News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman (USA) di Greg Rucka & JH Williams III

Aperto da Selina Kyle, 30 Agosto 2009, 14:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Andrea, vuoi che ti faccia un discorso su Rucka? In 18 ore te la dovresti cavare dai. :sisi:
Il suo ciclo su Superman credo che sia uno dei migliori (recenti) sul personaggio. :D


Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2009, 18:58:07
Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 18:56:59
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2009, 18:53:54
Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 18:50:59
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2009, 18:45:43
Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 18:39:38
Questa serie per disegni, colori e protagonista potrei pure prenderla in cartonato su BD quando uscirà :sisi:
il punto debole per me è Rucka.
Guarda che Rucka, semmai, è la vera ragione per la quale comprare il fumetto.
Davvero!? :o: allora acquisto sicuro :sisi:
Ma tu di Rucka non hai mai letto nulla? E' uno dei migliori, tra quelli in forza alla DC.

Nono, ho letto 52-La bibbia del Crimine, Whiteout e le sue storie su Superman, le ultime che ho letto; le prime due mi sono piaciute molto, ma il ciclo di Superman non tanto :sisi:
Peccato, era ottimo. Il suo fumetto migliore è stato comunque Wonder Woman, gestione inedita in Italia.
Hiketeia, vero? Credo che sia il fumetto di WW che mi attiri di più :sisi:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Hiketeia è una mini, la gestione Rucka vera e propria è durata una 30na di numeri. ;)


Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 30 Agosto 2009, 19:00:32
Andrea, vuoi che ti faccia un discorso su Rucka? In 18 ore te la dovresti cavare dai. :sisi:
Il suo ciclo su Superman credo che sia uno dei migliori (recenti) sul personaggio. :D
Puoi anche farlo, ci sono storie sue che vorrei leggere molto volentieri, tipo Daredevil, Wonder Woman e Death and the maidens :sisi:

@Hush: Grazie :)
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 19:02:31
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2009, 18:58:07
Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 18:56:59
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2009, 18:53:54
Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 18:50:59
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2009, 18:45:43
Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 18:39:38
Questa serie per disegni, colori e protagonista potrei pure prenderla in cartonato su BD quando uscirà :sisi:
il punto debole per me è Rucka.
Guarda che Rucka, semmai, è la vera ragione per la quale comprare il fumetto.
Davvero!? :o: allora acquisto sicuro :sisi:
Ma tu di Rucka non hai mai letto nulla? E' uno dei migliori, tra quelli in forza alla DC.

Nono, ho letto 52-La bibbia del Crimine, Whiteout e le sue storie su Superman, le ultime che ho letto; le prime due mi sono piaciute molto, ma il ciclo di Superman non tanto :sisi:
Peccato, era ottimo. Il suo fumetto migliore è stato comunque Wonder Woman, gestione inedita in Italia.
Hiketeia, vero? Credo che sia il fumetto di WW che mi attiri di più :sisi:

Lo speciale Hiketeia e altri 5 volumi, che contengono la serie regolare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Elena non ho ancora letto il secondo numero, perdonami se puoi  :cry:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Certo che ti perdono, però leggi anche il terzo, è già uscito. :D


Una mela al giorno...

Lar Gand

We wander the DCU editorial offices pretty regularly, just to get a sense of what's coming up in the book. More often than not, an editor will swing by with a great idea and the bulk of my job is to just nod and say "Sure! Send it over!" This was one such instance. So, without further ado, I present DETECTIVE COMICS editor Michael Siglain, who is fittingly talking about DETECTIVE COMICS. Take it away, Mike:

Want a sneak peek at the latest unbelievably awesome issue of Detective Comics from writer Greg Rucka and artist JH Williams III? Well, check out these pages!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In the fourth issue, Batwoman confronts the maniacal and evil Alice in an attempt to save the life of Colonel Kane (who just so happens to be Batwoman's father), and the lives of everyone in Gotham City, from a lethal chemical weapons attack. Things have the potential for going very, very wrong for Batwoman—and Gotham. I'm talking cyanide-in-the-bloodstream wrong, so don't miss this issue! (Incidentally, these are pages two and three of Detective Comics #857, which hits the stores at the end of this month.)

But we're in a generous mood around the offices today, so how about some more beautiful pages from JH Williams III? In Detective Comics #858, which is out next month, we see a flashback of Colonel Kane under fire. Now, since we're flashing back to an earlier time, your normal artist might just make the panel borders round, or ask for the panels to be colored in a sepia tone, but not the mighty JH Williams III! No, instead of those conventional tricks-of-the-trade, Mr. Williams decided to change his entire art style for the sequence!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

What's Halloween–or our never-ending Halloween season–without werewolves? (Incidentally, the answer is a boring and dull Halloween, but I digress.) Another book that you may have heard about—and not just from me—is Detective Comics, written and drawn by the super-scary team of Greg Rucka and JH Williams III. Why are they so scary, you ask? Well, it's because they're so damn good at what they do! And in one of our upcoming issues, specifically Detective Comics #859, which is out in November, we get one of—if not THE—greatest werewolf transformations to ever grace the printed page. Howl in excitement at the following:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma quanto rulla Williams III????  :w00t: :w00t: :o :o
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Citazione di: Lar Gand il 12 Settembre 2009, 09:58:02
What’s Halloween–or our never-ending Halloween season–without werewolves? (Incidentally, the answer is a boring and dull Halloween, but I digress.) Another book that you may have heard about—and not just from me—is Detective Comics, written and drawn by the super-scary team of Greg Rucka and JH Williams III. Why are they so scary, you ask? Well, it’s because they’re so damn good at what they do! And in one of our upcoming issues, specifically Detective Comics #859, which is out in November, we get one of—if not THE—greatest werewolf transformations to ever grace the printed page. Howl in excitement at the following:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma quanto rulla Williams III????  :w00t: :w00t: :o :o

A manetta!! :rulezza:

Selina Kyle

#25
Io aspetto di leggere l'albo, altrimenti poi sembra che con questa serie io sia di parte.  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:


Una mela al giorno...

Nexus

Uffa, su BD sono già usciti i pre-order per Streets oF Gotham, Batman and Robin e le smandrappate, ma non Batwoman...  :tsk:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

detective comics 857 preview Spoiler

by rucka & j.h. williams

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Domani! Domani! Domani! Domani!  :wub:
(Ma quanto è bravo Dave Stewart?)


Una mela al giorno...

[Bip]

Solo per dire che le tavole di preview, già bellissime, sono appena un antipasto dell'inenarrabile contenuto :w00t:
Tanto per ricordare che c'è anche uno sceneggiatore, il primo ciclo si chiude con un colpettino di scena che non fa altro che venir voglia di sapere che succede dopo.