News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: le citazioni più belle

Aperto da Selina Kyle, 14 Novembre 2010, 15:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Precisamente, sembra quasi di immedesimarti nell emozione che hanno i Legionari che si trovano davanti colui che li ha ispirati e viceversa un Clark che finalmente può liberamente essere quello che è senza avere paura di perdere il controllo o di spaventare chi lo circonda e sopratutto non si sente più solo, finalmente in loro trova gente "speciale" come lui, ed è un conforto quasi più delle parole che gli dicono per consolarlo.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Lois Lane

Che storia  :lol:
Johns sulla Legione sarebbe incredibile  :lol:

Xorn

Citazione di: Clark Kent il 05 Luglio 2013, 16:25:29
Che storia  :lol:
Johns sulla Legione sarebbe incredibile  :lol:

Già è una serie che comprerei di corsa, bisogna sperare che prima o poi accada... :pray: sarebbe bello riuscire a mettere su pellicola un modo di raccontare del genere, ho visto Man of Steel che ho commentato sul topic apposito, dubito che al momento ci sia un sceneggiatore in grado di poter fare una cosa del genere.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Lois Lane

Dubito anche che possa interessare al di fuori degli amanti del genere, purtroppo.

Xorn

Citazione di: Clark Kent il 05 Luglio 2013, 16:45:50
Dubito anche che possa interessare al di fuori degli amanti del genere, purtroppo.

Gran peccato però anyway...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


BatBolo

Citazione di: Clark Kent il 11 Dicembre 2010, 10:42:08
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. In tutt'altro." (Cosa c'è di sbagliato nella verità, giustizia e america way?")

Ma questo lo dice proprio Superman o è una frase all'interno della storia?

Lillo

#21
dato che in questi giorni l'ho riletta posto una frase che mi ha sempre colpito molto,e che mi ricorda sempre perchè amo questo personaggio.

"Vivendo,anche le cose più importanti si trasformano in un mero ricordo.
Così,mentre costruisco una nuova fortezza della solitudine...stavolta circondata di vita anzichè di gelo...ripenso alla mia vita,ai miei cari,alla mia casa,alla mia missione...e a voi..sarò sempre quì per salvarvi.
Perchè sono Superman.
Crededeci,fino alla fine.
La fine.
Quando giungerà,mi chiedo però...chi salverà me?"

da Superman:Per il Domani (e di frasoni da potercisi tatuare il groppone questa storia ne ha davvero moltissime)
precisamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


PS: quasi quasi la metto come firma :sisi:

Raven

#22
"Cos'è Superman se non un simbolo degli aspetti più positivi dell'umanità, detective? In tutto il pianeta, non importa di quale politica o religione, è il simbolo più visibile della speranza. Anche coloro che lo odiano lo ammirano per questo."

(Ra's al Ghul
"Batman: La morte e la fanciulla")

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: Raven il 30 Luglio 2014, 12:31:05
"Cos'è Superman se non un simbolo degli aspetti più positivi dell'umanità, detective? In tutto il pianeta, non importa di quale politica o religione, è il simbolo più visibile della speranza. Anche coloro che lo odiano lo ammirano per questo."

(Ra's al Ghul
"Batman: La morte e la fanciulla")

:clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lillo

Citazione di: Raven il 30 Luglio 2014, 12:31:05
"Cos'è Superman se non un simbolo degli aspetti più positivi dell'umanità, detective? In tutto il pianeta, non importa di quale politica o religione, è il simbolo più visibile della speranza. Anche coloro che lo odiano lo ammirano per questo."

(Ra's al Ghul
"Batman: La morte e la fanciulla")

simply the best :supes2: