Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Aperto da Selina Kyle, 29 Settembre 2010, 11:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dark Knight

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Dicembre 2010, 12:18:19
Citazione di: The Dark Knight il 28 Dicembre 2010, 12:07:10
Bella la preview, anche se pure io faccio un po' fatica a digerire i volti. Una cosa che non ho capito è: in questa serie ad indossare il mantello è Bruce o Dick? Dal costume sembra Dick,ma dalle premesse avevo immaginato che fosse Bruce.

che poi il costume di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sì infatti,hai ragione,ma per un attimo ho sperato che fosse Bruce... :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Green Hankey

Detective Comics si preannuncia una delle migliore testate del 2011  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

io non vedo l'ora che arrivino in Italia questa serie e la nuova di Batwoman, anche se negli States non è ancora partita.......

Non so per quella di Finch: i disegni sono già stupendi, l'incognita è la trama
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Dark Knight

Non vedo l'ora che arrivi la serie di Finch. :sisi: Le premesse sembrano ottime anche se non si conosce la trama Finch ha dichiarato che spingerà Batman ai suoi limiti fisici e psicologici in una Gotham molto dark, per cui io aspetto con massima fiducia!  :sisi:  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


BADBAT


Azrael

Citazione di: BADBAT il 28 Dicembre 2010, 21:49:10
io voglio un cartonato di finch  :w00t:

non è il topic adatto , però comunque secondo me il batman di finch lo faranno in TP  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Dicembre 2010, 21:51:41
Citazione di: BADBAT il 28 Dicembre 2010, 21:49:10
io voglio un cartonato di finch  :w00t:

non è il topic adatto , però comunque secondo me il batman di finch lo faranno in TP  :ahsisi:

Quasi sicuro se non un cartonato addirittura  :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: Elijah Snow il 28 Dicembre 2010, 22:35:36
Citazione di: .:Azrael:. il 28 Dicembre 2010, 21:51:41
Citazione di: BADBAT il 28 Dicembre 2010, 21:49:10
io voglio un cartonato di finch  :w00t:

non è il topic adatto , però comunque secondo me il batman di finch lo faranno in TP  :ahsisi:

Quasi sicuro se non un cartonato addirittura  :ahsisi:

non credo per il semplice motivo che è una serie regolare  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Dicembre 2010, 22:37:28
Citazione di: Elijah Snow il 28 Dicembre 2010, 22:35:36
Citazione di: .:Azrael:. il 28 Dicembre 2010, 21:51:41
Citazione di: BADBAT il 28 Dicembre 2010, 21:49:10
io voglio un cartonato di finch  :w00t:

non è il topic adatto , però comunque secondo me il batman di finch lo faranno in TP  :ahsisi:

Quasi sicuro se non un addirittura  :ahsisi:

non credo per il semplice motivo che è una serie regolare  :ahsisi:

però anche R.I.P, anche se sono quasi certo per il tp per il tuo stesso motivo :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

The Dark Knight

Anche secondo me in tp...rip è stato fatto in cartonato perchè è un evento importante. :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Fantomex

Citazione di: The Dark Knight il 29 Dicembre 2010, 11:41:20
Anche secondo me in tp...rip è stato fatto in cartonato perchè è un evento importante. :sisi: :batman:
Però Finch è figo  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne



Selina Kyle

Il primo numero della gestione Snyder mi è piaciuto molto, promette benissimo.  :up:
Atmosfere, disegni, dialoghi, è tutto perfettamente e oscuramente batmaniano. Da tenere d'occhio eccome.  ;)


Una mela al giorno...