News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - di J. Michael Straczynski (Post John Romita Jr.) AA.VV

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2011, 15:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nick89212009

Citazione di: Clod il 06 Gennaio 2011, 19:19:13
no, ma poi si è scontrato anche più avanti col Ragno... addirittura ho scoperto che ebbe da ridire pure con gli X-Men :lolle:
Kingpin è un vero boss... è un umano nemmeno cosi forte, ma se la piglia con mezzo universo Marvel... mitico davvero...

Neo

Citazione di: spidergiakimo il 06 Gennaio 2011, 12:14:32
Questo è stato un bel momento per Spidey, dopo un momento di stanca Stracz si era ripreso alla grande inserendosi alla perfezione nell'affresco di Civil War. Per me sono stati i migliori tie-in di tutta la saga.

Quoto anche le virgole. :clap:

Azrael

N.468-469

La storia con firestar e l'uomo ghiaccio , dove peter fa il cupido è carina!!!!

N.469-470

Il sogno (incubo) di MJ è molto significativo... c'era anche Gwen  :wub:
La gatta ancora una volta non ci vede più quando gli toccano il ragno!!
MJ che parla con sue...
Zia may che quando non può vedere una persona gli mette la X di sopra e non c'è verso di fargli cambiare idea  :lol:

N.470

"la guerra a casa" 7^Parte........

Kingpin ha raggiunto il suo scopo primario......
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


........................................

Bella storia mi è piaciuta parecchio...

N.470

la storia di spider-pork  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Kingpin nasce come nemico di Spidey, quindi è normale che tenga un certo astio nei suoi confronti!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

Citazione di: spidergiakimo il 07 Gennaio 2011, 10:59:35
Kingpin nasce come nemico di Spidey, quindi è normale che tenga un certo astio nei suoi confronti!
esatto, è stato Miller con la sua run di Devil a far sì che i due incrociassero le loro strade :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nick89212009

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Gennaio 2011, 01:04:46
N.468-469

La storia con firestar e l'uomo ghiaccio , dove peter fa il cupido è carina!!!!

N.469-470

Il sogno (incubo) di MJ è molto significativo... c'era anche Gwen  :wub:
La gatta ancora una volta non ci vede più quando gli toccano il ragno!!
MJ che parla con sue...
Zia may che quando non può vedere una persona gli mette la X di sopra e non c'è verso di fargli cambiare idea  :lol:

N.470

"la guerra a casa" 7^Parte........

Kingpin ha raggiunto il suo scopo primario......
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


........................................

Bella storia mi è piaciuta parecchio...

N.470

la storia di spider-pork  :lolle:
Io finito di leggere quel numero sono rimasto cosi :w00t: :w00t: :w00t:... poi sappiamo tt cm è finita...
Il peggio l'ho avuto cn l'ultima tentazione di Eddie Brock
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ottima storia tra l'altro...

Azrael

N.471

"back in black" 1^Parte

Wow Wow.... non possono tornare a scrivere storie cosi belle????
La rabbia incontrollata di peter , il costume nero!!!!!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Gennaio 2011, 13:01:53
N.471

"back in black" 1^Parte

Wow Wow.... non possono tornare a scrivere storie cosi belle????
La rabbia incontrollata di peter , il costume nero!!!!!


piaciuto anche a me :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

N.471-472

"Lo strano caso del.."

Prima storia in 3 parti con spidey in nero!!!! Questo essere noir mi piace parecchio...
Chi è Questo Zabo mi sapete dire qualcosa di più su di lui?

ma quindi tutti sanno che la gatta è felicia... ma è registrata? :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Calvin Zabo, Mister Hyde, un tizio che come il personaggio letterario dopo aver ingerito una qualche schifezza si trasforma in un bestio parecchio incazzato; si è scontrato spesso con Cap, Devil e anche Spidey; sua figlia, Daisy Johnson alias Quake milita nei Secret Warriors di Fury

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

N.473-474

"Insabbiamento"

Storia in 3 parti.... Spidey in coppia con l'uomo sabbia  :lol:
Flash che si dimostra un minimo vero amico ospitando peter a casa...
ma la cosa che vorrei capire meglio... è questo spiderman del futuro come ci è arrivato qua?
Quindi quando il preside era buono con peter non era il vero preside o ho capito male io?
sono curioso di leggere il seguito per Ms.Arrow

------------

I thunderbolts

inizio promettente , norman in sella ... ma sto gruppo fa troppi danni per lavorare per la legge  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Citazione di: Clod il 11 Gennaio 2011, 20:20:47
Calvin Zabo, Mister Hyde, un tizio che come il personaggio letterario dopo aver ingerito una qualche schifezza si trasforma in un bestio parecchio incazzato; si è scontrato spesso con Cap, Devil e anche Spidey; sua figlia, Daisy Johnson alias Quake milita nei Secret Warriors di Fury

Con Cap poche volte, spesso con Thor (infatti è nato come nemico del biondino) spesso in società con il Cobra (altro nemico originale di Thor poi passato a Devil a volte). Ha anche militato in una formazione dei Signori del Male (gruppo di supercriminali eterogeneo nemici dei Vendicatori). La schifezza che ha ingoiato era una formula chimica da lui creata (essendo un chimico) ispiratosi al romanzo di Stevenson.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nick89212009

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Gennaio 2011, 20:59:00
N.473-474

"Insabbiamento"

Storia in 3 parti.... Spidey in coppia con l'uomo sabbia  :lol:
Flash che si dimostra un minimo vero amico ospitando peter a casa...
ma la cosa che vorrei capire meglio... è questo spiderman del futuro come ci è arrivato qua?
Quindi quando il preside era buono con peter non era il vero preside o ho capito male io?
sono curioso di leggere il seguito per Ms.Arrow

------------

I thunderbolts

inizio promettente , norman in sella ... ma sto gruppo fa troppi danni per lavorare per la legge  :lolle:
La storia del ragno del futuro se nn sbaglio inizia qualche numero prima di quelli da cui hai cominciato a leggere... mi pare che per avere tt devi partire minimo dal 451, prima volta di Spiderman col costume di Stark... ti faccio risapere appena ho i numeri sotto mano...

Clod

Citazione di: mar-vell il 11 Gennaio 2011, 23:41:48
Citazione di: Clod il 11 Gennaio 2011, 20:20:47
Calvin Zabo, Mister Hyde, un tizio che come il personaggio letterario dopo aver ingerito una qualche schifezza si trasforma in un bestio parecchio incazzato; si è scontrato spesso con Cap, Devil e anche Spidey; sua figlia, Daisy Johnson alias Quake milita nei Secret Warriors di Fury

Con Cap poche volte, spesso con Thor (infatti è nato come nemico del biondino) spesso in società con il Cobra (altro nemico originale di Thor poi passato a Devil a volte). Ha anche militato in una formazione dei Signori del Male (gruppo di supercriminali eterogeneo nemici dei Vendicatori). La schifezza che ha ingoiato era una formula chimica da lui creata (essendo un chimico) ispiratosi al romanzo di Stevenson.
Mar-Vell
grazie Mar ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel