News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chew - di John Layman e Rob Guillory

Aperto da eddiekrueger, 11 Novembre 2010, 19:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Strana... davvero strana questa "snobbata" (senza offesa!) eppure...
la considero la miglior serie attuale, nonché la più originale e meglio scritta che mi sia capitato di leggere da parecchio tempo a questa parte (senza considerare i recuperi...) era da 100 bullets che una serie non mi prendeva così! 
Diciamo che mi ha tenuto incollato alle pagine quasi con "violenza": colpi di scena, trovate intelligenti e divertenti; tanta follia dissacrante!
Il cibo come non era mai stato visto....
Personaggi che rimangono nella memoria :wub:
Poi i disegni sono super (certo vanno visti nell'ottica della serie, che in fondo è un universo un pò distorto), valorizzati da ottimi colori!
L'edizione Bao  i soldi li vale tutti: ben stampata e ben tradotta (anche se l'avrei preferita in un formato un pò più grande).
Se la provate, secondo me non ve ne pentirete! :up:

dimenticavo le copertine...stupende, eccovi la mia preferita fino ad ora:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mistake89

Io la sto seguendo in originale, dovrebbe arrivarmi il terzo a breve, e mi piace un sacco. E' divertente, ha delle trovate simpaticissime ed i dialoghi sono brillanti.
Quel tipo di disegno poi mi piace tantissimo.

Certo, visto quanto son fini i tp ed il relativo prezzo, preferisco prenderli in inglese  :D
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Green Hankey

io ho preso il primo numero della omnivore  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Rain

#18
Citazioneio ho preso il primo numero della omnivore

:w00t: beato te! ma col secondo vai avanti di uno story arc se non erro!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ozymandias

Miglior serie regolare Eisner Award 2011 e considerando le ultime...

2000 Acme Novelty Library, di Chris Ware (Fantagraphics)
2001 Top 10, di Alan Moore, Gene Ha, e Zander Cannon (ABC)
2002 100 Bullets, di Brian Azzarello and Eduardo Risso (DC/Vertigo)
2003 Daredevil, di Brian Michael Bendis e Alex Maleev (Marvel Comics)
2004 100 Bullets, di Brian Azzarello ed Eduardo Risso (Vertigo/DC)
2005 The Goon, di Eric Powell (Dark Horse)
2006 Astonishing X-Men, di Joss Whedon e John Cassaday (Marvel Comics)
2007 All Star Superman, di Grant Morrison e Frank Quitely (DC Comics)
2008 Y: The Last Man, di Brian K. Vaughan, Pia Guerra e Jose Marzan Jr. (Vertigo/DC)
2009 All Star Superman, di Grant Morrison e Frank Quitely (DC Comics)
2010 The Walking Dead, di Robert Kirkman e Charles Adlard (Image)
2011 Chew, di John Layman e Rob Guillory (Image)

Rain

Meritatissimo  :wub:
devo chiedere alla Bao quando farà uscire il quarto... :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Myrrhman

Anche a me piacciono un sacco i disegni. Ho letto un paio di numeri in inglese (non semplicissimo), molto carina e originale. La Image in questo momento pubblica un sacco di serie veramente ottime, alcune le conosco, Walking Dead,Chew, Elephantmen, Bulletproof Coffin, Prophet, Severed, classici quali Savage Dragon e Madman, di altre ho sentito parlare molto bene, Luther Strode, Mudman, Butcher Baker, Fatale. Senza contare le novità  sono in arrivo, Warren Ellis che dovrebbe riprendere Fell, il ritorno di Glory e Supreme, Hell Yeah, America's got powers....
"Lunga vita alla confraternita del Dada"

The Joker

Ho letto il primo tp inglese. Onestamente speravo in qualcosa di diverso, meno cazzaro... Qualcosa dal taglio più crime/thriller con l'elemento x aggiunto dai cibopath, come immagino possa essere a modo suo Powers.
Per dire, qui c'è la tipa che ti sa recensire così bene un piatto che può farti sentire i sapori come se lo stessi mangiando veramente e il protagonista se ne innamora perchè grazie a lei può davvero sentire il sapore di una bistecca per la prima volta senza dover vedere com'è morto il vitello... :sick:
M'ha dato la sensazione di essere un manga fatto comic-book.
Disegni oribbili :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

mistake89

Invece a me i disegni son piaciuti moltissimo. E poi la storia è intrigante ed il soggetto mi sembra originalissimo. I dialoghi ed i personaggi li ho trovati molto brillanti...
Magari non è solamente il tuo genere
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

emmeemmeesse

Citazione di: The Joker il 26 Febbraio 2012, 15:14:50
Ho letto il primo tp inglese. Onestamente speravo in qualcosa di diverso, meno cazzaro... Qualcosa dal taglio più crime/thriller con l'elemento x aggiunto dai cibopath, come immagino possa essere a modo suo Powers.
Per dire, qui c'è la tipa che ti sa recensire così bene un piatto che può farti sentire i sapori come se lo stessi mangiando veramente e il protagonista se ne innamora perchè grazie a lei può davvero sentire il sapore di una bistecca per la prima volta senza dover vedere com'è morto il vitello... :sick:
M'ha dato la sensazione di essere un manga fatto comic-book.
Disegni oribbili :lol:

Oddio! Lo stavo per acquistare anch'io in lingua originale, ma il tuo commento mi ha turbato. D:
Nessuno contrattacca? xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


mistake89

A me invece piace molto, l'ho scritto anche sopra. L'ho trovato molto originale, leggero e divertente.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Talon

Anche io sono incuriosito, se non ho capito male ogni volume Bao contiene 5 spillati (che al momento sono a quota 27) e quindi la serie è ancora in corso... con l'uscita del 5° volume in Italia si sarebbe "raggiunta" la serie americana dato che fino all'arrivo del trentesimo spillato non ci sarà un 6° volume, giusto?

Rain

CitazioneOddio! Lo stavo per acquistare anch'io in lingua originale, ma il tuo commento mi ha turbato. D:
Nessuno contrattacca? xD

Se ti vuoi perdere una tra le serie più belle, trascinanti, spassose e divertenti (credo di sempre) fai pure....  :asd:


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

emmeemmeesse

Citazione di: Victor The Rain il 23 Maggio 2012, 21:15:11
CitazioneOddio! Lo stavo per acquistare anch'io in lingua originale, ma il tuo commento mi ha turbato. D:
Nessuno contrattacca? xD

Se ti vuoi perdere una tra le serie più belle, trascinanti, spassose e divertenti (credo di sempre) fai pure....  :asd:



Cattivo.  :asd:

Citazione di: Preest il 23 Maggio 2012, 20:57:43
Anche io sono incuriosito, se non ho capito male ogni volume Bao contiene 5 spillati (che al momento sono a quota 27) e quindi la serie è ancora in corso... con l'uscita del 5° volume in Italia si sarebbe "raggiunta" la serie americana dato che fino all'arrivo del trentesimo spillato non ci sarà un 6° volume, giusto?

So dirti questo:
CitazioneIl numero 4 è in arrivo venerdì della settimana prossima, Andrea. Il 5 è in stampa ora, dovresti averlo la prima settimana di settembre!

Inoltre:
CitazioneConfermiamo! Sarà una serie di 12 volumi, in Italia, Michele!

Perché, in America, termina al 60. Le citazioni sono prese dal gruppo fb della Bao.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)