Batman: Europa (USA) di Brian Azzarello & Matteo Casali

Aperto da Matches Malone, 06 Ottobre 2010, 18:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Ottobre 2010, 20:53:33
In origine era un progetto per metà italiano.
Sceneggiatura americana, con matite di vari artisti italiani.
Ho visto le poche tavole che aveva realizzato dell'Otto per questo progetto e mai pubblicate... ho anche le foto...
Vglio vederle!!!!!!!!
Posta, posta!!!

Matches Malone

Citazione di: Occhi nella Notte il 06 Ottobre 2010, 20:53:33
Ho visto le poche tavole che aveva realizzato dell'Otto per questo progetto e mai pubblicate... ho anche le foto...

A quanto pare gli han dato il benservito  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Ottobre 2010, 20:54:30
Citazione di: Matches Malone il 06 Ottobre 2010, 20:50:38
Il progetto comunque sarebbe dovuto partire sei anni fa.

Probabilmente, conoscendolo, è allora che Jimbo Lee ha cominciato a disegnare la sua parte  :ahsisi:

6 anni??????? e che ha fatto tutto questo tempo!!!!?????



se l'è minata.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Ottobre 2010, 21:16:14
Citazione di: .:Azrael:. il 06 Ottobre 2010, 20:54:30
Citazione di: Matches Malone il 06 Ottobre 2010, 20:50:38
Il progetto comunque sarebbe dovuto partire sei anni fa.

Probabilmente, conoscendolo, è allora che Jimbo Lee ha cominciato a disegnare la sua parte  :ahsisi:

6 anni??????? e che ha fatto tutto questo tempo!!!!?????



se l'è minata.  :ahsisi:

Ah capito! Bene  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Cappellaio Matto

Io la trovo curiosissima, invece.
Ho proprio voglia di vedere come sarà gestita da Azzarello.
Non tanto nella trovata del virus (solita solfa) quanto questo viaggio Bats/Jok.

Murnau

Finalmente leggerò questo fumetto, dopo tanti anni. peccato che Dell'Otto non sia della partita.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Cappellaio Matto il 06 Ottobre 2010, 21:30:08
Io la trovo curiosissima, invece.
Ho proprio voglia di vedere come sarà gestita da Azzarello.
Non tanto nella trovata del virus (solita solfa) quanto questo viaggio Bats/Jok.
e appunto ma che è :fulmini:
gia me li vedo sull'aereo che chiacchierano del piu e del meno :nod:

Matches Malone

Citazione di: hey il 06 Ottobre 2010, 21:52:39
gia me li vedo sull'aereo che chiacchierano del piu e del meno :nod:

Eh, perchè sicuramente sarà così :lolle:

Poi atterrano e si procurano una cartina, così iniziano il giro turistico  :ahsisi:

Nexus

#24
E il Joker farà le foto :ahsisi:


Previously known as Andrea.

The Joker

Ne potrebbe venire fuori una cosa grandiosa se ci lavorassero bene...
L'unica collaborazione che mi viene in mente tra i due è in una puntata di Batman TAS :asd:
Mi immagino già le battute di Joker :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BADBAT



Questo Gennaio vedremo diversi protagonisti delle vicende editoriali di Batman tornare all'opera. Brian Azzarello, noto per Joker e Batman: Città Oscura, scriverà con Matteo Casali (autore di JLA Unlimited, Bonarest, Catwoman e 99 Days)  BATMAN: EUROPA, una miniserie di 4 numeri, realizzata a da un dream team di artisti: Giuseppe Camuncoli, Diego Latorre,  Jock, e la superstar del fumetto Jim Lee, collaboratore di Azzarello sullo splendido Superman: Per il Domani, che si occuperà del primo numero.

Sulle pagine di batman: Europa accade l'impossibile: Batman è sull'orlo della sconfitta, nella morsa di un virus incurabile; c'è un solo uomo a cui chiedere aiuto, peccato che sia il Joker. Chi ha infettato il Cavaliere Oscuro? Come può il Joker salvarlo, prima che muoia? Insieme, la strana coppia di arcinemici viaggerà per l'Europa in cerca di indizi, primi che giunga la fine di Batman.

Azrael

_Questa è cosa buona e giusta  :sisi: 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT


Nexus

Previously known as Andrea.