News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America: Ricordi Di Guerra - di Roger Stern e John Byrne

Aperto da American_Gaijin89, 19 Settembre 2010, 11:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



Testi: Roger Stern
Disegni: John Byrne
Edizione Originale: Captain America #247/255,
Edizione Italiana: Marvel Gold,17x26, B., 200 pp., col., Euro 17,00, Panini.


"L'interminabile guerra di Capitan America contro il crimine e la tirannia lo vede impegnato contro nemici vecchi e nuovi: da un esercito di replicanti robot ai terribili crimini del Barone Sangue! Inoltre: Capitan America presidente! Ospiti d'onore: i Vendicatori, lo S.H.I.E.L.D. e il primo, grandioso Union Jack! E poi ancora Cobra, Mister Hyde e Batroc l'Acrobata! Tutta la serie scritta e disegnata da Stern e Byrne, che si conclude con il racconto definitivo delle straordinarie origini di Capitan America! Raccoglie i numeri 247–255 di Capitan America, testi di Roger Stern e John Byrne e matite di Byrne."

Murnau

Se vi piace la Marvel anni '70, questa storia è assolutamente perfetta per voi.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Cap + anni 70 + Byrne= :wub:
Ma Stern è il fattore X  :D :D
Aspetto commenti mi sembra che qualcuno lo aveva già comprato.

mar-vell

Io devo averle lette ai tempi remoti ed ovviamente mi sono piaciute  :sisi: . Tenete conto che i miei gusti sono proprio per roba di quei tempi. A breve comunque lo compro e lo rileggo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bucky Barnes

Mi è piaciuto moltissimo, la storia con Union Jack e il Barone Sangue IMHO è un capolavoro degli anni '70. Lo consiglio però solamente agli amanti del periodo perché può risultare pesante a coloro che non apprezzano le storie vecchie.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

char70

Nella presentazione Stern & Byrne vengono additati come i responsabili di un fumetto che punta principalmente a mettere in mostra gli elementi cardine del personaggio: l'eroismo, il senso dell'onore, la dedizione assoluta al Sogno Americano e l'amore per la libertà.
E' stata inserita una storia contenente la versione definitiva delle origini del personaggio e sei tavole inedite di Byrne per una storia che non è mai stata completata.

It's a magical place...


It's a magical place...


Clod

Letta a suo tempo, non male
Ottimi disegni di Byrne


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.