News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Top 10 - di Alan Moore e Gene Ha

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 08:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Dopo tantissimo tempo mi sono finalmente deciso ad iniziare la lettura di questo fumetto (avevo acquistato i numeri pubblicati dalla Magic ma erano rimasti sugli scaffali).
Che dire? Assolutamente geniale. I personaggi e le situazioni sono fuori dall'ordinario.
Il personaggio che più mi piace è l'autista di taxi Zen, assolutamente geniale!
Il barbuto mi sta antipatico come pochi ma è un genio. Ora mi fiondo sul secondo volume. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Ho letto, grazie alla biblioteca, Quelli del Quarantanove. Disegni fantastici di Ha e storia superba di Moore (ma che lo ripeto a fare? :lolle:). Più che altro ho finalmente potuto leggere qualcosa di questa fantastica serie (anche se è solo il prequel) pur sapendo che mi sarei fatto del male... e l'ho fatto :cry:
Comincia la ricerca folle per i 3 volumi di questo fumetti, e so già che si rivelerà un'impresa ardua!

Tutta colpa del Bardo, ma da dove gli vengono tutte queste idee? :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

Citazione di: Corto Maltese il 05 Ottobre 2011, 17:38:17

Comincia la ricerca folle per i 3 volumi di questo fumetti, e so già che si rivelerà un'impresa ardua!

il secondo è il più difficile, pure io lo sto cercando :cry:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

eddiekrueger

Citazione di: Clod il 05 Ottobre 2011, 18:35:52
Citazione di: Corto Maltese il 05 Ottobre 2011, 17:38:17

Comincia la ricerca folle per i 3 volumi di questo fumetti, e so già che si rivelerà un'impresa ardua!

il secondo è il più difficile, pure io lo sto cercando :cry:
quando ho comprato la serie 5 anni fa (da ebay) il secondo era già esaurito. tenete d'occhio le aste

Mordecai Wayne

Citazione di: eddiekrueger il 10 Ottobre 2011, 21:09:41
Citazione di: Clod il 05 Ottobre 2011, 18:35:52
Citazione di: Corto Maltese il 05 Ottobre 2011, 17:38:17

Comincia la ricerca folle per i 3 volumi di questo fumetti, e so già che si rivelerà un'impresa ardua!

il secondo è il più difficile, pure io lo sto cercando :cry:
quando ho comprato la serie 5 anni fa (da ebay) il secondo era già esaurito. tenete d'occhio le aste
meno male che uscì prima che iniziai a mollare tutto  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Joker

Con due volumi la serie originale me la porto a casa :mmm:
Mio, và :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Catode ray

io guardo sempre ebay,ma di top ten neanche l'ombra..sarebbe bello se la magic ne facesse una absolute..

V

sembra impossibile potersi procurare i 3 volumi:(

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

è il secondo quello veramente difficile da trovare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mr. Seven

Ahah, io li venderei solo se la Magic facesse un omnibus, e li venderei a peso d'oro!!!
Stiamo parlando di un capolavoro, io comprai i volumi quando uscirono, anni e anni fa.
Di obbligata lettura, il prequel Top Ten: Quelli del Quarantanove e il sequel Smax, spassosissima mini.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

Smax non mi piace per nulla, è una sorta di fantasy banalotto e disegnato modestamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr. Seven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Gennaio 2012, 15:52:57
Smax non mi piace per nulla, è una sorta di fantasy banalotto e disegnato modestamente.
Invero, dicoti no.  -_-
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Occhi nella Notte

Prima o poi leggerò anche quest'opera...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è