News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Età del Bronzo - di Eric Shanower

Aperto da Ikki di Phoenix, 03 Agosto 2011, 10:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

E' uscito il secondo per la Magic Press :up:
Il primo l'avevo snobbato perchè non avevo ben capito di che cosa si trattasse, ma ora che mi sono informato credo che recupererò questi primi due :D



Ikki di Phoenix

Io ho i volumi 1, 2, 3A di Free Books. Questi della Magic coincidono come foliazione? E la serie continuerà? Voglio dire, posso prendere il volume 3B di Magic Press, qualora dovesse uscire?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

eddiekrueger

Uscito il 3A per la magicPress

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

halek117

Salve gente
Non so se è la sezione giusta nel caso cancello

Conoscete mica un fumetto equivalente all'età del bronzo che tratti il racconto dell'iliade o dell'eneide?
compra fumetti e scambiali con il sottoscritto.Ogni scambio o acquisto nel mio mercatino vale punti per l'entrata in paradiso
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(torino)-vendoscambio-fumetti-panini-e-non/msg1351350/#msg1351350

pumui75

insomma un'opera tosta in tutti i sensi
magari la  compro primo o poi , voi la consigliate ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Texhnolyze

Visto che è appena stato tirato in ballo in un altro topic, l'edizione Magic Press è abbastanza grande da poter godere del fumetto?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

#36
Citazione di: Texhnolyze il 03 Maggio 2019, 17:11:11
Visto che è appena stato tirato in ballo in un altro topic, l'edizione Magic Press è abbastanza grande da poter godere del fumetto?
Va bene. Non è che Shanower abbia un disegno straordinario. È piuttosto ricco di dettagli, questo sì, ma tutto sommato si lascia leggere.

Texhnolyze

Citazione di: Solomon il 03 Maggio 2019, 18:28:57
Citazione di: Texhnolyze il 03 Maggio 2019, 17:11:11
Visto che è appena stato tirato in ballo in un altro topic, l'edizione Magic Press è abbastanza grande da poter godere del fumetto?
Va bene. Non è che Shanower abbia un disegno straordinario. È piuttosto ricco di dettagli, questo sì, ma tutto sommato si lascia leggere.
Thanks. Avevo visto l'edizione Freebooks con un formato leggermente migliore, ma poi ho visto che manca il 3B e non è più conveniente prendere 3 freebooks + l'ultimo MP.
Ho letto che l'autore ha ripreso il fumetto, lo farà a colori ed usciranno 2 capitoli all'anno. Ergo, ci metterà una vita per finirlo.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3