News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

LEAGUERS FOREVER

Aperto da Clint Eastwood, 10 Gennaio 2011, 22:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

manca all'appello anche il mio fratello barbaro!!!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ikki di Phoenix

Aò io so troppo contento che finalmente questo vecchio tizzone d'inferno è tornato fra noi :lolle:

minchia che citazione :777:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clint Eastwood

li vuoi tu questi 10 punti stima?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ikki di Phoenix

Citazionejla di morry invece mi ha un po' deluso,non l'ho neanche finito...)

nel selvaggio west se lo sarebbero mangiato gli avvoltoi...  :ahsisi:

Citazionequalche rumors sui prossimi omnibus panini?

sta per uscire la nuova edizione di Elektra: Assassins a 40 bomboni...

Citazionequando casso esce l'omnibus di spawn?!?!?!?!?

:look:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clint Eastwood

40 euro assassin?!?!?!?! macheccazz non sono manco ducento pagine??? (tanto dico così ma poi lo compro al posto del lettino per mio figlio  :asd: )
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob

E' vero, ragazzi, ma il buon Ultimate Rufy che fine ha fatto ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

Citazione di: King Mob il 11 Gennaio 2011, 19:10:25
E' vero, ragazzi, ma il buon Ultimate Rufy che fine ha fatto ? :°

MA NON SENTITE COME SI STA BENE SENZA DI LUI???  :D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob

Ma no, dai, mi piaceva come stroncava le cose che per gli altri sono capolavori.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: sottoilsette il 11 Gennaio 2011, 15:05:39
bravo! letto all'età di 16 anni!
L'avevo letto pure io 2 anni fa ma lo avevo trovato l'apoteosi della noia quasi come se lo scrittore non sapeva cosa farne dei suoi personaggi...
In questo breve periodo sono cambiate un paio di cose e quindi sto rivalutando questo libro.

Clint Eastwood

Citazione di: Captain America il 11 Gennaio 2011, 19:19:36
Citazione di: sottoilsette il 11 Gennaio 2011, 15:05:39
bravo! letto all'età di 16 anni!
L'avevo letto pure io 2 anni fa ma lo avevo trovato l'apoteosi della noia quasi come se lo scrittore non sapeva cosa farne dei suoi personaggi...
In questo breve periodo sono cambiate un paio di cose e quindi sto rivalutando questo libro.

c'è un tempo per ogni lettura,e ognuno ha il suo tempo!  ;)

...tranne te che sei un pivello!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Captain America


Ikki di Phoenix

Rufy ha problemi con il pc... tornerà quanto prima spero  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

Blackjack dovrebbe stare in vacanza, a me scrisse che tornava dopo la befana.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod

Citazione di: Barry Allen il 11 Gennaio 2011, 18:25:53
Citazionejla di morry invece mi ha un po' deluso,non l'ho neanche finito...)

nel selvaggio west se lo sarebbero mangiato gli avvoltoi...  :ahsisi:

sottoilsette o il volume? come pasto deve essere piuttosto indigesto, anche per gli avvoltoi :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Bentornato! :w00t:
Complimentissimi e auguri per il piccolo in arrivo :up:


Citazione di: King Mob il 11 Gennaio 2011, 14:20:50
Alessandro tutta la vita, best name ever.  :lolle:
:sisi: :lol: