News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terminator 1 & 2 - di James Cameron

Aperto da King Mob, 12 Dicembre 2010, 18:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

invece il Salvation com'è?

Devo ancora vederlo...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Citazione di: Mr.Hankey il 05 Luglio 2011, 23:41:29
invece il Salvation com'è?

Devo ancora vederlo...

Io lo vidi al cinema. Mi aspettavo il peggio del peggio, ma alla fine ricordo di essermi goduto un discreto action-movie, nonostante la sceneggiatura fosse come il formaggio svizzero. Lo vorrei rivedere, però.

Sono invece un grande fan della serie televisiva, mi piange ancora il cuore a vederla conclusa con la seconda stagione.  :cry:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Luglio 2011, 23:44:54


Sono invece un grande fan della serie televisiva, mi piange ancora il cuore a vederla conclusa con la seconda stagione.  :cry:

Bastarda FOX  :dowson:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Luglio 2011, 23:40:57
Il terzo non è inguardabile, ma purtroppo ha dei momenti trash che lo demoliscono.
Due su tutti (ma ce ne sono tanti altri):
- la T-X che per togliere di mezzo il poliziotto si gonfia il seno ed esclama I like your gun.
- Schwarzy che esce da uno strip-club ed indossa gli occhiali da spogliarellista.

In compenso il finale mi è piaciuto molto.
Il finale del terzo è l'unica cosa davvero bella.


Oltre alla Toponatrix.  :lol:

Post Uniti: 05 Luglio 2011, 23:52:45

Citazione di: Mr.Hankey il 05 Luglio 2011, 23:41:29
invece il Salvation com'è?

Lammerda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: Mr.Hankey il 05 Luglio 2011, 23:41:29
invece il Salvation com'è?

Devo ancora vederlo...
non bello quanto i primi due, ma molto meglio del terzo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Citazione di: Mr.Hankey il 05 Luglio 2011, 23:41:29
invece il Salvation com'è?

Devo ancora vederlo...
Salvation per quanto mi riguarda è meraviglioso.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Kolok

Lo hanno ridato proprio ieri sera su RETE 4, lo guardicchiavo con un occhio mentre facevo altro, Terminator I è e rimane un film PERFETTO  :up:
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Slask

Citazione di: Batman il 05 Luglio 2011, 23:01:08
Lo stanno facendo su Rete4 (Il primo)  :w00t:

peccato che lo abbiano tagliuzzato e censurato  <_<

se dovete vedere questo film, noleggiatelo o rimediatelo per vie oscure, va visto nella sua interezza

Citazione di: Mr.Hankey il 05 Luglio 2011, 23:02:21
Fottuto capolavoro, ma il 2 gli caga in testa  :ahsisi:

il 2 è troppo hollywoodiano, il primo ha una trama molto più violenta e accattivante, e vanta scene di una poesia unica che al sequel mancano (la scena d'amore o il finale..)

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Luglio 2011, 23:40:57
Il terzo non è inguardabile, ma purtroppo ha dei momenti trash che lo demoliscono.
Due su tutti (ma ce ne sono tanti altri):
- la T-X che per togliere di mezzo il poliziotto si gonfia il seno ed esclama I like your gun.
- Schwarzy che esce da uno strip-club ed indossa gli occhiali da spogliarellista.

In compenso il finale mi è piaciuto molto.

difatti io salvo solo il finale xD

Citazione di: Kolok il 06 Luglio 2011, 10:09:08
Terminator I è e rimane un film PERFETTO  :up:

:up:

Citazione di: Mr.Hankey il 05 Luglio 2011, 23:41:29
invece il Salvation com'è?

Devo ancora vederlo...

discreto sequel, molto meglio del terzo, ma non è un gran complimento. Finalmente avevano imboccato la direzione giusta, ovvero mostrarci il futuro e la guerra con le macchine, ma hanno sfruttato si e no 1/10 del potenziale della storia, e inoltre continuano a esserci troppe ripetizioni e troppi rimandi ai primi 2 film...

Lillo

sono un grande fa della serei.
secondo me il migliore è primo (nonostante anche il secondo sia fantasmagorico),letteralmente rivoluzionario per l'epoca,sotto ogni punto di vista,un Arnold perfettamente nella parte del cyborg killer.
il miglior film di Cameron. :kneel:
qialcuno ha notizie di un uscita in Blu-Ray del primo?gli altri 3 li ho in Blu-ray,ma il primo ancora  no :capocc:

"Fuck you Asshole!" :stralol:

Slask

Citazione di: Lillo il 10 Luglio 2011, 12:24:04
qialcuno ha notizie di un uscita in Blu-Ray del primo?gli altri 3 li ho in Blu-ray,ma il primo ancora  no :capocc:

"Fuck you Asshole!" :stralol:

purtroppo i due capitoli di Cameron hanno subito un trattamento pessimo in blu-ray, i master di partenza non erano granchè e sono stati usati parecchi filtri digitali che hanno rovinato l'immagine...
quindi conviene aspettare per il momento.

Lillo

intendi le import vero?

in italia il BR del primo Terminator non c'è
poi ti dirò,quello del secondo ritengo sia di ottima fattura,nitido,preciso e ottimamente definito,la differenza col DVD è imbarazzante,io lo consiglio caldamente,il prezzo è contenuto e ha anche gli Extra

Slask

Citazione di: Lillo il 10 Luglio 2011, 18:11:45
in italia il BR del primo Terminator non c'è
poi ti dirò,quello del secondo ritengo sia di ottima fattura,nitido,preciso e ottimamente definito,la differenza col DVD è imbarazzante,io lo consiglio caldamente,il prezzo è contenuto e ha anche gli Extra

mmm, T2 è sicuramente meglio del dvd, ma come blu-ray in generale è mediocre..    anche di quello bisognerà aspettare una riedizione fatta come si deve.

Azrael

Intanto ieri sera c'è stato "Hasta la Vista Baby"  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

ci sono state censure che tu abbia notato?