News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Leggende di Batman: Assedio - di A.Goodwin, AA.VV

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2012, 19:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bat-Mite

Citazione di: Penny-uno il 07 Luglio 2022, 23:14:13E bravo @Bat-Mite, sempre preparatissimo. Bats "cittadino" lo ricollego sempre alle storie che hai citato, quelle pubblicate nei primi numeri del Batman Classic della Lion. Mi manca da leggere la gestione Englehart, ma ho il volume Planeta già pronto negli arretrati  :ahsisi:

Beh. Quando leggo qualcosa mi piace poi riuscire ad inserire ciò che ho letto in un ordine di lettura più o meno preciso, in modo tale che, nel momento in cui volessi effettuare una seconda lettura, so in che ordine leggere le storie in modo da avere così un quadro più completo. Detto ciò, mi manca davvero tantissimo per essere davvero preparato  :lolle:  :cry: .

Per ciò che riguarda la gestione Englehart, per me è tra le migliori gestioni del Batman pre-crisis. Trascurando qualche ottima storia singola, probabilmente soltanto la parte finale del ciclo di o'neil/Adams (con il primo incontro con Ra's al Ghul) è superiore al ciclo di Englehart.

Tra l'altro meriterebbe di essere letto anche solo per il fatto che in tale ciclo c'è l'ultima vera apparizione di Hugo Strange (escludendo il fantasma e l'annual 10 di Batman inedito in Italia) prima del suo ritorno dopo più di 20 anni nella serie Gotham knights.

Hugostrange70

Eccomi  :D storie di Englehart che mi sono rimaste impresse da ragazzo sugli albi cenisio, gestione che amo tantissimo  :wub: