News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man Collection

Aperto da Gabe, 29 Agosto 2009, 16:54:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Scusate ragazzi, per caso questa collana è una ristampa della serie L'Uomo Ragno Classic?
Era stata la mia prima serie di comics, l'avevo iniziata col numero 40 (il primo della Marvel se non sbaglio) e mi piacerebbe recuperare qualcosa...

Largand

Citazione di: Matches Malone il 30 Agosto 2009, 12:15:57
Scusate ragazzi, per caso questa collana è una ristampa della serie L'Uomo Ragno Classic?
No, è ancora più completa.
L'Uomo Ragno Classic ristampò solo Amazing Spiderman e Spectacular Spiderman.
Questa collana ristampa, oltre ai sopracitati, anche i Marvel Team Up.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Gabe

C'è in programma di arrivare a qualche punto fisso, o si contunuerà finchè vende? ( Perchè mi pare non venda molto, ed è davvero un peccato... )


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Hal Jordan

Citazione di: Gabe il 30 Agosto 2009, 12:51:24
C'è in programma di arrivare a qualche punto fisso, o si contunuerà finchè vende?
Purtroppo si, finchè vende bene se no...

Largand

Citazione di: Gabe il 30 Agosto 2009, 12:51:24
C'è in programma di arrivare a qualche punto fisso, o si contunuerà finchè vende? ( Perchè mi pare non venda molto, ed è davvero un peccato... )
Secondo me (ma io sono un pessimista nato) non arriva nemmeno a raggiungere tutto ciò che aveva già ristampato l'Uomo Ragno Classic.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Captain America

io spero che continua tengo la serie quasi completa mancano i numeri 2-3 ed è eccezionale (personalmente penso che alcune storie valgono + di bnd)

~Paul

Citazione di: simomagno il 30 Agosto 2009, 19:21:55
io spero che continua tengo la serie quasi completa mancano i numeri 2-3 ed è eccezionale (personalmente penso che alcune storie valgono + di bnd)
alcune?!? io direi quasi tutte!!
io credo però che si fermeranno alla ristampa dell'edizione corno...non credo continueranno con la star comics e la marvel italia...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Genis-Vell

Citazione di: simomagno il 30 Agosto 2009, 19:21:55
io spero che continua tengo la serie quasi completa mancano i numeri 2-3 ed è eccezionale (personalmente penso che alcune storie valgono + di bnd)

Beh, ma per forza: BND è un buon periodo per l'Uomo Ragno, ma qui stai leggendo i classici intramontabili che hanno reso il personaggio popolare in tutto il mondo! Con BND hai delle buone storie del personaggio. Con SMC, hai per le mani pura storia del fumetto.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Genis-Vell

Citazione di: Mon-El il 30 Agosto 2009, 12:45:24
Citazione di: Matches Malone il 30 Agosto 2009, 12:15:57
Scusate ragazzi, per caso questa collana è una ristampa della serie L'Uomo Ragno Classic?
No, è ancora più completa.
L'Uomo Ragno Classic ristampò solo Amazing Spiderman e Spectacular Spiderman.
Questa collana ristampa, oltre ai sopracitati, anche i Marvel Team Up.

Più le apparizioni del Ragno come ospite in altre testate e qualche recupero d'epoca di Romita Sr. e Ditko dalle testate Atlas e della Marvel Silver Age non supereroistica. Che con Spider-Man non c'entrano nulla, ma sono dei documenti eccezionali di un'epoca importante per il fumetto USA.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

mar-vell

Citazione di: Genis-Vell il 30 Agosto 2009, 20:32:34
Citazione di: simomagno il 30 Agosto 2009, 19:21:55
io spero che continua tengo la serie quasi completa mancano i numeri 2-3 ed è eccezionale (personalmente penso che alcune storie valgono + di bnd)

Beh, ma per forza: BND è un buon periodo per l'Uomo Ragno, ma qui stai leggendo i classici intramontabili che hanno reso il personaggio popolare in tutto il mondo! Con BND hai delle buone storie del personaggio. Con SMC, hai per le mani pura storia del fumetto.

Quoto Genis sull'ultima parte del post decisamente non sulla prima.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Dark84

Io avevo letto che la Panini assicurava la vita di SMC fino a fine 2009 e comunque fino alla morte di Gwen Stacy per chiudere col botto. Dicono che SMC non naviga in buone acque.....anche se lo affermano da 2 anni.... (Personalmente ho tutti Uomo Ragno Classic nonchè Uomo Ragno Gigante Corno, quindi...mi spiace solo per i neo lettori!)

Genis-Vell

Confermo che SMC vivrà almeno fino a tutto il 2009 (e quindi l'ultimo numero sicuro è quello successivo alla morte di Gwen), come ripetuto più volte dalla Panini.
Poi... boh? Io spero che continui per tutti quelli che non hanno mai letto le storie dell'epoca (anche se il meglio lo avrebbero comunque già visto).


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Gabe

E comunque sia hanno fatto un bellissimo lavoro fin'ora, però sarebbe davvero un peccato interromperlo :(


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

~Paul

ti ho mandato un mp Gabe per la proposta della pagina scorsa...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Dude

Io ero intenzionato a comprarli ma una volta esaminata la qualità della carta ho deciso di spostarmi sui masterworks, all'inizio volevo prendere quelli italiani ma ne sono usciti solo 2 e l'ultimo risale al 2008, quindi ho tagliato la testa al toro e ho preso direttamente i masterworks americani in versione paperback, acquistandoli su bookdepository li ho pagati anche 15 euro l'uno, x 10 storie circa a volume direi che è un buon affare. Purtroppo in italia queste testate non spopolano, si rischia di iniziare a comprare una serie per poi non vederla mai finire.  :(