News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fanta Marvel vs DC

Aperto da ThePNZ, 03 Agosto 2010, 23:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes


                                                       
                                            VS



Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clod

Citazione di: Ale_strike eagle il 17 Gennaio 2011, 20:04:11

Kingdom come l'ho letto un pò di tempo fa, ora come ora non me lo ricordo questo personaggio, dovrei riverderlo, potresti dirmi il punto dove appare? non per altro ,ma nella storia appaiono molti eroi ,quindi un personaggio secondario può passare innosservato

come ho detto appare in poche tavole, comunque è dopo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Avendo l'edizione Absolute, il personaggio appare nell'elenco di personaggi alla fine

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batmonio

#107
spiderman vs blu beatel
deadpool vs Deathstroke
Hulk vs doomsday
Anti monitor vs Galactus
Batman vs Moonknight
Capitan america vs The sheild

Post Uniti: 18 Gennaio 2011, 12:31:14


Ale_strike eagle

Citazione di: Clod il 18 Gennaio 2011, 11:09:57
Citazione di: Ale_strike eagle il 17 Gennaio 2011, 20:04:11

Kingdom come l'ho letto un pò di tempo fa, ora come ora non me lo ricordo questo personaggio, dovrei riverderlo, potresti dirmi il punto dove appare? non per altro ,ma nella storia appaiono molti eroi ,quindi un personaggio secondario può passare innosservato

come ho detto appare in poche tavole, comunque è dopo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Avendo l'edizione Absolute, il personaggio appare nell'elenco di personaggi alla fine
grazie!

Batmonio


Clod

#110
Citazione di: Clod il 11 Settembre 2010, 20:51:17
Uomo Sabbia vs Clayface- e chissà che non venga fuori qualche bell'articolo di vasellame :asd:
Bastion vs Brother Eye- macchine che fanno altre macchine; davvero disgustoso
Starfire vs Firestar- poteri a base di calore, nome simile, entrambe gnocche, serve altro?
Citazione di: Clod il 12 Settembre 2010, 12:15:44
Electro vs Bolt- e sono subito scintille
Tigra vs Cheeta- è sempre bello vedere due micine vedersela fra loro
Galactus vs Imperiex- e per la galassia sono cavoli amari
Attuma vs Manta Nera- due nullità sottomarine a confronto
Lizard vs Killer Croc- gara a chi spiccica più parole
Enigmista vs Risposta- eh, Dio li fa poi li accoppia :asd:
Spaventapasseri (Jonathan Crane) vs Spaventapasseri (Ebeneazar Laughton)-... bù

Post Uniti: 18 Gennaio 2011, 16:15:37

Citazione di: Clod il 04 Agosto 2010, 18:42:28
Sentry vs Superboy-Prime - poteri e livelli emotivi molto simili :lolle:
Thanos vs Darkseid  - un classico scontro fra semidei
Ultron vs Brainiac - due tra le più grandi intelligenze pseudo-artificiali del male (ci sarà un motivo se le ho scelte per il mio avatar)
Legione dei Supereroi vs Guardia Imperiale - più simili di così
Luthor (in Battlesuit) vs Norman Osborn (Iron Patriot) - geni del crimine quasi intoccabili che passano alle mani
Superskrull vs Superman-Cyborg - imitatori di poteri dei primi eroi delle rispettive case (parlando di Marvel Age)
Magneto vs Dottor Polaris - i due signori del magnetismo a confronto
Hulk vs Doomsday - due furie distruttrici pressochè inarrestabili
Emma Frost vs Manchester Black - potenti telepati al limite della stronzaggine più sfrenata
Mxyztptlk vs Uomo Impossibile - fate ciao ciao all'universo come l'avete conosciuto
Man-Thing vs Swamp Thing - e rido e piango e mi fondo con il cielo e con tanto tanto fango :asd:
Ragnarok vs Bizarro - diffidate delle imitazioni
Sinistri Sei vs Temibili Cinque - scontro impari, dite? Embè, che vi importa, sono criminali :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 18 Gennaio 2011, 16:14:50
Man-Thing vs Swamp Thing - e rido e piango e mi fondo con il cielo e con tanto tanto fango :asd:
:lolle: :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

William Hand

FLASH VS QUICKSILVER
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Knightyo

Mister C

Ho trovato un bellissimo sito inglese e così ho pensato di metterlo qui:

Guardatelo:
http://braveandboldlost.blogspot.it/

Herlyran

Superboy (Conner Kent) contro Venom (Eddie Brock), in quanto, per quel che mi riguarda, si tratta dei migliori personaggi "derivati" dagli eroi di punta di entrambe le case editrici. Sul web, intanto, qualcuno aveva già pubblicato una vignetta su questo ipotetico scontro:



:up:

kiripunk

Citazione di: Azrael il 04 Agosto 2010, 18:37:53
Citazione di: ThePNZ il 04 Agosto 2010, 18:35:33
Citazione di: Cap il 04 Agosto 2010, 18:32:35
Il nostro amichevole Goblin di quartiere lo voglio contro Joker  :D

Così vi voglio!  :up:
PS. era l'altra opzione per Norman...totalmente folli e malvagi!

Esatto c'è li vedo contro, che prima dello scontro si uniscono fanno gli amiconi e poi si ammazzano tra di loro  :w00t:

Sarebbe 'na figata anche sotto forma di parodia, che so io una parodia del Norman Osborn di Dafoe e il Joker di Nicholson (ma giusto perché come età siamo più vicini a quella di Dafoe, rispetto a Ledger ovvio).
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/