News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Collection

Aperto da Hal Jordan, 02 Ottobre 2010, 09:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

#30
Ho appena detto a mio padre che andavo a leggermi la storia di Cap contro Trapster quando gli si sono illuminati gli occhi a sentire quel nome. Il villain in questione lo deve aver colpito tanto all'epoca e sfogliando il volume si è accorto che sono proprio le storie che leggeva da piccolo.
Che bello! Peccato abbia poco tempo, sennò gli farei leggere tutta la mia collezione invece di sfogliarla ogni tanto.

Post Uniti: 12 Ottobre 2010, 14:23:57

Finito anche MC: Capitan America #4. Stupendo!
Davvero ottima questa iniziativa, 5 anni di storie più alcune chicche del passato ad un ottimo prezzo a mio parere!
Peccato per le cover, che secondo me sono state disposte in maniera casuale nei vari volumi, io le avrei volute all'inizio di ogni storia corrispondente. Invece, specie nel quarto volume, sono accoppiate! Addirittura ce n'è una del vol. precedente (Cap Scatenato) a metà dell'ultima storia!

Poi, sono io o i quattro volumetti non entrano nel cofanetto? E che diamine!

Sef-

In che senso i 4 volumetti non ti entrano nel cofanetto?  :hmm:

Cap l'ho saltato (magari recupero più avanti), ma Thor e i Vendicatori saranno tutti miei!!  :ahsisi:

The Joker

A me sono entrati :sisi:
Certo non stanno larghi, è giusto giusto :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

John Constantine

Citazione di: Thor il 27 Ottobre 2010, 19:59:16
In che senso i 4 volumetti non ti entrano nel cofanetto?  :hmm:

Cap l'ho saltato (magari recupero più avanti), ma Thor e i Vendicatori saranno tutti miei!!  :ahsisi:
Recuperalo assolutamente Cap, è stramegaiperuao. Poi le tre storie con Steranko danno un tocco di classe in più!
Thor ho sentito che le prime storie non sono granchè, ma lo prendo comunque. Saranno di sicuro meglio delle miriadi di serie che ci propongono oggigiorno (non che il Thor di Strac sia di basso livello, anzi me gusta muchisimo!).

Comunque i volumetti li ho fatti stare, sono compressi peggio che la materia in una nana bianca, ma va bene.

Sef-

Della serie che non riaprirai mai più il cofanetto altrimenti scoppia!  :lol:

Cap prima o poi lo recupero si, soltanto che adesso ho avanti alcune priorità!  ;)

Lucifer

Io sono interessatissimo a quelli di Thor perchè dopo aver letto la run di Strac me ne sono totalmente innamorato. :wub:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

mar-vell

Sappi che il MW sarà distante anni luce da quelle storie. Col Collection invece si inizia a ragionare.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Daredevil

Citazione di: mar-vell il 28 Ottobre 2010, 20:57:30
Sappi che il MW sarà distante anni luce da quelle storie. Col Collection invece si inizia a ragionare.
Mar-Vell
Quindi sconsigli il MW?

Murnau

Io sì: è una palla e pur modestamente disegnata.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Ottobre 2010, 21:22:41
Io sì: è una palla e pur modestamente disegnata.
E i Collection sono migliori?

Murnau

Sono storie che non ho ancora letto, ma quantomeno c'è Jack Kirby.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Ottobre 2010, 21:27:44
Sono storie che non ho ancora letto, ma quantomeno c'è Jack Kirby.  :D
:wub:

Il primo lo prendo sicuro, con il cofanetto :D

John Constantine

Io prendo il tutto per collezionismo. E' sempre un piacere leggersi le primissime storie.

mar-vell

Citazione di: Matt Murdock il 28 Ottobre 2010, 21:18:33
Citazione di: mar-vell il 28 Ottobre 2010, 20:57:30
Sappi che il MW sarà distante anni luce da quelle storie. Col Collection invece si inizia a ragionare.
Mar-Vell
Quindi sconsigli il MW?

Guarda a parte l'apparizione per la prima volta di due famosi supercriminali e le loro origini non c'è nulla di particolarmente rilevante nei primi 10 numeri. Quoto Hush sui disegni.
Citazione di: Matt Murdock il 28 Ottobre 2010, 21:27:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Ottobre 2010, 21:22:41
Io sì: è una palla e pur modestamente disegnata.
E i Collection sono migliori?

I Collection hanno storie più valide con Jack ai disegni. Se lo prendi è questa la ragione
Citazione di: Rulk il 28 Ottobre 2010, 21:30:28
Io prendo il tutto per collezionismo. E' sempre un piacere leggersi le primissime storie.

Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

John Constantine

Perché hai quotato il mio messaggio e non hai scritto niente sotto?  :blink: