News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wolf of Wall Street - di Martin Scorsese

Aperto da Azrael, 28 Dicembre 2013, 12:27:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Per quanto contino gli oscar come riconoscimento...
DiCaprio comunque lo avrebbe meritato!

magicgabri85


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Visto ieri sera.
Insomma, sarà una storia vera ma c'ho visto solo droga, sesso e mignotte..
Ovviamente è nel contesto di quegli anni quindi tanto non si può criticare.
Comunque tanto di cappello (evito la battuta sennò arriva Talon.. :asd:) a Belfort per quello che è riuscito a creare da zero.

DiCaprio sempre eccezionale.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

A me piacque. Film lungo e a tratti pesante, tanto che non penso lo rivedrò, ma soddisfacente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Anche a me era piaciuto, forse poteva essere tagliato qualcosa per accorciarlo un po' (tre ore sono tante). Più di tutte mi è rimasta impressa la scena in cui Dicaprio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questi film sui broker senza freni degli anni 80 (come i due Wall Street con Michael Douglas) mi piacciono sempre  :sisi:

HCPunk

Chissà come dev'essere avere tutti quei soldi.. cioè ti senti sul serio onnipotente. Tralasciando il discorso eccessi che va beh.. Ma tutti quei soldi cavolo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 30 Dicembre 2020, 14:02:38
Chissà come dev'essere avere tutti quei soldi.. cioè ti senti sul serio onnipotente. Tralasciando il discorso eccessi che va beh.. Ma tutti quei soldi cavolo..

Prova a chiedere a Gon.
Lui li ha per davvero tutti quegli sghei e ti può dare un'opinione veritiera  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ben-Point

Io lo rivedrei ben volentieri, l'ironia di questo film non mi stanca.
E poi DiCaprio è tanta roba. :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."