News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Trilogia X - di Alex Ross e Jim Krueger

Aperto da Murnau, 09 Settembre 2010, 12:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

sarà che non ho un amore viscerale per il mondo marvel, ma ho letto terra x e se pure non mi sia dispiaciuto in alcune parti mi è risultato pesantuccio,universo x oltre la metà non sono riuscito proprio ad andare invece.
come giustamente dite è un lavoro mastodontico ma è particolare come opera,se non si è dei grandi amanti dell universo marvel non è detto che piaccia e soddisfi,d'altronde molti mi avevano avvertito di questo aspetto ma trovando un'occasione imperdibile ed avendo in quel periodo soldi da spendere la presi quantomeno per provare  :D
__________________

Mordecai Wayne

Si è un'opera che ha una chiave di lettura supplementare per gli appassionati Marvel. Lo stesso di Marvels ma la differenza sta nella lunghezza e nella complessità delle trame. Per me rimane un'affresco affascinante.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

#152
sono arrivato al capitolo di spidey di paradiso x, ma sto facendo una fatica boia ad andare avanti.. terra x l'ho letta senza particolari problemi, ma questo è lentissimo e leggendo i vostri commenti mi ritrovo perfettamente..sono veramente indeciso se continuare o fermarmi..il capitolo sull'uomo ragno lo leggo sicuro ma poi vedrò! voi che dite? poi si velocizza un po' o resta su questi livelli?

iggy

L'ultimo volume è ancora più ostico da finire...
Ps: il capitolo di spidey è stato quello che ho preferito, di quel volume, anche grazie ad un Romita in forma smagliante!

Matt Murdock

Citazione di: iggy il 30 Gennaio 2014, 23:58:24
L'ultimo volume è ancora più ostico da finire...
Ps: il capitolo di spidey è stato quello che ho preferito, di quel volume, anche grazie ad un Romita in forma smagliante!

vero, bellissimo veramente, infatti mi ha fatto venir voglia di iniziare subito a rileggermi le prime storie di spedey sui masterworks :w00t: ho apprezzato anche quello di CAP, molto toccante! devo dire che ho superato il blocco, anzi adesso non vedo l'ora di sapere come si conclude! però prima di leggere paradiso X aspetterò un po' di tempo :ahsisi:

Wolverine

Un'altra cosa che devo decidermi a cominciare..:asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Matt Murdock

Citazione di: SAMURAI il 31 Gennaio 2014, 16:21:56
Un'altra cosa che devo decidermi a cominciare..:asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ti consiglio di iniziare la trilogia quando hai un po' di tempo perchè sicuramente è abbastanza impegnativa :ahsisi:

Wolverine

Citazione di: Bruce Parker il 31 Gennaio 2014, 18:52:57
Citazione di: SAMURAI il 31 Gennaio 2014, 16:21:56
Un'altra cosa che devo decidermi a cominciare..:asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ti consiglio di iniziare la trilogia quando hai un po' di tempo perchè sicuramente è abbastanza impegnativa :ahsisi:
Si,lo farò più in la..dovrei ancora finire delle letture ma sono influenzato e nn ho la forza:asd:


Inviato dal mio iPad 4 utilizzando Tapatalk HD

Matt Murdock

finito paradiso X! come ho già detto dopo quel blocco sono filato liscio e veramente si resta quasi spaesati se si pensa alla maestosità dell'opera :o  vorse a volte ci si perde un po', ma è veramente una trilogia pazzesca! non ho molto capito la pagine finale con thor, qualcuno me la spiega??

Matt Murdock

Sono pronto per affrontare l'ultimo volumazzo :sisi:

iggy

Io ho fatto una gran fatica, con quest'ultimo, tranne per qualche avvenimento.  -_-

Matt Murdock

ieri mi sono letto i primi capitoli degli "araldi", gira e rigira un po' le cose sembrano sempre quelle..penso che ci metterò un botto, ma ormai che ho letto i primi 2 devo per forza completare l'opera :D

Matt Murdock

ah per la cronaca il terzo volume non sono mai riuscito a finirlo :lolle:

Son Goku

Vorrei recuperarlo ma misà che trovarlo non sarà semplice.

Comunque, è una storia in continuity?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.