News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Death in the Family (Animated)

Aperto da Azrael, 29 Luglio 2020, 08:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

DC Showcase's Batman: Death in the Family - Exclusive Official Trailer (2020) Interactive Movie


https://youtu.be/2DpmjfHzRFg

Produced, written and directed by Brandon Vietti, Batman: Death in the Family stars Bruce Greenwood, John DiMaggio, Vincent Martella, Zehra Fazal and Gary Cole. It is scheduled to be released this fall on Blu-ray and digital HD.

https://www.cbr.com/dc-batman-death-in-the-family-interactive-trailer/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Stile quel film interattivo di Black Mirror, figo. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Bello, per me non ci sono dubbi, Robin muore!!!  :P

Ben-Point

Bella idea quella del film interattivo, dai. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

Nel secolo scorso fece scalpore il sondaggio telefonico per decidere chi doveva morire !
Si sono aggiornati bravi !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

Visto.

Non lo nego, ero curioso, ma abbastanza scettico riguardo questo progetto.
Non solo perchè ultimamente continuano a floppare di brutto con me quando si parla dei Bat-film (vedi Hush o Batman & HQ), ma anche perchè Under The Red Hood è...tipo il mio film preferito in assoluto. :nono:

Ma quel film non ha cliccato a bestia solo con me, ma con più o meno tutti.
Così come non sono il solo ad aver schifato altri loro progetti.
E loro lo sanno, hanno ben presente questo feedback. :sisi:

Quindi questo poteva benissimo essere visto come un gimmick e invece...sono uscito piacevolmente soddisfatto! :lol:

Alla fine non è nulla di così straordinario, ricorda un po' i giochini Telltale in un certo senso, ma all'interno dei DCAU Original movies, è qualcosa di unico nel suo genere, però chi lo sa? Magari ne faranno altri, non sarebbe male.

L'unica cosa è che avrei preferito riavere Jensen Ackles, cioè per me lui È Jason Todd/Red Hood.
Inoltre l'animazione era "ok", è ovviamente vicina a quella di UtRH, ma non è uguale, poi putroppo avevi spesso dei stills con un voiceover, quindi è come se fossero stati un po' pigri qua, idk...
Bon, questi sono gli unici minus points per me, ho apprezzato tutto il resto.

John DiMaggio BACK come il Joker, ma beeeeeeella!!! :dok:

Questo è un progetto che cade proprio nel momento giusto per quanto mi riguarda, perchè ultimamente tra il 3 Jokers di Geoff e tutta una questione del bodhi dei pg DC, non mi ha fatto altro che parlare dell'Hypertime e questo film si basa praticamente proprio sull'Hypertime.

Mi ha fatto ricordare molto anche 3 Jokers di Geoff, inteso proprio lo studio dei pg, specialmente Jason.
Bellissimo il modo in cui sono stati scritti i pg, io mi sono visto TUTTE le possibili strade percorribili, ogni tot avevi un bivio e ovviamente uno ti portava al film di UtRH, però anche là sono riusciti a creare qualcosa di speciale, perchè ci ha dato modo di entrare nella testa di Bruce in quel momento, qualcosa che si perde sempre durante un adattamento, perchè non hai i thought box/balloons.

Alcune scelte che hanno preso le ho trovate molto interessanti, poi alcune erano anche un po' bislacche, tipo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque UtRH è GOD-tier good, spacca troppo, ancora una volta ho realizzato quanto fosse bello quel film, praticamente la prima e ultima volta in cui giocarono per bene con le coreografie, hanno mostrato tanta creatività, hanno preso questi pg e il loro universo, i loro legami sul serio e infatti poi è uscito fuori un gioiello.

Anche il two-parter di TDKR è da 10, ma è un altro tipo di bestia.

All in all, molto soddifatto! :batman:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

MoS, l'hai visto potendo fare le varie scelte?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Non ero io l'user, ma tornando avanti e indietro ho visto tutte le scelte che è esattamente ciò che avrei fatto io perchè...è anche l'unico modo sensato se vuoi per davvero vedere tutto. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Visto!!!

Dai, tutto sommato non e' male, ma sono lontani dai film che facevano fino a qualche anno fa.
Meglio il fumetto.
Pero' almeno la mia ragazza ora conosce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:
Quando sara' gli faro' leggere la run di Morrison :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Allora avete visto il film ? Com è ?

Clod

Faticoso leggere i commenti sopra, nevvero?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

#14
Siii molto faticoso