News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl (USA) di Bryan Q. Miller

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2010, 21:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Dal nostro sito: Dustin Nguyen e la sua Batgirl

DC Preview - BATGIRL #16



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

che spreco di talento,povero Dustin

Selina Kyle

 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Dustin su Batgirl è uno dei motivi che mi spinge a prendere gli albetti. E' una buonissima scelta, secondo me. Si valorizzano serie (come Red Robin) che stannop piacendo al pubblico.  ;)


Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Murnau

Mettiamo David Finch a disegnare Red Robin, già che ci siamo, e Andy Kubert su Birds of Prey. :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2010, 09:35:28
Mettiamo David Finch a disegnare Red Robin, già che ci siamo, e Andy Kubert su Birds of Prey. :dowson:

Ottima idea, mando una mail a Bob Harras.  :sisi: :lolle:


Una mela al giorno...

Murnau

Quello è capace di ascoltarti.  :sisi:



L'avevo detto, io, che Harras avrebbe fatto solo danni.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

M.I.B.86

A me come serie piace tantissimo(è una delle mie preferite tra i mensili),Stephanie è un bel personaggio e mi piace il rapporto Mentore\allievo che si è venuto a creare tra lei e Oracle.
Forse alla Dc la pensano allo stesso modo:persino Morrison le ha trovato un posticino in Batman:the return

In ogni caso mi fa solo piacere che le abbiano dato un disegnatore bravo. :sisi:

Selina Kyle

#9
M.I.B  :+1:

E' vero, è una bellissima serie. E Morry con i comprimari ha intrapreso veramente una strada splendida, come testimonia la mia firma.  :lol:  :wub:
La DC a mio parere ha fatto una scelta molto giusta, mettendo un bravo artista su una serie che già piaceva ;)
Comunque ecco qui la news riguardante la serie (linkata anche nel primo post) con tanto di bannerone  :wub:



http://www.dcleaguers.it/news/dustin-nguyen-e-la-sua-batgirl/

Grazie Maccione.. è bellissima.  :hug:

Post Uniti: 08 Dicembre 2010, 16:22:25

Maccio avevi ragione, la storia di Bats raccontata da Nguyen è stupenda!  :D :D


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 08 Dicembre 2010, 15:20:00
Maccio avevi ragione, la storia di Bats raccontata da Nguyen è stupenda!  :D :D

Già :D

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: M.I.B.86 il 08 Dicembre 2010, 11:14:03
A me come serie piace tantissimo(è una delle mie preferite tra i mensili),Stephanie è un bel personaggio e mi piace il rapporto Mentore\allievo che si è venuto a creare tra lei e Oracle.
Forse alla Dc la pensano allo stesso modo:persino Morrison le ha trovato un posticino in Batman:the return

In ogni caso mi fa solo piacere che le abbiano dato un disegnatore bravo. :sisi:


Queste sono soddisfazioni  :D
Sono contento di aver aperto il Topic  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori