News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Forever (1995) di Joel Schumacher

Aperto da Azrael, 04 Settembre 2010, 14:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 31 Ottobre 2010, 00:31:37
E poi Val Kilmer l'ho preferito a George Clooney...

credo che tutti l'abbiano preferito  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

eddiekrueger

io sì. Clooney non c'entra assolutamente niente, nonostante mi piaccia come attore

Jor-El

Anche a me piace come attore, ma per Batman mai e poi mai...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Slask

lo stesso Clooney è ben consapevole di aver partecipato ad uno dei film più brutti di sempre...     tuttavia ammette che se tornasse indietro lo rifarebbe, semplicemente perchè è stato il suo primo film da protagonista, e per di più il primo blockbuster. Nonostante tutto, lui ne è uscito pulito e da allora la sua carriera si è impennata ugualmente.
Che poi a dirla tutta non ha recitato neanche male. Con un costume più decente e una sceneggiatura meno idiota, avrebbe anche potuto essere un decente Batman..           anche se ammetto che con Bruce Wayne ha ben poco da spartire.

Dean Winchester

Anche Michael Keaton aveva ben poco da spartire con Bruce Wayne/Batman, però ha fatto una gran figura, per ben due volte!

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 01 Novembre 2010, 13:22:11
Anche Michael Keaton aveva ben poco da spartire con Bruce Wayne/Batman, però ha fatto una gran figura, per ben due volte!

keaton e bale sono ottimi attori per quel ruolo mi sono piaciuti quando facevano la parte degli idioti davanti alla gente comune  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 01 Novembre 2010, 13:39:38
Citazione di: Dean Winchester il 01 Novembre 2010, 13:22:11
Anche Michael Keaton aveva ben poco da spartire con Bruce Wayne/Batman, però ha fatto una gran figura, per ben due volte!

keaton e bale sono ottimi attori per quel ruolo mi sono piaciuti quando facevano la parte degli idioti davanti alla gente comune  :asd:

Bale tuttavia è molto più probabile come Wayne/Batman, più di tutti gli altri prima di lui, dobbiamo riconoscerlo! :ahsisi:

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Slask


Azrael

E' appena iniziato su ItaliaUno  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

Se fosse rimasto Burton alla regia...  :(

Harleen Quinzel


Clod

Citazione di: Dean Winchester il 01 Novembre 2010, 13:43:33
Citazione di: .:Azrael:. il 01 Novembre 2010, 13:39:38
Citazione di: Dean Winchester il 01 Novembre 2010, 13:22:11
Anche Michael Keaton aveva ben poco da spartire con Bruce Wayne/Batman, però ha fatto una gran figura, per ben due volte!

keaton e bale sono ottimi attori per quel ruolo mi sono piaciuti quando facevano la parte degli idioti davanti alla gente comune  :asd:

Bale tuttavia è molto più probabile come Wayne/Batman, più di tutti gli altri prima di lui, dobbiamo riconoscerlo! :ahsisi:
più che altro perchè Keaton non c'azzecca con l'età, per il resto andava bene secondo me :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

hey

madonna oggi lo stavo un po riguardando,che orrore.


una volta era il mio film preferito :lolle: