News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing di Mark Millar

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: s.mitchell il 09 Gennaio 2012, 17:37:36
Sapete se esiste una raccolta di queste storie in lingua originale??
Purtroppo non esiste.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

s.mitchell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Gennaio 2012, 17:58:42
Citazione di: s.mitchell il 09 Gennaio 2012, 17:37:36
Sapete se esiste una raccolta di queste storie in lingua originale??
Purtroppo non esiste.

Sì, me ne sono convinto pure io oggi pomeriggio, nella ristampa cronologica che stanno facendo negli USA non ci sono ancora arrivati, facendo due calcoli approssimati dovrebbero arrivarci intorno al numero 21, e sono arrivati al 9 :cry: non so che cadenza abbia ma si vedrà fra una vita...


Uploaded with ImageShack.us

Liquido

Citazione di: Mr. Hankey il 05 Ottobre 2011, 15:35:56
lo vendo a prezzo stracciato nel mercatino  ;)
Li hai ancora?  :unsure:

Comunque son due volumi che devo recuperar per forza, prima o poi, sperando che stavolta il formato non mi freni.

Murnau

Citazione di: s.mitchell il 09 Gennaio 2012, 22:54:39
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Gennaio 2012, 17:58:42
Citazione di: s.mitchell il 09 Gennaio 2012, 17:37:36
Sapete se esiste una raccolta di queste storie in lingua originale??
Purtroppo non esiste.

Sì, me ne sono convinto pure io oggi pomeriggio, nella ristampa cronologica che stanno facendo negli USA non ci sono ancora arrivati, facendo due calcoli approssimati dovrebbero arrivarci intorno al numero 21, e sono arrivati al 9 :cry: non so che cadenza abbia.
E' ferma da anni e anni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

s.mitchell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2012, 00:00:22
Citazione di: s.mitchell il 09 Gennaio 2012, 22:54:39
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Gennaio 2012, 17:58:42
Citazione di: s.mitchell il 09 Gennaio 2012, 17:37:36
Sapete se esiste una raccolta di queste storie in lingua originale??
Purtroppo non esiste.

Sì, me ne sono convinto pure io oggi pomeriggio, nella ristampa cronologica che stanno facendo negli USA non ci sono ancora arrivati, facendo due calcoli approssimati dovrebbero arrivarci intorno al numero 21, e sono arrivati al 9 :cry: non so che cadenza abbia.
E' ferma da anni e anni.

Ottimo!  :cry: Quindi l'unica alternativa a questa "bellissima" edizione planeta è quella di non leggerli...mi sembra giusto..  :tsk:


Uploaded with ImageShack.us

Murnau

Io sto aspettando che prima o poi gli americani facciano una ristampa. Non ho fretta, conto di morire vecchio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

s.mitchell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2012, 14:03:16
Io sto aspettando che prima o poi gli americani facciano una ristampa. Non ho fretta, conto di morire vecchio.

:quoto:


Uploaded with ImageShack.us

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2012, 14:03:16
Io sto aspettando che prima o poi gli americani facciano una ristampa. Non ho fretta, conto di morire vecchio.

:dsi:

E fosse l'unica serie DC per cui sto aspettando cose del genere sarei pure contento :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

s.mitchell

Citazione di: The Joker il 12 Gennaio 2012, 21:09:17
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2012, 14:03:16
Io sto aspettando che prima o poi gli americani facciano una ristampa. Non ho fretta, conto di morire vecchio.

:dsi:

E fosse l'unica serie DC per cui sto aspettando cose del genere sarei pure contento :asd:

Per ora per me è così... :huh:


Uploaded with ImageShack.us

The Buddha

Appena finita la run di Millar...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Green Lantern

ho visto i due volumozzi in fumetteria oggi, stavo per prenderli ma ho desistito perchè non mi ha convinto molto il formato tipo Universo DC, la carta e la paura di trovarci una tonnellata di errori di lettering in stile Planeta. E leggendo il topic, a quanto vedo, avevo ragione.

Luke-Logan

Avrei 2 domande:

1-Ma Questa serie è ancora reperibile?
2-Ci sono molti errori nella traduzione Planeta?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Lex

Citazione di: Luke-Logan il 28 Dicembre 2013, 22:29:36
Avrei 2 domande:

1-Ma Questa serie è ancora reperibile?
2-Ci sono molti errori nella traduzione Planeta?
Anche io sono interessato a queste due questioni.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Buddha

Citazione di: lex il 29 Dicembre 2013, 16:54:58
Citazione di: Luke-Logan il 28 Dicembre 2013, 22:29:36
Avrei 2 domande:

1-Ma Questa serie è ancora reperibile?
2-Ci sono molti errori nella traduzione Planeta?
Anche io sono interessato a queste due questioni.

1. Sì, è ancora reperibile (facilmente su ebay) nei due volumi Planeta della serie "La Biblioteca di Lucien".



2. Purtroppo ci sono parecchi errori, nonostante l'impaginazione e le vignette siano rese con cura.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 30 Dicembre 2013, 14:42:14
Citazione di: lex il 29 Dicembre 2013, 16:54:58
Citazione di: Luke-Logan il 28 Dicembre 2013, 22:29:36
Avrei 2 domande:

1-Ma Questa serie è ancora reperibile?
2-Ci sono molti errori nella traduzione Planeta?
Anche io sono interessato a queste due questioni.

1. Sì, è ancora reperibile (facilmente su ebay) nei due volumi Planeta della serie "La Biblioteca di Lucien".



2. Purtroppo ci sono parecchi errori, nonostante l'impaginazione e le vignette siano rese con cura.
Se magari trovo qualcuno che le vende, provo a trattare se ci sono errori è più facile beccare a poco, ma gli errori sono di lettering o frasi intere in Spagnolo?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.