News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eduardo Risso

Aperto da hey, 06 Febbraio 2011, 13:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hey


Bread v Pak

Non mi pare molto meglio di Vampire Boy  :lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Clod

il suo è uno stile che non mi pisce moltissimo; si adatta benissmo per storie dark come Broken City, ciò non di meno non mi fa impazzire

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Bread Pak il 07 Febbraio 2011, 10:20:38
Non mi pare molto meglio di Vampire Boy  :lolle:
Anche perché meglio di così non si può.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

pensavo piacesse a piu gente Eddi :sisi:

Murnau

Lo vedi disegnare spesso? Quanta roba avrà fatto in America? Una saga di Batman con Azzarello, una mini Vertigo con lo stesso e una serie regolare (100 Bullets). Da quant'è che non esce più nulla di suo, un anno? Due?

Intanto Ed Benes è tranquillo lì, mentre Mark Bagley torna alla Marvel in pompa magna, manco fosse Jack Kirby.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Febbraio 2011, 13:11:25
Lo vedi disegnare spesso? Quanta roba avrà fatto in America? Una saga di Batman con Azzarello, una mini Vertigo con lo stesso e una serie regolare (100 Bullets). Da quant'è che non esce più nulla di suo, un anno? Due?

Intanto Ed Benes è tranquillo lì, mentre Mark Bagley torna alla Marvel in pompa magna, manco fosse Jack Kirby.
Cavolo, io ho ancora gli incubi per il volume di The Pulse disgnato da Bagley.  :sick:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

E fidati, ha fatto di peggio (Ultimate Spiderman). Ha pure fatto di meglio, per fortuna (Mighty Avengers, ma pure il suo Spiderman anni '90).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Febbraio 2011, 13:11:25
Lo vedi disegnare spesso? Quanta roba avrà fatto in America? Una saga di Batman con Azzarello, una mini Vertigo con lo stesso e una serie regolare (100 Bullets). Da quant'è che non esce più nulla di suo, un anno? Due?

Intanto Ed Benes è tranquillo lì, mentre Mark Bagley torna alla Marvel in pompa magna, manco fosse Jack Kirby.

è vero :(

ma disegna cosi poco perchè non piace? :look:

spero con tutto il cuore di no

Murnau

E' rapidissimo, ogni mese 24 pagine a matita e poi a china (un miracolo, per il mercato americano); inoltre non ha MAI sgarrato una consegna.

Ora, io i retroscena non li conosco, ma se è uno è bravissimo, rapidissimo, affidabilissimo... e poi non disegna un cazzo, una ragione dovrà pur esserci.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Febbraio 2011, 13:27:07
E' rapidissimo, ogni mese 24 pagine a matita e poi a china (un miracolo, per il mercato americano); inoltre non ha MAI sgarrato una consegna.

Ora, io i retroscena non li conosco, ma se è uno è bravissimo, rapidissimo, affidabilissimo... e poi non disegna un cazzo, una ragione dovrà pur esserci.
ecco,speravo fosse lento e invece è pure veloce,ma che cazzo

eddiekrueger

è una "vacanza" che si merita e si può permettere, ha lavorato regolarmente per dieci anni di fila con Azzarello e ora tornano a collaborare, l'importante sapere che non resta fermo

Murnau

Citazione di: Angel Lupo il 07 Febbraio 2011, 13:28:06
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Febbraio 2011, 13:27:07
E' rapidissimo, ogni mese 24 pagine a matita e poi a china (un miracolo, per il mercato americano); inoltre non ha MAI sgarrato una consegna.

Ora, io i retroscena non li conosco, ma se è uno è bravissimo, rapidissimo, affidabilissimo... e poi non disegna un cazzo, una ragione dovrà pur esserci.
ecco,speravo fosse lento e invece è pure veloce,ma che cazzo
Gli unici lenti sono gli americani, in Argentina e Italia non esiste che sgarri la consegna. Anche perché ti pagano a pagina, non a contratto, quindi se disegni 50 pagine l'anno, poi guadagni di conseguenza. E' un sistema studiato apposta per spronare i disegnatori ed evitare che stiano tutto il giorno a giocare alla Playstation (come Joe Madureira ai tempi degli X-men, nei '90).



Citazione di: eddiekrueger il 07 Febbraio 2011, 13:29:25
è una "vacanza" che si merita e si può permettere, ha lavorato regolarmente per dieci anni di fila con Azzarello e ora tornano a collaborare, l'importante sapere che non resta fermo
Oh, ma se fosse una vacanza io sarei contento per lui. Ma lo è?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger


hey