News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: L'Altro - P. David, R. Hudlin, J.M. Straczynski

Aperto da magicofra21, 14 Giugno 2011, 23:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clod il 12 Maggio 2013, 10:51:01
Citazione di: scorpa91 il 12 Maggio 2013, 10:42:59
ho trovato a 15 euro il volume delle grandi saghe nella fumetteria del mio paese, gli albetti sono esauriti e vedo che si trovano solo a millemila euro su ebay, vale o no la pena di spendere sti 15 euro? perchè c'è gente che la definisce un capolavoro sta storia  :hmm: vedo che qui invece se ne parla quasi male :hmm:
no, per me non li vale


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Nemmeno per me e io sono fresco di lettura recente  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

scorpa91

perfetto! mi avete appena fatto risparmiare 15euro, grazie :) non capisco perchè la esaltano tanto sta storia allora... l'avrei recuperata sopratutto per Strac di cui ho letto poca roba ma buona per adesso ed era solo per quel nome che lo volevo prendere ma poi vedo che scrivete che ci sono anche altri autori pippe in mezzo quindi nada..
"Ci sono solo due cose sicure nella vita, la morte e le tasse.. e queste non sono tasse!" Wolverine
PASSATE SUL MIO BLOG

Azrael

Ieri sera ho letto "What If? Spider-Man The Other"

L'ho trovata ancora più noiosa e brutta di quella ufficiale  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Devil

Io tengo gli albi solo per affetto verso la storia e per il valore che possono avere su ebay dato che ho anche le variant  :sisi:

devil010

Ordinato su kijiji assieme a "Senza poteri", quando mi arrivano li leggo e posto il mio commento :sisi:

devil010

finita di leggere, che vi devo dire: a me è piaciuta come storia, i disegni di Deodato erano la cosa migliore, poi gli altri disegni non erano all'altezza  :nono: cmq per me la storia è da 7/7.5 ed introduce quello che sarà Civil War e tutte le sue conseguenze.

Devil

Citazione di: devil010 il 21 Maggio 2013, 11:31:08
[...] gli altri disegni non erano all'altezza  :nono: cmq per me la storia è da 7/7.5 ed introduce quello che sarà Civil War e tutte le sue conseguenze.
:quoto: