News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ron Marz

Aperto da Silwe37, 07 Febbraio 2011, 20:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 10 Febbraio 2011, 12:25:21
anche io l'apprezzai come idea ma trovo che fu mal gestita. nella jla di morrison ci fu un ottimo superman elettrico...sulla serie regolare...buonino.  ;)

eh si sarebbe molto bello  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silwe37

si è vero: la serie partì molto bene, ma poi perse smalto.. anche se il suo sdoppiamento fu divertente!! =)

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Silwe37 il 10 Febbraio 2011, 16:00:10
si è vero: la serie partì molto bene, ma poi perse smalto.. anche se il suo sdoppiamento fu divertente!! =)

:ahsisi:
God is my personal shopper (Irina)

Azrael

SHELF LIFE: Like Someone Drifting Away on a Black Sea


Ron's mother, Muriel Marz, with his father Robert, in a photo dating from the late 1950s

Ron Marz has been writing comics for two decades, and thinks it's pretty much the best job ever. His current work includes "Witchblade" and the graphic novel series "Ravine" for Top Cow, "The Protectors" for Athleta Comics and his creator-owned title, "Shinku," for Image. Follow him on Twitter (@ronmarz) and his website, www.ronmarz.com.

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=50001
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Questo link mi è familiare.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987