News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

LE VOSTRE COLLEZIONI FUMETTISTICHE

Aperto da Batman Forever, 31 Agosto 2009, 17:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: The Corinthian il 25 Settembre 2009, 17:45:08
Se facessi una foto ora alla mia collezione sarebbe da morir dal ridere .. oltre a possedere soltanto un 200 fumetti

Mi fate paura...io al momento ho 14 volumi e qualche spillato  :asd:

Ma sono in aumento  :sisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 25 Settembre 2009, 17:49:37
Citazione di: The Corinthian il 25 Settembre 2009, 17:45:08
Se facessi una foto ora alla mia collezione sarebbe da morir dal ridere .. oltre a possedere soltanto un 200 fumetti

Mi fate paura...io al momento ho 14 volumi e qualche spillato  :asd:

Ma sono in aumento  :sisi:

Foto... foto... foto... foto ...

PS: match, buttati su Devil e Spawn... so che sono per te

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Al volo (scusate la qualità)  :D
Comunque i volumi son 15, E come Extinzione non è ancora sulla mensola.


Akanith Wan

Citazione di: Barry Allen il 25 Settembre 2009, 17:47:39
La mia collezione è come un iceberg, affiora solo la punta, e la punta occupa quasi interamente camera di mio fratello, poi c'è l'iceberg che è negli scatoloni :lolle:

Minchia, e io che pensavo di essere inguaiato!  :(

Beccatevi un'altra foto: Batman La Leggenda (fino al 40) e vari Absolute, soprattutto Marvel


[attachment deleted by admin]
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Occhi nella Notte

@Match: pochi ma buoni :) Pensavo che ne avessi molti più. Pensavo che facessi almeno "batman - la leggenda"
@Barbaro: Belli gli omnibus...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Citazione di: Occhi nella Notte il 25 Settembre 2009, 17:50:31
PS: match, buttati su Devil e Spawn... so che sono per te

Devil di Miller sicuro lo recupero, Spawn al momento non mi interessa.

~Paul

vado con la mia...molta roba è negli scatoli che potete vedere quindi se vede poco...
TP
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

UR Deluxe + qualche spillato planeta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

qualche absolute + UR
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spillati Panini (notare lo scatolo riciclato dal panettone)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bats
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

UR Corno (quasi completa) + robe Vertigo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

100%Marvel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mensola con gingilli vari
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il pezzo forte della collezione...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

~Paul

~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Akanith Wan

Ecco un'altra porzione della mia collezione, 100% Marvel e Albetti Speciali Vari, tutte storie complete.

Questa disposizione è bella, nevvero?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ikki di Phoenix

Ammazza, pure te hai una bella collezione!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Akanith Wan

Thanks!  ;)

Questa foto invece ritrae fumetti vari, molti dei quali in attesa di una migliore collocazione.

Prossimamente, a grande richiesta (ma quando mai! :asd:), per la gioia di grandi e piccini, posterò le foto dei miei fumetti "barbarici" ovvero Conan, Red Sonja (Hush apprezzerà! :asd: ), Slaine ecc...

:rulezza:

[attachment deleted by admin]
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Quell'Incal con la costoletta spaccata è da ucciderti.  :tsk:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 20:13:15
Quell'Incal con la costoletta spaccata è da ucciderti.  :tsk:

Non è colpa mia se la BD Edizioni utilizza una colla di merda.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

King Mob

Citazione di: Akanith Wan il 25 Settembre 2009, 20:57:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Settembre 2009, 20:13:15
Quell'Incal con la costoletta spaccata è da ucciderti.  :tsk:

Non è colpa mia se la BD Edizioni utilizza una colla di merda.


Sono Bastardi Dentro quelli ...

Ok, ora datemi fuoco.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?