News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chew - di John Layman e Rob Guillory

Aperto da eddiekrueger, 11 Novembre 2010, 19:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger



Testi: John Layman
Disegni: Rob Guillory
Edizione italiana: Bao Publishing, brossurato, 15,7 x 23,6, € 13.00
Edizione Originale: Image Comics



A Tony Chu basta mordere del cibo per saperne vita, morte e miracoli. È cibopatico. In un'America che ha messo fuorilegge il pollo dopo ventitré milioni di morti per l'influenza aviaria, nella quale la Food and Drug Administration è diventata la forza di polizia più importante, uno come Tony è davvero prezioso. Anche se per risolvere i casi deve assaggiare cose che nessuno si sognerebbe mai di portare alla bocca.
Adorato dalla critica, esauritissimo nelle librerie americane, in classifica sul New York Times tra le graphic novel più vendute, Chew è stato il fenomeno editoriale USA del 2009.





Testi: John Layman
Disegni: Rob Guillory
Edizione italiana: Bao Publishing, brossurato, 15,7 x 23,6, € 13.00
Edizione Originale: Image Comics



Tony Chu è all'inseguimento di un nuovo, bizzarro frutto le cui caratteristiche organolettiche stanno mettendo in subbuglio il mercato nero dei cibi proibiti. Su una remota isola tropicale, i destini dell'agente cannibale dell'FDA, del fratello – ex celebrity chef caduto in disgrazia per aver dichiarato in televisione che il proibizionismo aviario è una copertura governativa – e del misterioso terzo cibopatico si incrociano in un'avventura nella quale il solo eroe senza compromessi è un galletto mascherato da luchador. E non stiamo scherzando. Reduci da tre mesi nella top ten del New York Times con il primo volume, Layman e Guillory alzano la posta, con il secondo arco narrativo di questa serie gustosa e dis-gustosa.

Arzak


eddiekrueger


Murnau

A me non ispira per nulla, ma da quello che ho letto in rete pare che negli USA stia andando molto bene.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arzak

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Novembre 2010, 21:38:00
A me non ispira per nulla, ma da quello che ho letto in rete pare che negli USA stia andando molto bene.

Avevo letto anche io....ma volevo un opinione meno "americana"  :asd:

BlackJack

Per quello che ho letto e' altamente evitabile :sisi:

Akanith Wan

Una volta tanto un fumetto che non m'ispira manco per la minchia (volgarità gratuita)! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

eddiekrueger


Captain America

Mmm
Ho il numero 12 in variant cover ma non mi ispira per  niente.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

ho modificato il post d'apertura, adesso c'è scritto. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

BlackJack


Green Hankey

io lo vorrei prendere, ma Assaggi di Chew non è ordinabile dal sito Bao  :hmm:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

L'ho visto parecchie volte in fumetteria ma per un motivo o per un altro non gli ho mai dedicato un po di tempo per guardarlo molto bene. La prossima volta che passo mi interesso. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!