News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vita dopo la Morte di Tony Daniel

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2011, 17:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2011, 13:37:29
"Vita dopo la Morte" è spettacolare  :D bisogna leggerlo con il giusto quadro!!!
un Magritte va bene?













:lolle: :lolle: :lolle:

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 06 Novembre 2011, 16:32:29
Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2011, 13:37:29
"Vita dopo la Morte" è spettacolare  :D bisogna leggerlo con il giusto quadro!!!
un Magritte va bene?













:lolle: :lolle: :lolle:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Un Dalì è preferibile.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 06 Novembre 2011, 16:32:29
Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2011, 13:37:29
"Vita dopo la Morte" è spettacolare  :D bisogna leggerlo con il giusto quadro!!!
un Magritte va bene?













:lolle: :lolle: :lolle:

Che Spiritoso  :shifty:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

A suo tempo, quando l'ho letto, Vita dopo la morte mi era piaciuto molto!

Vista la rapida crescita come scrittore di Daniel sono molto curioso di leggere le storie che seguono! :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

E' arrivato il turno della rilettura di "Vita dopo la Morte"  :wub:

Che posso dire rispetto la prima volta?
1 I Disegni sono ancora più belli di come me lo ricordassi soprattutto la sequenza con Selina  :wub: e Dick in costume da bagno
E il famoso bacio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa storia è bella anche per il cast molto ricco e anche perchè sono stati ripescati personaggi come il dottor death, il mietitore!
Il pinguino
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kitrina è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
^_^ e sarò presto accontentato  :asd:
Che L'enigmista inizi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per gli ultimi due Spoiler: questo proposito non perdetevi i N.54-55 dello spillato "Batman" che ci saranno entrambi i personaggi  :sisi:

Non l'avete letto/comprato? PROVVEDETE  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneNon l'avete letto/comprato? PROVVEDETE
:penti:

I disegni sono piacevoli...ma la storia...devo essere onesto però, l'ho letta solo una volta...ricordo bene le due parti con l'enigmista ma disegnate da guillem march, bei disegni.. storia oscena...a dir poco sconclusionata...
vita dopo la morte mi ha dato un pò le stesse impressioni di battaglia per il mantello (da che ricordo)...butta dentro più personaggi che può e diluisce una trama già debole di suo...i testi non mi erano piaciuti per nulla...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

insomma, da che ricordo mi era sembrata una mezza "fesseria", comunque meglio di battaglia per il mantello  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Mr Hood il 10 Gennaio 2012, 22:09:52
CitazioneNon l'avete letto/comprato? PROVVEDETE
:penti:

I disegni sono piacevoli...ma la storia...devo essere onesto però, l'ho letta solo una volta...ricordo bene le due parti con l'enigmista ma disegnate da guillem march, bei disegni.. storia oscena...a dir poco sconclusionata...
vita dopo la morte mi ha dato un pò le stesse impressioni di battaglia per il mantello (da che ricordo)...butta dentro più personaggi che può e diluisce una trama già debole di suo...i testi non mi erano piaciuti per nulla...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

insomma, da che ricordo mi era sembrata una mezza "fesseria", comunque meglio di battaglia per il mantello  :lolle:

Non concordo completamente però fa lo stesso  :D
Evidentemente Daniel non è adatto per i tuoi gusti  ^_^

Ah e ripeto come la prima volta come disegni ho preferito Daniel in RIP che non qua  :ahsisi:

Quella di Daniel con March la devo rileggere però nelle prime due pagine del topic trovi il mio primo commento  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneQuella di Daniel con March la devo rileggere però nelle prime due pagine del topic trovi il mio primo commento

caspita un 8 e un 7.5 per me non più di un 6- e un 5  :asd:

CitazioneEvidentemente Daniel non è adatto per i tuoi gusti
guarda, per questo volume ero già arrivato piuttosto prevenuto, dopo battaglia per il mantello...quindi tutto sommato non mi ha deluso di più...non mi ha neanche esaltato però...fai conto che da un lato c'era morrison con batman e robin ( :w00t: ), dall'altro rucka con batwoman ( :wub: ) e poi ancora dini con due serie, una "detective", l'altra piacevole e spensierata...il confronto ha penalizzato la prima run di daniel in maniera piuttosto netta...semplicemente non è all'altezza di scrittori navigati che sanno quello che fanno (battaglia per il mantello era imbarazzante)...daniel ci ha provato, non ha brillato, ma non è neppure affogato (visto che continuerà imperterrito...anche dopo il reboot) per questo gli do un 6-...spero comunque che migliori nelle prossime storie... ;)  
sono dell'idea però che improvvisarsi scrittori "solo perchè sei in quel mondo come disegnatore" è un azzardo...
il giovane scott snyder sta facendo parlare di se in maniera impressionante (e muoio dalla voglia di leggere le sue storie) e da quello che ho capito (da wiki) non è da molto che è nel mainstream...
sarò troppo severo, ma secondo me "autori si nasce"...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Ri-letto i N.698-699 "Indovina indovinello"

E' una bella storia che vede protagonista un criminale del passato e vede anche coinvolto l'enigmista!
Rispetto a "Vita dopo la morte" in questo story arc c'è più mistero...
Le tavole finali le ho rilette un paio di volte per vedere se avevo capito bene come fosse andata  :lol:
Non è molto chiaro se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedremo se in L'Occhio del Testimone ne sapremo di più  ^_^

Ottimi disegni di March  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

CitazioneQuesta storia è bella anche per il cast molto ricco e anche perchè sono stati ripescati personaggi come il dottor death, il mietitore!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Carmine Falcone il 18 Gennaio 2012, 10:28:00
CitazioneQuesta storia è bella anche per il cast molto ricco e anche perchè sono stati ripescati personaggi come il dottor death, il mietitore!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, sono tornati  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Citazione di: Mr Hood il 10 Gennaio 2012, 22:09:52
ma poi...che ragione cera di riportare in auge maschera nera...
non vorrei sbagliarmi, ma maschera nera credo l'abbia riportato Winick nella Battaglia per il Mantello :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Battaglia per il mantello è sempre di Tony Daniel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Gennaio 2012, 19:28:38
Battaglia per il mantello è sempre di Tony Daniel.

Esatto  :sisi:  Winick arriva con "Rinato"
Che poi comunque non mi ricordo ora bene se maschera nera era ritornato poco prima o proprio in "Battaglia per il Mantello"  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Daniel i love you  :wub: