamoci il finale che mi ha traumatizzato ed abbiamo un un ragazzo emotivamente distrutto xD

E per inciso non sto tra i detrattori del finale eh,a me non è dispiaciuto però mi ha devastato.

Mi sarebbe piaciuto un finale più happy perchè sarà che ci ero così affezionato a questa serie,sarà che mi teneva compagnia da tanto,sarà che mi ricorda bei momenti e per tutto ciò mi sarebbe piaciuto un finale più allegro.

Ma ripeto che questo originale non mi ha fatto assolutamente schifo e l'ho apprezzato.Non sono tra quelli che considerano rovinata la serie,tutt'altro.Mi è piaciuto ma ne avrei voluto vedere uno più happy.

Sarò però tra quelli che compreranno il megacofanetto per il finale alternativo e per vivere così nell'illusione di 5 minuti più allegri e idilliaci. :wub: Perchè davvero non potete capire quanto ci sto male. :cry:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Dude

Citazione di: Jean Grey il 04 Aprile 2014, 00:15:44
Se non mi sbaglio fu Dude il primo ad ipotizzarlo in tempi non sospetti  :sisi:

25 marzo 2013

HIMYM 8x20 "The Time Travelers"

https://www.youtube.com/watch?v=RigN4c357Lk

Però la spaccata non la faccio eh  :nono:

A parte gli scherzi. Io sono pessimista di natura quindi tendo sempre a pensare che tutto finisca nel peggior modo possibile. Riguardo a quella scena dei giorni in più, per me era palese che finisse così il telefilm.

Milton

Ho finito adesso la nona stagione.

Dopo il finale di Dexter credevo di aver visto tutto...credevo.

Noiro

IO ho mollato questa serie alla stagione in cui il biondo e la giornalista si stavano per sposare,e leggendo qualche vostro commento,non capisco se e' da recuperare o no.
Noiro-orioN

Drake Ramoray

è pur sempre una sit com, quindi è gli episodi sono brevi e qualche risata la strappa

io l'ho sempre proseguita per inerzia e perché mi rimane sempre la curiosità di sapere come vanno a finire le cose

se invece te la sei messa via secondo me puoi fare a meno di recuperarla, ci sono serie più belle da recuperare